CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 1312 primaprima ... 379429469477478479480481489529579979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Il k6 note rispetto al k6 ha più ram e schermo da 5.5. il g5 ha solo 2gb di ram, almeno quello italiano, mentre l'Europeo ne ha 3. X il discorso se, quoto stonex,. Anche se occorre ricordare che Android stock l'operazione la fa tranquillamente, quindi lenovo Motorola ok, mentre alcuni produttori fanno sparire questa opzione. Considera che alcune app non gradiscono troppo, e non è solo un problema di velocità, ma a volte di compatibilità... Parlo x esperienza personale, ovviamente, anche se mia moglie con il g4 non ha avuto alcun problema.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Innanzitutto buongiorno a tutti sono Tommaso e sono un nuovo utente...Volevo chiedervi un consiglio... Vorrei acquistare un nuovo telefono e nn vorrei spendere molto senza rinunciare alla qualità...Mi servirebbe un modello con buona capacità fotografica,3-4 GB di ram,buona batteria e che nn abbia molti problemi(tipo surriscaldamento eccessivo o riavvii,bug ecc.)....Aspetto consigli e grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommoalva Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno a tutti sono Tommaso e sono un nuovo utente...Volevo chiedervi un consiglio... Vorrei acquistare un nuovo telefono e nn vorrei spendere molto senza rinunciare alla qualità...Mi servirebbe un modello con buona capacità fotografica,3-4 GB di ram,buona batteria e che nn abbia molti problemi(tipo surriscaldamento eccessivo o riavvii,bug ecc.)....Aspetto consigli e grazie in anticipo
    Ciao, ho unito la tua discussione a quella presente in sezione consigli e confronti riguardante i dispositivi low budget.

Ciao!

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

se la butti così ce ne sono una valanga devi essere più specifico almeno rispetto al prezzo

diciamo che se ti leggi comunque 30/40 pagine indietro su questo thread un'idea veloce te la fai su quelli che stanno andando più degli altri.

poi ovviamente se vai nella pagina iniziale di questo thread ci sono già diversi telefoni nominati che vanno per la maggiore

e se vai nella pagina generale del forum puoi poi cercare il telefono specifico all'interno di ciascun brand ci sono i vari thread dove i vari possessori fanno i loro commenti.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Buongiorno e benvenuto, prima bisogna sapere che budget vuoi metterci, questa discussione va dagli entry level, fino ai 215 euro o comunque la soglia dei cosi detti medi gamma,
    Premesso che per una buona fotocamera, bisogna andare sui top di gamma come Samsung S7/S8 , iPhone 7, LG g6 , gli altri possono avere buone fotocamere, ma difficilmente si va oltre la sufficienza...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve mi sono presentato nell'apposita sezione, comunque mi chiamo Roberto e volevo chiedervi un consiglio. Con una spesa di 100 euro vorrei comprare uno smartphone, ovviamente entry leavel, che abbia almeno come buone queste poche caratteristiche:

- buona connettività (facebook, internet, ecc.)
    - buon sistema operativo e hardware
    - discreta risoluzione grafica

il resto non è importante, visto anche il prezzo: tipo fotocamera, grande durata della batteria, app (se fosse possibile scaricarle però....)

Ho dato una lettura veloce ad alcuni 3d.

Gentilmente potreste consigliarmi qualche modello valido a questo prezzo e per le caratteristiche che chiedo? l'Huawei Y3 me lo consigliate? mi sembra un pò datato già, forse è uscito qualcosa di meglio nel frattempo per la stessa fascia di prezzo. Grazie a tutti comunque.

Se il post è un doppione, scusatemi ma il forum è piuttosto articolato e parla di tecnologia di cui non ho mai capito una mazza, mi potete indirizzare al 3d più attinente dove posso allegare questo post. Grazie

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Se lo vuoi con garanzia ed assistenza italiane, il Wiko Tommy è già meglio dell'Y3.

http://data.wikomobile.com/documents...a7e0615473.jpg

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

innanzitutto grazie. Se ho capito bene allora, a mio rischio e pericolo, posso comprare un prodotto con garanzia non italiana, incontrando enormi difficoltà di assistenza, ma risparmiando e venendo in possesso di uno smartphone più performante?

Che modello mi consigli di wiko tommy? Grazie
    Ultima modifica di Telefonoagettoni; 21-04-17 alle 23:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusami sono già marca è modello....ammetto di non capirne molto

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

La fotocamera e l'aspetto più critico, i cinesi che vanno x la maggiore hanno sempre la fotocamera scarsina, come quello da cui scrivo... Imho restando su questa fascia, tra fotocamera e il resto, credo che l'honor 6x sia davvero un pelo sopra gli altri, anche se al momento il prezzo sfora leggermente il budget del thread, vale tutti i soldi che costa.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 479 di 1312 primaprima ... 379429469477478479480481489529579979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio