CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 1312 primaprima ... 794795295695775785795805815896296791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Non sei l'unico a non capire la differenza tra 4 e 4x. Anche la versione 4/32 del redmi note sia 4 che 4x ho faticato a trovare. La tabella è ottima. Solo che non posso aiurarti a svilupparla. E per i buoni. Ormai i canali di distribuzione sono quelle. Anche perchè i coupon spesso sono a Ore. E quindi la speranza degli store è l'acquisto al volo. Valuterei meglio anche il leeco lemax 2 versione 6/64 che oggi era in offerta a 198 euro.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

La versione global e quella che ha le bande x il 4g italiane, b20 a 800mhz, se non sbaglio unita di misura, attenzione il 4x e identico al global ma non ha la b20, mentr il note 4 rsiste anche con mediatek, e anche in quel caso no b20. Attento anche le le versioni international hanno la rom global con tutte le lingue, ma potrebbero non avere la b20.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tro69 Visualizza il messaggio
    Googlando ho trovato solamente i gruppi telegram per avere gli sconti di GB, ma alle altre due domande non ho avuto risposta. Inoltre non capisco la differenza tra il redmi note 4 e il 4x
    Redmi Note 4 MTK (nikel)
    http://en.miui.com/download-309.html

Redmi Note 4 SD (mido)
    http://en.miui.com/download-309.html#468
    (banda 20)

Redmi Note 4X (mido)
    http://en.miui.com/download-321.html

Redmi Note 4X 4/64GB (nikel)
    http://en.miui.com/download-321.html#478

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Redmi Note 4 MTK (nikel)
    http://en.miui.com/download-309.html

Redmi Note 4 SD (mido)
    http://en.miui.com/download-309.html#468
    (banda 20)

Redmi Note 4X (mido)
    http://en.miui.com/download-321.html

Redmi Note 4X 4/64GB (nikel)
    http://en.miui.com/download-321.html#478
    Esiste anche il mido global con 4gb e 64gb, ma solo su alcuni shop, gear purtroppo non lo ha, lo finis e sempre

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Esiste anche il mido global con 4gb e 64gb, ma solo su alcuni shop, gear purtroppo non lo ha, lo finis e sempre

Lo so, rientra sempre nel secondo caso.

La distinzione di ram e rom c'è solo per il 4X perché cambia anche code name.
    Ultima modifica di complicazio; 12-07-17 alle 20:09

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Dovrei sapere il metro che utilizzi per dare i voti e perché ci sono quegli smartphone rispetto ad altri 😀

Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
    Ciao @Biggiamp. Innanzitutto grazie per la risposta e per l'interessamento. Mi ricordo di te, quando a suo tempo mi aiutasti a scegliere lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro.
    Ad ogni modo, il criterio che utilizzo per dare i voti è molto semplice: i voti vanno da 0 a 5 (decimali inclusi) ed un valore più alto corrisponde ad una prestazione migliore/preferenza.
    Ti faccio un esempio:

Video Recording, 4 = i terminali che hanno questo voto registrano in Full HD a 30 FPS
    Video Recording, 5 = i terminali che hanno questo voto registrano in 4K
    Video Recording, 3 = i terminali che hanno questo voto registrano in 720p a 50 FPS

Direte voi... perché non si è limitato ad inserire questi dati in tabella? Perché andare a comprare poi di volta in volta questi fattori sarebbe stato più complicato rispetto ad avere un benchmark costruito ad hoc per ogni telefono. In sostanza ad ogni telefono ho dato un punteggio sulla base di prestazioni, preferenze o simili e questo punteggio costituisce un personale benchmark.

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico a non capire la differenza tra 4 e 4x. Anche la versione 4/32 del redmi note sia 4 che 4x ho faticato a trovare. La tabella è ottima. Solo che non posso aiurarti a svilupparla. E per i buoni. Ormai i canali di distribuzione sono quelle. Anche perchè i coupon spesso sono a Ore. E quindi la speranza degli store è l'acquisto al volo. Valuterei meglio anche il leeco lemax 2 versione 6/64 che oggi era in offerta a 198 euro.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Onestamente alla fine non ho capito molto la differenza tra il 4 ed il 4X, ma ho deciso di considerare solo il 4X nella mia tabella comparativa perché è il modello che si trova più frequentemente sui siti di acquisti online. Indi per cui non mi sono più creato il problema.

Non vorrei che mi aiutassi a sviluppare la tabella per intero, ma semplicemente mi dessi un'imbeccata su quale tra gli smartphone inseriti ha la fotocamera migliore.

Ho scartato il LeEco LeMax 2 perché ha un display troppo grande, che, se non sbaglio, si aggira attorno ai 5,7'' o addirittura 6''. Per me già 5,5'' sono tanti (il Redmi Note 3 Pro lo accettavo perché era compatto nonostante le dimensioni generose del display) e, di fatti, se notate nella mia tabella gli smartphone con display più piccolo hanno voto più alto rispetto a quelli con display più grande.

Grazie mille. Ora provo a cliccare!
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

EDIT: E se alla lista aggiungessi qualche terminale Sony? Cosa potrei inserire? Mi attirano molto per l'ottima qualità della fotocamera. Del resto, si sa, Sony sta sfondando in campo fotografico con ottiche Zeiss ed i suoi sensori altamente performanti alle basse luci.
    Di Sony, però, mi preoccupano due cose:

- Terminali troppo lunghi (per quanto esteticamente molto belli)
    - OS strano. Cosa monta?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    EDIT: E se alla lista aggiungessi qualche terminale Sony? Cosa potrei inserire? Mi attirano molto per l'ottima qualità della fotocamera. Del resto, si sa, Sony sta sfondando in campo fotografico con ottiche Zeiss ed i suoi sensori altamente performanti alle basse luci.
    Di Sony, però, mi preoccupano due cose:

- Terminali troppo lunghi (per quanto esteticamente molto belli)
    - OS strano. Cosa monta?
    Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bacchinif (12-07-17)

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente
    Va bene, scusami.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

complicazio (12-07-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Va bene, scusami.
    Oltre alla differenza di CPU tra il Redmi Note 4 (mtk helio X20) e 4X (SD 625), ci sono anche delle piccole differenze estetiche; per esempio la posizione del sensore IR e del secondo microfono nella parte superiore sono diverse; il 4 è un corpo tutto metallo mentre il 4X ha due inserti in plastica per le antenne nella parte superiore e inferiore.
    Il 4 ha una fresatura molto premium nel contorno della scocca che il 4X non ha.
    In ultimo, il 4 Global Version con banda 20 esteticamente è identico al 4X.
    Spero di averti chiarito un po' le idee.

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bacchinif (12-07-17)

Pagina 579 di 1312 primaprima ... 794795295695775785795805815896296791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio