Scegliendo come spedizione "Italy Express" non si paga alcuna dogana.
heavyweaponsguy (09-06-17),TastyCarbonara (09-06-17)
Italy Express è relativa ad un particolare distributore e non tutti offrono questo tipo di spedizione .Inoltre la certezza assoluta non c'è. Non è un Vangelo. Diciamo che al 97% non si paga a causa del basso importo di fatturazione dichiarato e del tipo anonimo di confezione ma non esiste alcuna certezza .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non sono un fan degli schermi grossiIl 4x l'ho trovato a 115 e sembra perfetto per le mie esigenze, forse lo ordino in giornata. Credevo che il Thor E fosse una scelta altrettanto valida ma, se l'autonomia è aumentata a dismisura rispetto al Thor, la fotocamera ci ha rimesso parecchio. Poi ho fatto un giretto su google e pare che in molti lamentino problemi col gps. Magari si tratta solo di (frequenti) casi, ma su questo aspetto preferisco non rischiare.
Molto utile, ci starò attento! Sperando di non ricadere nella percentuale di sfigati che pagano comunque la dogana ^_^''
Ultima modifica di heavyweaponsguy; 09-06-17 alle 10:38
heavyweaponsguy (09-06-17)
Ti ringrazio, vista la moderata differenza di prezzo 122£ anzichè 160€ preferisco aver un anno extra di garanzia per i tempi avendo un moto G3 funzionante, ma con il vetro crepato in tal caso ne dovessi aver bisogno potrò pur permettermi qualche giorno extra di attesa. Ho valutato pure Honorbuy. ma la differenza di prezzo dal mio punto di vista non giustifica quei vantaggi che comunque ci sono con honorbuy..
Non mi è chiara invece il discorso dei coupon, potresti spiegar meglio? Grazie![]()
Purtroppo Honorbuy adotta questa politica e cioè se vuoi che la gestione di tali device sia tutta in Italia devi pagare qualcosina in più. Alla fin fine non risparmi tantissimo con Grossoshop e se hai bisogno di un intervento in Garanzia (o più di uno e si spera mai comunque) alla fine il risparmio va a farsi benedire visto che devi spendere ogni volta 19€...comunque ripeto sono considerazioni personali, io personalmente ho acquistato già due prodotti su Honorbuy e sono molto soddisfatto del servizio che offronoper quanto riguarda i Coupon, quando generalmente acquisti su uno store online nel carrello (dove è indicato il prodotto da te ordinato, spese di spedizione e totale) c'è un piccolo spazio dedicato all'inserimento di codici coupon, reperibili con Google, che ti offrono uno sconto ulteriore sul totale..generalmente su Honorbuy i codici sconto sono da 5€.
Ciao non credo che il motivo del non pagamento della dogana con italy Express sia perché l importo è basso o anonimo. Questo "trucco" funzionava anni fa ora se passa in dogana te lo fermano Sicurmante ... Anzi i pacchi anonimi sono più selezionati (e multati :-( )
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App