CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 1293 primaprima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro allora vai di redmi 4x global (lo trovi a meno di 110 euro sempre su GB).
    Altrimenti il thor E rappresenta al momento la migliore alternativa, imho preferibile al redmi 4a.

    Se invece ti piacciono (anche) display più grandi puoi optare per il redmi note4 (o 4x), a seconda che ti serva o meno banda 20, che rimedi a poco meno di 140 euro.
    Assoluto best buy.
    Non sono un fan degli schermi grossi Il 4x l'ho trovato a 115 e sembra perfetto per le mie esigenze, forse lo ordino in giornata. Credevo che il Thor E fosse una scelta altrettanto valida ma, se l'autonomia è aumentata a dismisura rispetto al Thor, la fotocamera ci ha rimesso parecchio. Poi ho fatto un giretto su google e pare che in molti lamentino problemi col gps. Magari si tratta solo di (frequenti) casi, ma su questo aspetto preferisco non rischiare.

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Scegliendo come spedizione "Italy Express" non si paga alcuna dogana.
    Molto utile, ci starò attento! Sperando di non ricadere nella percentuale di sfigati che pagano comunque la dogana ^_^''
    Ultima modifica di heavyweaponsguy; 09-06-17 alle 10:38

  2.  
  3. #5392
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Non sono un fan degli schermi grossi Il 4x l'ho trovato a 115 e sembra perfetto per le mie esigenze, forse lo ordino in giornata. Credevo che il Thor E fosse una scelta altrettanto valida ma, se l'autonomia è aumentata a dismisura rispetto al Thor, la fotocamera ci ha rimesso parecchio. Poi ho fatto un giretto su google e pare che in molti lamentino problemi col gps. Forse si tratta solo di (frequenti) casi, ma su questo aspetto preferisco non rischiare.



    Molto utile, ci starò attento! Sperando di non ricadere nella percentuale di sfigati che pagano comunque la dogana ^_^''
    Su Gearbest, il 4x total black con banda 20 versione 3/32 si prende con 107 e spicci con apposito coupon.
    Lo trovi googlando o se vuoi ti mando MP.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    heavyweaponsguy (09-06-17)

  5. #5393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Su Gearbest, il 4x total black con banda 20 versione 3/32 si prende con 107 e spicci con apposito coupon.
    Lo trovi googlando o se vuoi ti mando MP.
    Mi faresti un bel favore, grazie
    puoi spiegarmi questa cosa del coupon?

  6. #5394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Con Grossoshop quanto costi la spedizione in cina non è influente infatti se avessi mai bisogno (e si spera mai in ogni caso XD) di un intervento in garanzia il prezzo è fissato a 19€ come indicato dal sito stesso:
    "La procedura di riparazione/analisi del difetto riscontrato prevede il versamento di una somma pari a 19€ che rappresenta i costi di ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione".

    Quindi è questa la cifra fissa che dovrai pagare ogni qual volta ti serve un intervento in garanzia o una riparazione fuori garanzia presso un loro centro convenzionato che non dovrebbe trovarsi in cina, ma penso in Europa..di fatto specificano :

    "Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere. Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione. Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore. I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)"

    Quando poi il telefono ti rientrerà dipende da molti fattori. Gearbest puoi valutarlo solo se vuoi pagare tali dispositivi a prezzi davvero buoni (circa 120€) ma pur di risparmiare, non ti interessa poi più di tanto del fattore garanzia visto che se succede qualcosa nei 12 mesi sei coperto (ma ovviamente c'è da spendere qualcosa per spedirlo), mentre dopo 12 mesi o lo aggiusti fuori garanzia oppure te ne compri un altro e lo chiudi in un cassetto , quindi è un pò una lotteria. Puoi valutare come terza alternativa Honorbuy che ha dei vantaggi rispetto ai due precedentemente citati (Spedizione dall'Italia in 48h e Centro convenzionato in Italia quindi con spesa di spedizione sicuramente più bassa e 24 Mesi di Garanzia) però purtroppo costa qualcosina in più rispetto a Grossoshop e ancora di più rispetto a Gearbest ( con Coupon 186,90€ sped.incluse). E' la soluzione più costosa come prezzo finale, ma sicuramente quella più tranquilla rispetto alle due citate..poi ovviamente devi valutare tu!

    Ti ringrazio, vista la moderata differenza di prezzo 122£ anzichè 160€ preferisco aver un anno extra di garanzia per i tempi avendo un moto G3 funzionante, ma con il vetro crepato in tal caso ne dovessi aver bisogno potrò pur permettermi qualche giorno extra di attesa. Ho valutato pure Honorbuy. ma la differenza di prezzo dal mio punto di vista non giustifica quei vantaggi che comunque ci sono con honorbuy..
    Non mi è chiara invece il discorso dei coupon, potresti spiegar meglio? Grazie

  7. #5395
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, vista la moderata differenza di prezzo 122£ anzichè 160€ preferisco aver un anno extra di garanzia per i tempi avendo un moto G3 funzionante, ma con il vetro crepato in tal caso ne dovessi aver bisogno potrò pur permettermi qualche giorno extra di attesa. Ho valutato pure Honorbuy. ma la differenza di prezzo dal mio punto di vista non giustifica quei vantaggi che comunque ci sono con honorbuy..
    Non mi è chiara invece il discorso dei coupon, potresti spiegar meglio? Grazie
    Purtroppo Honorbuy adotta questa politica e cioè se vuoi che la gestione di tali device sia tutta in Italia devi pagare qualcosina in più. Alla fin fine non risparmi tantissimo con Grossoshop e se hai bisogno di un intervento in Garanzia (o più di uno e si spera mai comunque) alla fine il risparmio va a farsi benedire visto che devi spendere ogni volta 19€...comunque ripeto sono considerazioni personali, io personalmente ho acquistato già due prodotti su Honorbuy e sono molto soddisfatto del servizio che offrono per quanto riguarda i Coupon, quando generalmente acquisti su uno store online nel carrello (dove è indicato il prodotto da te ordinato, spese di spedizione e totale) c'è un piccolo spazio dedicato all'inserimento di codici coupon, reperibili con Google, che ti offrono uno sconto ulteriore sul totale..generalmente su Honorbuy i codici sconto sono da 5€.

  8. #5396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Scegliendo come spedizione "Italy Express" non si paga alcuna dogana.
    Italy Express è relativa ad un particolare distributore e non tutti offrono questo tipo di spedizione .Inoltre la certezza assoluta non c'è. Non è un Vangelo. Diciamo che al 97% non si paga a causa del basso importo di fatturazione dichiarato e del tipo anonimo di confezione ma non esiste alcuna certezza .
    Ciao non credo che il motivo del non pagamento della dogana con italy Express sia perché l importo è basso o anonimo. Questo "trucco" funzionava anni fa ora se passa in dogana te lo fermano Sicurmante ... Anzi i pacchi anonimi sono più selezionati (e multati :-( )


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #5397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Purtroppo Honorbuy adotta questa politica e cioè se vuoi che la gestione di tali device sia tutta in Italia devi pagare qualcosina in più. Alla fin fine non risparmi tantissimo con Grossoshop e se hai bisogno di un intervento in Garanzia (o più di uno e si spera mai comunque) alla fine il risparmio va a farsi benedire visto che devi spendere ogni volta 19€...comunque ripeto sono considerazioni personali, io personalmente ho acquistato già due prodotti su Honorbuy e sono molto soddisfatto del servizio che offrono per quanto riguarda i Coupon, quando generalmente acquisti su uno store online nel carrello (dove è indicato il prodotto da te ordinato, spese di spedizione e totale) c'è un piccolo spazio dedicato all'inserimento di codici coupon, reperibili con Google, che ti offrono uno sconto ulteriore sul totale..generalmente su Honorbuy i codici sconto sono da 5€.
    Con i coupon il discorso cambierebbe, ora provo a cercarli, non riusciresti magari in pvt a passarmene qualcuno?

  10. #5398
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ok se ho ben capito lo snapdragon 625 la xiaomi lo monta dal note 4 in su... corretto? un 4x o 4a hanno tutte il 425 o 435.. ce poi il redmi 4 però non versione global con banda 20..

  11. #5399
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Con i coupon il discorso cambierebbe, ora provo a cercarli, non riusciresti magari in pvt a passarmene qualcuno?
    Certo ora ti mando un PM..il prezzo comunque su Honorbuy del Redmi Note 4 internazionale 3/32 Gb è di 185€ che scontati con coupon diventano 180€ a cui aggiungere 6,90€ di spedizione con corriere..il prezzo finale è di 186,90€. Su Grossoshop invece sono 169,99€ spedizione inclusa...alla fine 17€ circa di differenza non mi sembrano poi così da tanti da giustificare il tempo maggiore che richiede la spedizione, il rischio dogana (basso, ma presente) e gli eventuali costi e sbattimenti per usufruire della garanzia con Grossoshop!

  12. #5400
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ok se ho ben capito lo snapdragon 625 la xiaomi lo monta dal note 4 in su... corretto? un 4x o 4a hanno tutte il 425 o 435.. ce poi il redmi 4 però non versione global con banda 20..
    Il redmi 4 pro 3/32 è identico al Note con Snap 625, ma non c'è disponibile con banda 20.
    Però ha un'autonomia eccezionale visto lo schermo più piccolo.

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Certo ora ti mando un PM..il prezzo comunque su Honorbuy del Redmi Note 4 internazionale 3/32 Gb è di 185€ che scontati con coupon diventano 180€ a cui aggiungere 6,90€ di spedizione con corriere..il prezzo finale è di 186,90€. Su Grossoshop invece sono 169,99€ spedizione inclusa...alla fine 17€ circa di differenza non mi sembrano poi così da tanti da giustificare il tempo maggiore che richiede la spedizione, il rischio dogana (basso, ma presente) e gli eventuali costi e sbattimenti per usufruire della garanzia con Grossoshop!
    C'è anche un nuovo Shop, Geekmall, che ugualmente spedisce dall'Italia e da garanzia 24 mesi e (dicono) assistenza tutta in Italia....
    Con 195€ (con coupon) si prende la versione 4/64 inclusa la spedizione.

Pagina 540 di 1293 primaprima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy