CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 1312 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?
    Il costo delle spedizione in Cina con raccomandata internazionale di poste italiane varia a seconda del peso, fino a 250 g siamo sui 15 euro, fino a 350 g 17 euro circa, fino a 1 kg circa 25 euro.

Per il solo cellulare dovresti stare dentro i 250 g.

Oltretutto se hai pagato il telefono con PayPal puoi chiedere il rimborso di quanto speso per il reso fino a un massimo di 30 euro..
    Ultima modifica di complicazio; 08-06-17 alle 18:14

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?
    Con Grossoshop quanto costi la spedizione in cina non è influente infatti se avessi mai bisogno (e si spera mai in ogni caso XD) di un intervento in garanzia il prezzo è fissato a 19€ come indicato dal sito stesso:
    "La procedura di riparazione/analisi del difetto riscontrato prevede il versamento di una somma pari a 19€ che rappresenta i costi di ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione".

Quindi è questa la cifra fissa che dovrai pagare ogni qual volta ti serve un intervento in garanzia o una riparazione fuori garanzia presso un loro centro convenzionato che non dovrebbe trovarsi in cina, ma penso in Europa..di fatto specificano :

"Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere. Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione. Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore. I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)"

Quando poi il telefono ti rientrerà dipende da molti fattori. Gearbest puoi valutarlo solo se vuoi pagare tali dispositivi a prezzi davvero buoni (circa 120€) ma pur di risparmiare, non ti interessa poi più di tanto del fattore garanzia visto che se succede qualcosa nei 12 mesi sei coperto (ma ovviamente c'è da spendere qualcosa per spedirlo), mentre dopo 12 mesi o lo aggiusti fuori garanzia oppure te ne compri un altro e lo chiudi in un cassetto , quindi è un pò una lotteria. Puoi valutare come terza alternativa Honorbuy che ha dei vantaggi rispetto ai due precedentemente citati (Spedizione dall'Italia in 48h e Centro convenzionato in Italia quindi con spesa di spedizione sicuramente più bassa e 24 Mesi di Garanzia) però purtroppo costa qualcosina in più rispetto a Grossoshop e ancora di più rispetto a Gearbest ( con Coupon 186,90€ sped.incluse). E' la soluzione più costosa come prezzo finale, ma sicuramente quella più tranquilla rispetto alle due citate..poi ovviamente devi valutare tu!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 08-06-17 alle 21:06

4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

Molib (08-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga, scusate se vi scoccio ancora una volta. Qualche tempo fa mi avete consigliato il Vernee Thor. Oggi mi ero finalmente deciso a comprarlo, così sono andato su gearbest e ho trovato il Thor E (in offerta a 100 euro), che ha una fotocamera peggiore ma una durata decisamente migliore della batteria. Ma ho pensato ad una cosa: il cellulare lo pago poco solo perché lo prendo da gearbest. Volendo acquistare da quel sito, non ci sono smartphone nettamente migliori (e con banda 20) a prezzi simili? Tipo un redmi o uno xiaomi...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate se vi scoccio ancora una volta. Qualche tempo fa mi avete consigliato il Vernee Thor. Oggi mi ero finalmente deciso a comprarlo, così sono andato su gearbest e ho trovato il Thor E (in offerta a 100 euro), che ha una fotocamera peggiore ma una durata decisamente migliore della batteria. Ma ho pensato ad una cosa: il cellulare lo pago poco solo perché lo prendo da gearbest. Volendo acquistare da quel sito, non ci sono smartphone nettamente migliori (e con banda 20) a prezzi simili? Tipo un redmi o uno xiaomi...
    Xiaomi è la marca redmi è una linea di modelli di Xiaomi
    Che se la gioca è il redmi 4a o il 4X, salendo un po' di prezzo c'è il redmi 4 pro....

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

heavyweaponsguy (08-06-17)

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Con uno schermo cosi grosso il redmi note 4 con banda 20 ha un riduttore di risoluzione? mi spiego, come accade per la serie huawei, scorrendo un dito in basso si riduce la dimensione dello schermo per consentire meglio la digitazione... è una funzione molto comoda sul mio p8lite.

tra le caratteristiche ho letto del dual app, cioè la gestione di due account separati per ogni sim, molto bene... però non ho capito se ha anche qualcosa per aiutare la digitazione. e non credo esista un app che replichi tale funzione perchè ho dato un occhiata al play store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Giusto, scusa errore di distrazione. Intendevo xiaomi e meizu

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Con uno schermo cosi grosso il redmi note 4 con banda 20 ha un riduttore di risoluzione? mi spiego, come accade per la serie huawei, scorrendo un dito in basso si riduce la dimensione dello schermo per consentire meglio la digitazione... è una funzione molto comoda sul mio p8lite.

tra le caratteristiche ho letto del dual app, cioè la gestione di due account separati per ogni sim, molto bene... però non ho capito se ha anche qualcosa per aiutare la digitazione. e non credo esista un app che replichi tale funzione perchè ho dato un occhiata al play store.
    Su miui c'è la funzione "uso con una mano" che come dice il nome riduce lo schermo per un uso più agevole con una sola mano.

La seconda parte del post non l'ho capita molto, comunque c'è l'opzione "clona applicazioni" che permette di creare due account per la stessa app.

Oppure c'è "spazio secondario" per creare uno spazio separato sul telefono e sarà come avere due dispositivi diversi.

Per qualsiasi dubbio comunque è meglio che chiedi nel thread specifico del modello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate per questo commento superfluo o quasi.. Non vorrei passare per il solito capitan ovvio, ma occhio alle tasse doganali che dovrebbero essere sui 20 euro.
    Ultima modifica di TastyCarbonara; 08-06-17 alle 22:59

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Edit.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-06-17 alle 23:52
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Se vuoi andare sul sicuro allora vai di redmi 4x global (lo trovi a meno di 110 euro sempre su GB).
    Altrimenti il thor E rappresenta al momento la migliore alternativa, imho preferibile al redmi 4a.

Se invece ti piacciono (anche) display più grandi puoi optare per il redmi note4 (o 4x), a seconda che ti serva o meno banda 20, che rimedi a poco meno di 140 euro.
    Assoluto best buy.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

14. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

heavyweaponsguy (09-06-17)

Pagina 538 di 1312 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio