CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 1312 primaprima ... 624625125525605615625635645726126621062 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edgar88 Visualizza il messaggio
    Già, hai ragione, forse non ho avuto proprio una brillante idea...
    Posso approfittare ancora una volta della vostra disponibilità per chiedervi un favore? Se qualcuno di voi potesse inviarmi un link tramite messaggio privato per acquistare il prodotto giusto (il migliore) ve ne sarei troppo grato
    Di solito le pellicole in vetro temperato migliori sono quelle della Nilkin: costano di più ma sono veramente più robuste.
    Però pare che con il vetro curvo…anche loro un po’ peccano se non montate bene…. e fanno peccare!!

Ne ho provate altre di altre marche, anche sul mio e gli altri device che ho a casa (che però non hanno il vetro curvo), più economiche, ma al primo minimo colpo si sono crepate…….e non credo che, se non ci fossero state, allo schermo sarebbe successo nulla…..

Vedi questa su Amazon:
    https://www.amazon.it/Proteggi-scher...+note+4+global

2. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Edgar88 (27-06-17)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Edgar88

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Di solito le pellicole in vetro temperato migliori sono quelle della Nilkin: costano di più ma sono veramente più robuste.
    Però pare che con il vetro curvo…anche loro un po’ peccano se non montate bene…. e fanno peccare!!

Ne ho provate altre di altre marche, anche sul mio e gli altri device che ho a casa (che però non hanno il vetro curvo), più economiche, ma al primo minimo colpo si sono crepate…….e non credo che, se non ci fossero state, allo schermo sarebbe successo nulla…..

Vedi questa su Amazon:
    https://www.amazon.it/Proteggi-scher...+note+4+global
    Grazie per il suggerimento, anche se è un po' caretta... Ci rifletto un po' su, perché poi non vorrei ritrovarmi con una pellicola che magari non si adatta bene allo schermo.
    Stavo pensando comunque di provare ad ordinarne una da AliExpress per prova, ne ho viste alcune a 1-2 euro, si può fare un tentativo... Certo, immagino che la qualità non sia il massimo, ma meglio di nulla. In teoria dovrebbero andare bene quelle per il Redmi Note 4X, giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Grazie per il suggerimento, anche se è un po' caretta... Ci rifletto un po' su, perché poi non vorrei ritrovarmi con una pellicola che magari non si adatta bene allo schermo.
    Stavo pensando comunque di provare ad ordinarne una da AliExpress per prova, ne ho viste alcune a 1-2 euro, si può fare un tentativo... Certo, immagino che la qualità non sia il massimo, ma meglio di nulla. In teoria dovrebbero andare bene quelle per il Redmi Note 4X, giusto?
    Si, vedi per 4x.
    Per il Mi3 di mia moglie, giusto recentemente, prese 2 su Amazon a 6€:
    mio figlio ci ha fatto cadere sopra un cucchiaino di plastica dura colpendo uno spigolo........vetro prima rotto e col tempo si è crinato....
    Come scritto prima, non sarebbe successo nulla allo schermo se non ci fosse stato nulla sopra!!

Sul mio Redmi Note 3 ho montato una pellicola da più di un anno.....caduto a terra almeno un paio di volte dal marsupio "schermo al pavimento" e non ha nemmeno un graffio

Insomma…….a volte chi meno spende più spende

6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Edgar88 (27-06-17)

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Si, vedi per 4x.
    mio figlio ci ha fatto cadere sopra un cucchiaino di plastica dura colpendo uno spigolo........vetro prima rotto e col tempo si è crinato....
    Come scritto prima, non sarebbe successo nulla allo schermo se non ci fosse stato nulla sopra!!

Sul mio Redmi Note 3 ho montato una pellicola da più di un anno.....caduto a terra almeno un paio di volte dal marsupio "schermo al pavimento" e non ha nemmeno un graffio

@Edgar88 La Nillkin è proprio quella che ho preso per quell'Honor 8 ed è appunto una delle poche che hanno recensioni positive..10€ non sono pochi effettivamente per una pellicola, però mi sa che è appunto una delle poche che non fa troppo a pugni con il 2.5D e, tra l'altro, avendo la parte superiore "aperta" per così dire, non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità che sulle pellicole in vetro sono rappresentati proprio dai fori per speaker,fotocamera e sensori..se non va, ripeto, la restituisci e ti rimborsano senza problemi (quindi se non va non ci perdi nulla). Potresti fare una prova con Aliexpress, il problema è che rimani con lo schermo scoperto finchè non ti arriva a casa (visto il tempo che ci mette) a sto punto prendine una più economica su Amazon e se non va la restituisci tanto ti rimborsano tutto.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 27-06-17 alle 18:43

8. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

Edgar88 (27-06-17)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Purtroppo la curvatura dello schermo rende più difficoltosa l'applicazione Delle pellicole in vetro.
    Sul mio, ad esempio, i bordi della pellicola non aderiscono perfettamente.
    🙀

Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid L'avatar di Edgar88

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, vedi per 4x.

Non sono sicuro di aver capito quello che intendi... Vuoi dire che sarebbe meglio non metterla proprio la pellicola di vetro temperato? Meglio optare per una "normale" di plastica?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Non sono sicuro di aver capito quello che intendi... Vuoi dire che sarebbe meglio non metterla proprio la pellicola di vetro temperato? Meglio optare per una "normale" di plastica?
    Credo che intendesse l'esatto contrario. Una buona pellicola in vetro può risultare salvifica.

"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

Edgar88 (27-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate avrei bisogno di una info:
    lo Xiaomi Redmi Note 4 4/64gb di cui si parlava poco più sopra, ha la banda b20?
    Ho guardato nella scheda tecnica di geekmall ma non mi pare di averla vista.
    grazie

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    lo Xiaomi Redmi Note 4 4/64gb di cui si parlava poco più sopra, ha la banda b20?
    grazie
    Devi trovare quello con dicitura "Versione Internazionale" sempre da 4/64 Gb..costa 189€ che diventano 179€ con coupon ed il prezzo è davvero interessante nella versione internazionale è presente la banda 20 anche se nella descrizione del sito non viene citata..

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

No, intendevo meglio spendere di più per una buona che vale, funziona e ti dura anche dopo colpi seri piuttosto che spendere poco per tante economiche che si rompono al minimo contatto e nella realtà non riparano dai colpi seri (magari solo da qualche strisciata.... Ma a quel punto come una pellicola normale)

Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    grazie
    Come ti ha risposto Koltesoo, devi vedere quello con scritto "internazionale" da 189€.
    Se leggi nella descrizione del prodotto c'è scritto, tra le altre, che ha la banda 20

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Credo che intendesse l'esatto contrario. Una buona pellicola in vetro può risultare salvifica.

Ultima modifica di Al77; 27-06-17 alle 23:05

16. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Edgar88 (27-06-17)

Pagina 562 di 1312 primaprima ... 624625125525605615625635645726126621062 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio