CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 1312 primaprima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

E inferiore soprattutto lato cam, ma vince come autonomia

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se è inferiore in tutto tranne in lato autonomia allora per me non è un grande acquisto..

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Umi Max 3/16 con codice sconto 97 euro (GB)

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, mio padre deve cambiare il suo amato Samsung s4 mini perché è diventato inaffidabile...quindi cosa consigliate? Utilizzo classico, chiamate wattsapp mail web surfing, foto parecchie punta e scatta e che l'autonomia sia di almeno 24 ore...ah dimenticavo dimensioni dai 4.5 a massimo 5.2 pollici e niente modding il telefono deve essere pronto uso appena arriva e stock resterà sicuramente fino alla fine...che mi dite? Grazie a tutti!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

E allora vedi sopra. Tra tutti quelli nominati. Se hai davvero bisogno di autonomia e stabilità. Huawei con il nova. Oppure il thor nelle vesioni ultime. Prezzo basso e stabilità garantita a sentire gli utenti che ne hanno uno. Sciluppo garantito per ora. Su thor 6 e vernee mars. Huawei è sempre un terno al lotto. Spesso anche se lo sviluppo non è male, tocca intervenire a livello personale ed aggiornarlo manualmente. Come te anche io stò cercando. Ma vedo che chi ha in mano il thor resta più che soddisfatto.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Bartali66 (12-07-17)

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, mio padre deve cambiare il suo amato Samsung s4 mini perché è diventato inaffidabile...quindi cosa consigliate? Utilizzo classico, chiamate wattsapp mail web surfing, foto parecchie punta e scatta e che l'autonomia sia di almeno 24 ore...ah dimenticavo dimensioni dai 4.5 a massimo 5.2 pollici e niente modding il telefono deve essere pronto uso appena arriva e stock resterà sicuramente fino alla fine...che mi dite? Grazie a tutti!!

Eliminando quelli sopra i 5,2" e i cinesi, la scelta cade sempre sui soliti: Huawei Nova, Moto G5 Plus e P8 Lite 2017.

Il Nova come misure è il più compatto e comodo tra i 3. IL Motorola invece è quello con le misure meno ottimizzate.

Sent from mTalk
    Io speriamo che me la cavo...

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio

Fra meno di un mese il mio thor compie un anno, lo ricomprerei? Sicuramente si.
    Pronto all'uso, Android stock nougat... Spendi 20 euro in più e prendilo su Amazon e ti copri le spalle dovesse capitarti un'esemplare con qualche problema,
    Altrimenti c'è il thor E, ma al momento sembra non sia all'altezza del thor 2016 se non per la batteria da 5000 mah che ovviamente batte la 2800 del thor, comunque un utente "normale" ci fa quasi 2 giorni pure con il thor,
    Io lo uso molto e difficilmente scendo dalle 5 ore di display acceso.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (12-07-17)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sto seguendo questa discussione perché entro qualche settimana dovrò acquistare anche io un nuovo telefono (budget massimo 180€) ed ho letto che si parlava di un certo gruppo Telegram all'interno del quale venivano rilasciati coupon e codici sconto per vari siti come GearBest o EGlobal. Non so se questa è la sezione adatta per parlarne, ma mi farebbe piacere prenderne parte.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto seguendo questa discussione perché entro qualche settimana dovrò acquistare anche io un nuovo telefono (budget massimo 180€) ed ho letto che si parlava di un certo gruppo Telegram all'interno del quale venivano rilasciati coupon e codici sconto per vari siti come GearBest o EGlobal. Non so se questa è la sezione adatta per parlarne, ma mi farebbe piacere prenderne parte.
    I gruppi si cercano su telegram... Come quando cerchi con Google!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (12-07-17)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    I gruppi si cercano su telegram... Come quando cerchi con Google!

Certo. Intendevo solo chiedere cos'è che dovessi cercare specificamente? Androidiani o qualcosa di simile?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Pagina 576 di 1312 primaprima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio