CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 1293 primaprima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Per i coupon googlando ne trovi a iosa. Amazon prime in questo momento ne stà facendo. Ma ci sono le indicazioni di come trovare i coupon ovunque. E giustamente chiudo perchè siamo OT

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #5772
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io sto valutando attentamente tutti questi smartphone per imminente acquisto,ho notato che globalmente i migliori restano sempre lo Xiaomi redmi 4 note ed anche Honor 6X,per fascia di prezzo e dotazione hardware,nonchè il supporto aggiornamento nella versione globale/internazionale/stable. Se qualcuno ha avuto problemi con questi dispositivi o valuta altri migliori sono molto interessato a confronto,grazie a tutti.

  4. #5773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate di umidigi note 2?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  5. #5774
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Anche io sto valutando attentamente tutti questi smartphone per imminente acquisto,ho notato che globalmente i migliori restano sempre lo Xiaomi redmi 4 note ed anche Honor 6X,per fascia di prezzo e dotazione hardware,nonchè il supporto aggiornamento nella versione globale/internazionale/stable. Se qualcuno ha avuto problemi con questi dispositivi o valuta altri migliori sono molto interessato a confronto,grazie a tutti.
    l honor 6x è al limite budget,poichè a meno di 210 spedito non si trova, mentre lo xiaomi come fascia prezzo è inferiore perchè a 150 spedito trovi il top.

    io ritorno su casa xiaomi, poichè un honor 6x su ebay a 170 è stato tolto prima che potessi prenderlo... aimè!

    chi mi ripete quale versione dei note 4 ha banda 20 e rom global compatibile google play?

    ps grossoshop adesso vende anche su ebay (identico nome) , una garanzia in piu nei primi 30 giorni dall' acquisto!
    Ultima modifica di simotdi; 12-07-17 alle 12:51

  6. #5775
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Scelta Smartphone - Max 180€


    Ed eccoci qui. Dopo aver latitato per un po' dal forum (il che, tendenzialmente, è una cosa buona perché significa che non si hanno problemi) sono tornato per la scelta di un nuovo telefono, da ex possessore di Xiaomi Redmi Note 3 Pro (acquistato su GearBest ed ora passato ad un familiare). Il budget che ho da spendere è di massimo 180€ e sono propenso all'acquisto presso qualsiasi portale, online, extraeuropeo o negozio fisico che sia.
    Premetto anche che in concomitanza con questo cambio telefono farò un cambio operatore (passerò a Fastweb, con l'offerta di 6€ mensili per clienti Fastweb Casa) e che, quindi, eventualmente si potrebbe sfruttare questo fattore per prendere un "telefono con operatore" (a patto, ovviamente, che ci sia un risparmio rispetto all'acquisto senza vincoli).
    Girovagando un po' per il forum e per il web sono pervenuto a questa lista di telefoni:

    Telefoni in Lista (In Budget)
    • Lenovo Moto G5
    • Lenovo K6
    • Lenovo K6 Plus
    • Xiaomi Redmi Note 4X (3/32)
    • Xiaomi Redmi Note 4X (4/64)
    • LeEco LE 2
    • LeEco Le S3
    • Honor 6X
    • Ulefone Gemini

    Telefoni Scartati (Fuori Budget)
    • Lenovo P2
    • Lenovo Moto G5 Plus
    • Lenovo Zuk Z2 Pro
    • Lenovo Zuk Z2
    • Xiaomi Mi5
    • Xiaomi Mi Max
    • Huawei Nova


    Fatta questa lista e data l'estrema somiglianza di tutti i terminali per quanto concerne specifiche interne, prezzi ed estetica ho deciso di confrontarli stilando una mia "personalissima" (per dirla alla Fantozzi) tabella in cui mettevo a confronto vari parametri ed a cui assegnavo un voto da 0 a 5, con relativi decimali. Successivamente ho sommato tutti i valori e sono pervenuto ad un totale per ogni terminale. La lista (non ancora completa, ed è qui che chiedo il vostro aiuto) che ho fatto è la seguente:



    IMMAGINE COMPLETA: http://i66.tinypic.com/10740mq.jpg

    Dalla lista sembrerebbe chiaro che il vincitore sia lo Xiaomi Redmi Note 4X in versione 4GB di RAM e 64 GB di Storage, ma se guardate bene ci sono ben tre voci non compilate per nessun telefono:

    - Materiali
    - Fotocamera
    - Aggiornamenti


    Il motivo per cui non le ho compilate è legato al fatto che non sono riuscito, in rete, a trovare informazioni esaustive su queste ultime ed è qui, praticamente, che vorrei il vostro aiuto.
    Mi piacerebbe, cioè, che mi diceste quale tra questi telefoni gode di materiali migliori (più pregiati o più resistenti), quale ha fotocamera migliore (e non stiamo parlando di semplici megapixel) e chi riceverà più aggiornamenti nel tempo o in maniera più rapida.

    Ci tengo a precisare l'importanza della fotocamera in questa lista che, a differenza delle altre voci, per me costituisce un fattore primario nella scelta del telefono.
    Ho già consultato i vari GMSArena et simili per verificare in maniera diretta le fotocamere dei telefoni, ma, purtroppo, non tutti sono in lista e così non ho potuto fare il confronto.

    Ringrazio tutti per la pazienza ed aspetto una risposta esaustiva che mi permetta di scegliere in maniera definitiva.

    P.S. Per chi non avesse capito come si legge la tabella: alla voce RAM lo Xiaomi Redmi Note 4X (4/64) ha scritto "5" perché ha 4 GB di RAM contro i 3 GB degli altri terminali a cui ho assegnato un valore numerico di "4".
    Ancora: i valori numerici legati alla batteria sono legati al diverso amperaggio/ora dei terminali.

    P.P.S. OVVIAMENTE potete suggerirmi anche altri terminali che non ho ancora valutato.

    Altri dubbi: i telefoni indicati sono tutti compatibili con le nostre SIM ed utilizzabili in Italia?

    EDIT:
    NO Samsung
    NO Asus
    NO LG
    NO Sony


    Preferisco terminali che siano il più vicino possibile ad Android Stock.
    Ultima modifica di Bacchinif; 12-07-17 alle 13:40
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  7. #5776
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    l honor 6x è al limite budget,poichè a meno di 210 spedito non si trova, mentre lo xiaomi come fascia prezzo è inferiore perchè a 150 spedito trovi il top.

    io ritorno su casa xiaomi, poichè un honor 6x su ebay a 170 è stato tolto prima che potessi prenderlo... aimè!

    chi mi ripete quale versione dei note 4 ha banda 20 e rom global compatibile google play?

    ps grossoshop adesso vende anche su ebay (identico nome) , una garanzia in piu nei primi 30 giorni dall' acquisto!
    Beh,io sto guardando per il RedMi note 4 e siamo sulle 170 euro con codice sconto...personalmente a meno non l'ho trovato,guardato oggi.

  8. #5777
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Scelta Smartphone - Max 180€

    Ed eccoci qui. Dopo aver latitato per un po' dal forum (il che, tendenzialmente, è una cosa buona perché significa che non si hanno problemi) sono tornato per la scelta di un nuovo telefono, da ex possessore di Xiaomi Redmi Note 3 Pro (acquistato su GearBest ed ora passato ad un familiare). Il budget che ho da spendere è di massimo 180€ e sono propenso all'acquisto presso qualsiasi portale, online, extraeuropeo o negozio fisico che sia.
    Premetto anche che in concomitanza con questo cambio telefono farò un cambio operatore (passerò a Fastweb, con l'offerta di 6€ mensili per clienti Fastweb Casa) e che, quindi, eventualmente si potrebbe sfruttare questo fattore per prendere un "telefono con operatore" (a patto, ovviamente, che ci sia un risparmio rispetto all'acquisto senza vincoli).
    Girovagando un po' per il forum e per il web sono pervenuto a questa lista di telefoni:

    Telefoni in Lista (In Budget) * Lenovo Moto G5
    * Lenovo K6
    * Lenovo K6 Plus
    * Xiaomi Redmi Note 4X (3/32)
    * Xiaomi Redmi Note 4X (4/64)
    * LeEco LE 2
    * LeEco Le S3
    * Honor 6X
    * Ulefone Gemini
    Telefoni Scartati (Fuori Budget) * Lenovo P2
    * Lenovo Moto G5 Plus
    * Lenovo Zuk Z2 Pro
    * Lenovo Zuk Z2
    * Xiaomi Mi5
    * Xiaomi Mi Max
    * Huawei Nova


    Fatta questa lista e data l'estrema somiglianza di tutti i terminali per quanto concerne specifiche interne, prezzi ed estetica ho deciso di confrontarli stilando una mia "personalissima" (per dirla alla Fantozzi) tabella in cui mettevo a confronto vari parametri ed a cui assegnavo un voto da 0 a 5, con relativi decimali. Successivamente ho sommato tutti i valori e sono pervenuto ad un totale per ogni terminale. La lista (non ancora completa, ed è qui che chiedo il vostro aiuto) che ho fatto è la seguente:



    IMMAGINE COMPLETA:

    Dalla lista sembrerebbe chiaro che il vincitore sia lo Xiaomi Redmi Note 4X in versione 4GB di RAM e 64 GB di Storage, ma se guardate bene ci sono ben tre voci non compilate per nessun telefono:

    - Materiali
    - Fotocamera
    - Aggiornamenti

    Il motivo per cui non le ho compilate è legato al fatto che non sono riuscito, in rete, a trovare informazioni esaustive su queste ultime ed è qui, praticamente, che vorrei il vostro aiuto.
    Mi piacerebbe, cioè, che mi diceste quale tra questi telefoni gode di materiali migliori (più pregiati o più resistenti), quale ha fotocamera migliore (e non stiamo parlando di semplici megapixel) e chi riceverà più aggiornamenti nel tempo o in maniera più rapida.

    Ci tengo a precisare l'importanza della fotocamera in questa lista che, a differenza delle altre voci, per me costituisce un fattore primario nella scelta del telefono.
    Ho già consultato i vari GMSArena et simili per verificare in maniera diretta le fotocamere dei telefoni, ma, purtroppo, non tutti sono in lista e così non ho potuto fare il confronto.

    Ringrazio tutti per la pazienza ed aspetto una risposta esaustiva che mi permetta di scegliere in maniera definitiva.

    P.S. Per chi non avesse capito come si legge la tabella: alla voce RAM lo Xiaomi Redmi Note 4X (4/64) ha scritto "5" perché ha 4 GB di RAM contro i 3 GB degli altri terminali a cui ho assegnato un valore numerico di "4".
    Ancora: i valori numerici legati alla batteria sono legati al diverso amperaggio/ora dei terminali.

    P.P.S. OVVIAMENTE potete suggerirmi anche altri terminali che non ho ancora valutato.

    Altri dubbi: i telefoni indicati sono tutti compatibili con le nostre SIM ed utilizzabili in Italia?

    EDIT:
    NO Samsung
    NO Asus
    NO LG
    NO Sony

    Preferisco terminali che siano il più vicino possibile ad Android Stock.
    Minkia, fortuna che non si tratta di un'auto da 20.000€ 😀
    Scherzi a parte, era stato messo in offerta il Vernee Mars pro a 160€ se non sbaglio 6/64 le memorie, sistema operativo Vos.... Android 7.1,
    5,5 pollici, doppia fotocamera, dualsim Helio P25 ecc
    GearBest adesso lo da a 176 ma può darsi che ci siano coupon in giro...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bacchinif (12-07-17),Bartali66 (15-07-17)

  10. #5778
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Minkia, fortuna che non si tratta di un'auto da 20.000€ ��
    Scherzi a parte, era stato messo in offerta il Vernee Mars pro a 160€ se non sbaglio 6/64 le memorie, sistema operativo Vos.... Android 7.1,
    5,5 pollici, doppia fotocamera, dualsim Helio P25 ecc
    GearBest adesso lo da a 176 ma può darsi che ci siano coupon in giro...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ahah, grazie! Effettivamente mi rendo conto che è molto meticoloso come modo di procedere per un cellulare da 130€-180€, però... che ci vuoi fare: voglio fare le cose per bene .
    Venendo al Vernee Mars, non lo avevo considerato perché non ne ho sentito molto parlare in giro né l'ho trovato sui vari siti di suggerimenti telefonici. Ora me lo segno.

    In merito, invece, ai dubbi che ho proposto... come classificheresti i terminali che ho indicato secondo le tre voci di fotocamera, materiali ed aggiornamenti? Ti ringrazio in anticipo

    P.S. Ho appena visto su GB il Vernee Mars, ma non mi pare che abbia doppia fotocamera. Esteticamente comunque è carino ma mi pare che non abbia sblocco con impronta, giusto?

    Edit: ho visto dei "samples fotografici" del Vernee Mars (NON PRO) e non mi hanno convinto molto. La fotocamera mi sembra molto poco risolvente.

    Ribadisco, infatti, che la classifica stilata NON è definitiva, in quanto manca il fattore, per me, più importante: la fotocamera. Quest'ultima non andrebbe valutata tramite il mero conteggio dei megapixel, ma tramite un diretto confronto di: apertura massima, dimensione sensore, qualità lenti ed, ovviamente, tramite delle prove dirette sul campo con relativi samples come fa GSMArena o simili.
    Ultima modifica di Bacchinif; 12-07-17 alle 15:44
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  11. #5779
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    @Bacchinif

    Ho visto che hai dato lo stesso voto al processore del redmi note 4x 3/32 e alla versione 4/64 ma il primo è un qualcomm SD 625 e il secondo un mediatek helio X20, li conosci bene entrambi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bacchinif (12-07-17)

  13. #5780
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @Bacchinif

    Permettimi una precisazione, hai dato lo stesso voto al processore del redmi note 4x 3/32 e alla versione 4/64 ma il primo è un qualcomm SD 625 e il secondo un mediatek helio X20, li conosci bene entrambi?
    Svista personale allora. Ero convinto che cambiasse solo la memoria e la RAM. In tal caso quale dei due è superiore?
    Solitamente per confrontare i processori valuto dei siti online che li mettono a confronto fornendo dati relativi al benchmark. In questo caso si legge 305 punti di Helio X20 contro 239 punti di SD 625, a favore, cioè, della versione "pompata."

    Adesso aggiorno la mia tabella e ci aggiunto anche il Vernee Mars suggeritomi.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Pagina 578 di 1293 primaprima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy