CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 1312 primaprima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Fosse solo il problema della banda 20. Sarebbe utilità capire perché a prescindere dalle diverse bande, questi Device studiati per i "mercati orientali" su cui viene installata una Rom versione Europa, hanno quasi tutti problemi di switch, di ricezione in generale non soddisfacente. Oltre a leggere spesso sul Web quanto ho appena scritto, parlo per esperienza diretta dopo un grave problema di ricezione con il Lenovo P2 che addirittura non riconosceva la SIM 3 Italia, mentre con Tim era uno switch continuo tra 4G/H (altri utenti hanno avuto l'identico problema). A lamentare problemi di ricezione con il Lenovo P2, non sono l'unico ovviamente, c'è chi ha lamentato il ritardo dello switch da H a 4G dopo aver terminato una chiamata ecc ecc. Sarebbe utili/interessante approfondire codesto argomento ma, capisco che non è il Thread adatto.

Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Bacchinif (13-07-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Il problema credo sia legato alle rom ed ai collaudi che fanno per certificare un telefono, in ogni caso varia moltissimo da marchio a marchio, Huawei per esempio cura moltissimo la parte telefonica dai base gamma ai top, quindi hanno sempre una buona ricezione, e anche col supporto bande gli europei non hanno alcun problema, gli altri forse arrancano un po' di più...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

nuova info. su xiaomi è pdonta la MIUI 9

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Bacchinif (14-07-17)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    nuova info. su xiaomi è pdonta la MIUI 9

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    TOP!
    Quali dispositivi saranno aggiornabili?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    TOP!
    Quali dispositivi saranno aggiornabili?
    Ragazzi queste tematiche sulla MIUI sono generiche, per cui vi invito a parlarne nelle sezioni Xiaomi.

Grazie dell'attenzione!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

complicazio (14-07-17)

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

ringrazio chi mi ha risposto.. quindi note global version e non mi sbaglio, giusto?
    le schede tecniche di GB sono un po sempliciotte, è bene stia attento !

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Fosse solo il problema della banda 20. Sarebbe utilità capire perché a prescindere dalle diverse bande, questi Device studiati per i "mercati orientali" su cui viene installata una Rom versione Europa, hanno quasi tutti problemi di switch, di ricezione in generale non soddisfacente. Oltre a leggere spesso sul Web quanto ho appena scritto, parlo per esperienza diretta dopo un grave problema di ricezione con il Lenovo P2 che addirittura non riconosceva la SIM 3 Italia, mentre con Tim era uno switch continuo tra 4G/H (altri utenti hanno avuto l'identico problema). A lamentare problemi di ricezione con il Lenovo P2, non sono l'unico ovviamente, c'è chi ha lamentato il ritardo dello switch da H a 4G dopo aver terminato una chiamata ecc ecc. Sarebbe utili/interessante approfondire codesto argomento ma, capisco che non è il Thread adatto.

Inviato dal mio��Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
    Non metto in dubbio che tu abbia avuto questi problemi ma ho un amico col P2 e tre, senza lamentela alcuna ... e lui il telefono l ha preso per i 4ampere perchè "lo sfonda" dalla mattina alla sera. adesso è passato momentaneamente a tim.

direi che è bene non generalizzare , e che qualche esemplare fallato puo capitare a chiunque , quello è ovvio.
    Ultima modifica di simotdi; 14-07-17 alle 12:45

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ringrazio chi mi ha risposto.. quindi note global version e non mi sbaglio, giusto?
    le schede tecniche di GB sono un po sempliciotte, è bene stia attento !

Non metto in dubbio che tu abbia avuto questi problemi ma ho un amico col P2 e tre, senza lamentela alcuna ... e lui il telefono l ha preso per i 4ampere perchè "lo sfonda" dalla mattina alla sera. adesso è passato momentaneamente a tim.

direi che è bene non generalizzare , e che qualche esemplare fallato puo capitare a chiunque , quello è ovvio.
    C'è anche il tasto dedicato per ringraziare se non l'hai già fatto.
    Ultima modifica di complicazio; 14-07-17 alle 12:50

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio

Per carità, ovvio che si sono dei P2 perfettamente riusciti, per fortuna è il caso di dire. Però vedi, la questione Lenovo P2 è più complessa, non si tratta del singolo P2 fallato che può capitare a chiunque, a quanto pare, anche dai P2 di seconda mano rivenduti da qualche Store sul Web, e da alcuni P2 "resi" a detta di altri utenti in giro sul Web, esistono alcuni P2 fallati, che vanno dal tasto Home storto, finendo a diversi problemi di ricezione/connettività e malfunzionamenti vari. Certo, il mio era fallato di brutto, visto che non riconosceva la SIM 3 Italia, infatti al Mediaworld fisico, non hanno battuto ciglia, sostituito subito con P9 Plus e poi con Mate 9, ma questa è un altra storia. Avevo deciso di acquistare il P2 presso un negozio fisico, proprio per evitare di trovare quello fallato, invece l'unico a disposizione presso Mediaworld fisico, era fallato, per mia sfortuna. Questo la dice lunga. Di questo, abbiamo già discusso ampiamente nella sezione del P2.

Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

si, siamo ot.. comunque il fatto di poterlo sostituire non è cosa da poco.. ci penserò anch'io.. a sto punto mi viene spontaneo dire amazon !

awd
    awd non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ottima soluzione non ricevere mai una risposta...

Pagina 584 di 1312 primaprima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio