CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1084 di 1291 primaprima ... 845849841034107410821083108410851086109411341184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,831 a 10,840 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho puntato questo smartphone per il prezzo bassissimo (30 euro, nuovo); il mio budget è molto limitato, meno spendo e meglio è.
    Inoltre sarei un po curioso di testare un prodotto Blackview (soprattutto l'affidabilita harware), costano proporzionalmente poco anche i modelli di fascia medio/alta e almeno sulla carta non sembra così male come produttore.
    Ha la batteria estraibile e da una breve ricerca in rete pare che si trovino a 7-8 euro circa.

    Un'alternativa di maggior qualità potrebbe essere il Redmi 7A, ma ha la batteria non estraibile, poi quando ci sarà da sostituirla...?, sarà più conveniente sostituire lo smartphone?
    Ultima modifica di yagho; 02-08-20 alle 10:16

  2.  
  3. #10832
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yagho Visualizza il messaggio
    Ho puntato questo smartphone per il prezzo bassissimo (30 euro, nuovo); il mio budget è molto limitato, meno spendo e meglio è.
    Inoltre sarei un po curioso di testare un prodotto Blackview (soprattutto l'affidabilita harware), costano proporzionalmente poco anche i modelli di fascia medio/alta e almeno sulla carta non sembra così male come produttore.
    Ha la batteria estraibile e da una breve ricerca in rete pare che si trovino a 7-8 euro circa.

    Un'alternativa di maggior qualità potrebbe essere il Redmi 7A, ma ha la batteria non estraibile, poi quando ci sarà da sostituirla...?, sarà più conveniente sostituire lo smartphone?
    Non si tratta della marca in sé. Ho avuto quasi tutti i (sotto) marchi cinesi (da Blakwiev a cubot, doogee, eleohone ecc.). Funzionano bene, a parte il supporto (praticamente niente aggiornamenti). Si tratta piuttosto delle caratteristiche hardware : 2/16, oggi sono veramente pochi per far girare, ad esempio, la maggior parte dei social... Almeno 4/64 (se espandibili...). Ho il 7a e i suoi 2 gb si vedono tutti (lentezza...) però almeno gode del supporto xiaomi (meglio degli altri). Dipende molto da come usi lo smartphone ma secondo me dovresti puntare sui primi consigliati qui all'inizio....
    Inviato da Vivo

  4. #10833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra 150-200 euro quale e' il milgior Samsung, LG, Motorola che posso trovare?
    Ultima modifica di marc08; 03-08-20 alle 16:01

  5. #10834
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Tra 150-200 euro quale e' il milgior Samsung, LG, Motorola che posso trovare?
    Sto arrivando a scegliere tra a30s Samsung, e Motorola moto g Power.
    Cosa mi consigliate tra questi due o posso trovare di meglio?

  6. #10835
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Sto arrivando a scegliere tra a30s Samsung, e Motorola moto g Power.
    Cosa mi consigliate tra questi due o posso trovare di meglio?
    Con questo budget io non prenderei Samsung...

    In particolare il 30s ha lo schermo Amoled HD+ (bassa risoluzione) che sugli Amoled in particolare si nota di più che sugli IPS.

    Poi il processore in generale è abbastanza "piantato" = lag durante l'uso.

    Preferisco il Motorola che ha un processore più reattivo, un bel display LCD IPS FHD+ ed un software molto snello e ben ottimizzato.

    Come fotocamere per entrambi i dispositivi queste non fanno miracoli, ma almeno sul Motorola avresti anche una lente teleobbiettivo.

    La caratteristica "plus" per il Moto G Power è la batteria da ben 5A !!
    Dura due giorni intensi senza problemi.

    Io valuterei anche il moto g8 plus.
    Praticamente è come il g8 Power tranne per la durata batteria che è da 4A anziché 5A ma la fotocamera sembra avere una marcia in più anche se ha un solo obbiettivo da 48 mpx (il grandangolare qui si usa solo per i video).

    Poi se vuoi valutare altri brand ci sono alternative molto valide:

    Xiaomi Redmi note 8t (150€)
    Snapdragon 665 memoria 4/64 o 4/128, sensore nfc...
    Buona fotocamera. Ottima batteria da 4A.

    Xiaomi Redmi note 9s
    Snapdragon 720 memoria 4/64 (180€) o 6/128 (210€).
    Non ha nfc
    Buona fotocamera
    Batteria super da 5A.

    Xiaomi Redmi note 9 pro
    Snapdragon 720 memoria 6/64 (220€) o 6/128 (250€).
    Ha il chip nfc
    fotocamera migliore del 9s
    Batteria super da 5A.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    marc08 (05-08-20)

  8. #10836
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con questo budget io non prenderei Samsung...

    In particolare il 30s ha lo schermo Amoled HD+ (bassa risoluzione) che sugli Amoled in particolare si nota di più che sugli IPS.

    Poi il processore in generale è abbastanza "piantato" = lag durante l'uso.

    Preferisco il Motorola che ha un processore più reattivo, un bel display LCD IPS FHD+ ed un software molto snello e ben ottimizzato.

    Come fotocamere per entrambi i dispositivi queste non fanno miracoli, ma almeno sul Motorola avresti anche una lente teleobbiettivo.

    La caratteristica "plus" per il Moto G Power è la batteria da ben 5A !!
    Dura due giorni intensi senza problemi.

    Io valuterei anche il moto g8 plus.
    Praticamente è come il g8 Power tranne per la durata batteria che è da 4A anziché 5A ma la fotocamera sembra avere una marcia in più anche se ha un solo obbiettivo da 48 mpx (il grandangolare qui si usa solo per i video).

    Poi se vuoi valutare altri brand ci sono alternative molto valide:

    Xiaomi Redmi note 8t (150€)
    Snapdragon 665 memoria 4/64 o 4/128, sensore nfc...
    Buona fotocamera. Ottima batteria da 4A.

    Xiaomi Redmi note 9s
    Snapdragon 720 memoria 4/64 (180€) o 6/128 (210€).
    Non ha nfc
    Buona fotocamera
    Batteria super da 5A.

    Xiaomi Redmi note 9 pro
    Snapdragon 720 memoria 6/64 (220€) o 6/128 (250€).
    Ha il chip nfc
    fotocamera migliore del 9s
    Batteria super da 5A.
    Grazie per la risposta.
    Era un po di tempo che nonmi informavo per un nuovo telefono Android ma a quanto leggo SAmsung non ha perso l'abitudine di fare fispositivi molto belli (anche da fascia medio bassa) ma che laggano.
    Meglio a questo punto andare su Motorola.

    Tra il G8 Plus e il G8 Power, probabilmente andro sul primo: nonostante non mi interessi molto la fotocamera migliore, il power pesa 200 grammi, veramente troppo. Non che l'atro sia leggero (188 grammi).

    I motivi per i quali voglio evitare Xiaomi o altri Cinesi, e' il fatto di avere magari software non perfettamente ottimizzati e in caso di problemi non trovare vicino a casa un centro assistenza.

  9. #10837
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone per sostituire un samsung j5 2016. Ho visto un tcl 10 6gb ram 64 rom monta uno snapdragon 667. Al prezzo di 167 . Cosa ne pensate di questo cellulare qualcuno lo ha provato? Magari vorrei farlo durare 3 o 4 anni.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  10. #10838
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone per sostituire un samsung j5 2016. Ho visto un tcl 10 6gb ram 64 rom monta uno snapdragon 667. Al prezzo di 167 . Cosa ne pensate di questo cellulare qualcuno lo ha provato? Magari vorrei farlo durare 3 o 4 anni.
    Perché proprio un TCL ? Ne avrà venduti 5,... Ci tieni proprio ad essere il sesto (e primo in Italia?)

    Prendi Xiaomi Redmi note 8
    Se ti interessa il sensore NFC prendi la versione T.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi a breve (ottobre) esce il nuovo google pixle 4A ? sara' eccezzinale come il vecchio 3A ? prezzo ?

  12. #10840
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1enry1 Visualizza il messaggio
    quindi a breve (ottobre) esce il nuovo google pixle 4A ? sara' eccezzinale come il vecchio 3A ? prezzo ?
    Sei Off Topic perché sicuramente avrà un prezzo superiore ai 215 € oggetto di questa discussione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1084 di 1291 primaprima ... 845849841034107410821083108410851086109411341184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy