CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 1291 primaprima ... 1515516016416496506516526536617017511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io vernee a parte il Thor lascerei stare, ci sono parecchi utenti poco soddisfatto dei vari Mars Apollo etc, soprattutto lato supporto software.. il mi a1 sembra ottimo, io aggiungerei anche i Motorola g5s e g5s plus, mentre il redmi note 4 sarebbe perfetto, se non avesse la fotocamera appena sufficiente, e gli altri xiaomi con buona fotocamera non hanno b20 che a te serve..

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Come mai suggerisci Motorola? Dei 3 quindi Mi A1 con il limite del sito d'acquisto?
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Redmi note 4 /64 è ora in offerta a 193 su honorbuy (Codice sconto NOTE4GLOBAL). Di quelli da te citati, vernee sembra non essere riuscita a bissare il successo del primo thor. I modelli seguenti sembra non siano eccellenti. Xiaomi è una garanzia.... Magari non fanno foto eccelse ma tutto il resto c'è. Personalmente mi incuriosisce Android one...
    Escluso vernee.
    A1 incuriosisce anche me soprattutto mi auguro sia più facile da aggiornare e ha vantaggio SD che altri Xiaomi non avevano. Mi resta superare il blocco di acquisto extra UE (finora sempre amz)...

  2.  
  3. #6502
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euridice77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Potresti provare la novità di Xiaomi A1 senza Miui ma con Android stock seguito da Google,
    Ci sono già delle recensioni senza telefono su YouTube (o forse adesso anche con telefono,
    È un telefono da 199 euro probabilmente come tutti gli Xiaomi destinato a calare abbastanza in fretta...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Adesso è su GB a 176€ circa.
    Sono indecisa tra
    Mi A1 4/64 a 176
    Vernee Mars Pro su Amazon market intorno a 230 o GB a 200.
    Redmi note 4 4/64 su GS a 199 (incluso vetro cover spedizione)

    I miei dubbi sono che non faccio modding, ho wind, preferirei sd e l'assistenza un po' pesa.
    Non so se sul marketplace hai resi come Amazon classico e pesa tanto in questi prodotti.
    Ho Meizu e mi sono sempre trovata bene, ma sono incuriosita dello Xiaomi come brand e del neonato vernee.

    Sicuro mi serve fluidità, buona camera, e almeno 5.5 ma ben ottimizzato schermo.
    Batteria mi basta che arrivi a sera con social e giochi "da bambino".
    Il Vernee Mars pro 6/64 su GearBest con coupon viene 145 euro, cerca su telegram il canale Vernee Italia...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #6503
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Siamo ancora in fase prevendita, in ogni caso ho visto che è uscita la guida x flashare il gemello 5x con Android One, a parte la b20 sono uguali...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Se non è cambiato nulla si tratta di un porting.

  5. #6504
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non è cambiato nulla si tratta di un porting.
    Probabilmente, ma a parte la b20 ed il partizionamento, il mi5x ed il mi a1 sono identici, quindi sicuramente funziona

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #6505
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non è cambiato nulla si tratta di un porting.
    Probabilmente, ma a parte la b20 ed il partizionamento, il mi5x ed il mi a1 sono identici, quindi sicuramente funziona

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Il porting funziona sicuramente, lo stanno usando, il discorso è avere una rom ufficiale android one su 5X e qui la cosa si complica avendo i due terminali anche code name differenti.
    Staremo a vedere che succede.


    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  7. #6506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Sul Huawei Nova Smart ho trovato poche recensioni, sull'Asus l'unico dubbio era lo spostamento sulla sd delle app! Ho trovato anche Lg k18 Tim a € 136! Non ho ampie pretese, mi interessa molto la resistenza e la facilità d'uso per un signore di una certa età che viene da Samsung con tasto fisico. Grazie cmq!

    Il problema dello spostamento delle applicazioni su sd si pone solo se scegli un modello da 8 giga , scegliendo un modello da 16 giga hai lo spazio per mettere tutte le applicazioni che vuoi
    LG k 8 che hai trovato è il modello 2016 o 2017?Nel modello 2017 hanno migliorato la fotocamera e la batteria ed in quel caso potrebbe anche andare bene in quanto avresti 16 giga di memoria ed 1,5 di RAM che oggi sono sufficienti ma in futuro potrebbero non esserlo....(ricordi il post iniziale dove ti consigliavo almeno 2 giga di RAM e 16 di memoria... e' sempre valido...), se invece è il modello 2016(fotocamera da 8 m.pixel al posto di 13) non ti consiglio di prenderlo in quanto avresti pochi aggiornamenti...
    Comunque adesso su Amazon c'è il Motorola E 2017 a 129 euro(venduto e spedito da Amazon...) è il miglior acquisto che puoi fare in questa fascia di prezzo in quanto e' appena uscito(quindi per almeno 2 anni sarebbe aggiornato) , è piu' fluido degli altri presi in considerazione perché nonostante lo stesso comparto tecnico(2\16)monta una rom(interfaccia grafica) semplice,ha una discreta fotocamera, e' un Motorola,in
    due giorni arriva a casa ed hai un mese di tempo per provarlo ed eventualmente renderlo... meglio è difficile trovare...
    Comunque nel caso siamo qui...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    frida82 (17-09-17)

  9. #6507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Jahk, ringrazio tantissimo te e gli altri utenti con i vostri consigli. Ho letto solo ora il messaggio, alla fine ieri ho preso il Zenfone go 16gb a €119, prezzo invitante e il terminale mi dà impressione di solidità, speriamo! Grazie!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frida82 per il post:

    Jahk1967 (17-09-17),Stonexmini46 (17-09-17)

  11. #6508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    @Jahk1967
    Per me invece 16gb sono un limite (che poi per le app son sempre 10 +- ) le app sono sempre più pesanti in mb ... E lo spostamento su sd per me sono sempre problemi ... Lo facevo già dai primi Android con link2sd e oggi con le varie funzioni di serie ma capita che le sd vanno in palla e di perdono tutte le app installate... Ho un g3 3/32 del 2014 e ancora oggi per ram e memoria è avanti a tanti medio gamma

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #6509
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    @Jahk1967
    Per me invece 16gb sono un limite (che poi per le app son sempre 10 +- ) le app sono sempre più pesanti in mb ... E lo spostamento su sd per me sono sempre problemi ... Lo facevo già dai primi Android con link2sd e oggi con le varie funzioni di serie ma capita che le sd vanno in palla e di perdono tutte le app installate... Ho un g3 3/32 del 2014 e ancora oggi per ram e memoria è avanti a tanti medio gamma

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Da Marshmallow in poi, la memoria è veramente espandibile, basta selezionare la SD come memoria interna e non portatile, però bisogna acquistare una SD adeguata, per dire le classe 10 non vanno bene, ci vuole una classe di memoria che più si avvicina alla velocità della memoria del telefono, certo costano un po', ma solo il mio thor ha l'espandibilità fino a 128 GB.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #6510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A parte che nessuna sd potrà mai la velocità della memoria interna il problema è come dicevo che le sd possono "impazzire" e diventare illeggibili... A me è successo 2 volte e sempre con sd di marca comprate in negozio.... Pochi mesi fa con sd Samsung pagata 50euro montata su un Samsung...per fortuna era in garanzia

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 651 di 1291 primaprima ... 1515516016416496506516526536617017511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy