CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 1292 primaprima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheshiresara Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei chiedere un consiglio. Ho un LG G2 che ha due anni e mezzo, la cui batteria purtroppo dà segni di cedimento e scalda molto. Non vorrei cambiarlo, ma inizierò ad aver bisogno spesso del navigatore e per come è adesso non reggerà. Avrei bisogno di un nuovo smartphone con una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza dover usare per forza il caricatore, questa è la caratteristica fondamentale. Per il resto non ho pretese particolari, uso il telefono soprattutto per cose basiche (internet, youtube, qualche foto, niente giochi). Il budget è intorno ai 200 euro, non ho problemi ad acquistare su internet.
    Grazie mille!
    Per un'autonomia eccezionale c'è il thor E (endurance) con batteria da oltre 5000mah,
    Io ho il thor 2016 e seppur non usi spesso il navigatore, quelle poche volte con maps non ho avuto problemi,
    Forse si possono avere se si usa a piedi perché non ha il sensore della bussola, quindi non capisce subito da che parte sei girato per darti le indicazioni, ma non l'ho mai provato a piedi, quindi non saprei...
    Effettivamente il Vernee Mars pro sta girando su GearBest all'ottimo prezzo di 160 euro, sicuramente superiore in tutto al thor sulla carta, viste le specifiche tecniche..
    Ps ma cambiare la batteria al G2? O voglia di cambiare?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #6002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    vorrei chiedere un consiglio per mia madre.
    lei ha un vecchio samsung galaxy s3; mentre io ho un lg g2 mini, uno smartphone ottimo per un utilizzo nella norma se non fosse per come si accende e, per l'appunto, per quel gruppo di tasti sul retro.

    cmq come qualità uno smartphone del genere, senza quell'inconveniente, andrebbe bene.

    ora l'impulso di cambiare telefono nasce dal volantino delle offerte di unieuro.

    ci sono 3 cellulari in offerta

    Huawei p8 lite smart a 129,99
    LG k10 a 139,90
    Huawei P8 lite 2017 a 179,90

    le caratteristiche necessarie a mia madre sono:
    - la batteria
    - buona connettività
    - già che ci siamo delle belle foto... ma niente di che, già del mio lg g2 mini ne parla bene e leggo ora su internet che sono solo 8 megapixel

    che mi dite di quei 3 cellulari?
    esistono delle alternative da considerare a quel prezzo o che costino meno?
    grazie

  4. #6003
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    ciao,
    vorrei chiedere un consiglio per mia madre.
    lei ha un vecchio samsung galaxy s3; mentre io ho un lg g2 mini, uno smartphone ottimo per un utilizzo nella norma se non fosse per come si accende e, per l'appunto, per quel gruppo di tasti sul retro.

    cmq come qualità uno smartphone del genere, senza quell'inconveniente, andrebbe bene.

    ora l'impulso di cambiare telefono nasce dal volantino delle offerte di unieuro.

    ci sono 3 cellulari in offerta

    Huawei p8 lite smart a 129,99
    LG k10 a 139,90
    Huawei P8 lite 2017 a 179,90

    le caratteristiche necessarie a mia madre sono:
    - la batteria
    - buona connettività
    - già che ci siamo delle belle foto... ma niente di che, già del mio lg g2 mini ne parla bene e leggo ora su internet che sono solo 8 megapixel

    che mi dite di quei 3 cellulari?
    esistono delle alternative da considerare a quel prezzo o che costino meno?
    grazie
    personalmente. nessuno dei tre. ma giustamente hai scritto del volantino UNIEURO quindi non credo tu faccia acquisti in store cinesi. tra quei tre tutta la vita il p8lite 2017. la batteria su tutti e tre non è al top. ma nemmeno la fotocamera. se lo trovi. cerca huawei nova. più indietro nel thread chi lo ha acquistato ne è stato entusiasta. ma ripeto con quel budget la scelta è molto varia. ma solo se acquisti da store online o store cinesi.

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #6004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    personalmente. nessuno dei tre. ma giustamente hai scritto del volantino UNIEURO quindi non credo tu faccia acquisti in store cinesi. tra quei tre tutta la vita il p8lite 2017. la batteria su tutti e tre non è al top. ma nemmeno la fotocamera. se lo trovi. cerca huawei nova. più indietro nel thread chi lo ha acquistato ne è stato entusiasta. ma ripeto con quel budget la scelta è molto varia. ma solo se acquisti da store online o store cinesi.

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    scusa l'ho dato per scontato: va benissimo acquistare online.
    non so se il regolamento vieta di linkare offerte, nel caso non lo vieta sarei felicissimo se me le linkate

  6. #6005
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    vai più indietro @Sthal super entusiasta del suo vernee thor ha messo indicazioni. comunque trovi su gearbeast il vernee mars pro. e a quel prezzo. rimarrai stupito nel vederlo. la batteria del vernee dovrebbe fare al caso tuo. e anche la parte fotografica è molto buona. estetica ottima e supporto al top con android nougat

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #6006
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    vai più indietro @Sthal super entusiasta del suo vernee thor ha messo indicazioni. comunque trovi su gearbeast il vernee mars pro. e a quel prezzo. rimarrai stupito nel vederlo. la batteria del vernee dovrebbe fare al caso tuo. e anche la parte fotografica è molto buona. estetica ottima e supporto al top con android nougat

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    grazie

    sono tornato indietro fino a pag 575 e non lo trovo

    mai sentito la marca nè il negozio.
    altra precisazione sul negozio, oltre ad affidabili, eviterei gli store cinesi, una volta senza sapere che fosse cinese ho ordinato una cosa e mi è arrivata dopo mesi.

    2 cose
    1) fotocamera dice in realtà 8 megapixel contro i 12-13 di quelli in offerta da unieuro; anche se c'è scritto 13 mp interpolati, io non so che significa ma da quello che ho letto su internet... pare che sgrana le foto e non sia granchè
    2) su gearbest dice "Custom options: 6gb ram + 64 gb rom" ma non è modificabile, quindi non capisco cosa voglia intendere

    forse può essere un problema che non c'è la radio, poteva interessare per l'ufficio avere la radio incorporata.
    per le altre caratteristiche sembra super.
    qualche alternativa che magari costi anche meno?

  8. #6007
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    grazie

    sono tornato indietro fino a pag 575 e non lo trovo

    mai sentito la marca nè il negozio.
    altra precisazione sul negozio, oltre ad affidabili, eviterei gli store cinesi, una volta senza sapere che fosse cinese ho ordinato una cosa e mi è arrivata dopo mesi.

    2 cose
    1) fotocamera dice in realtà 8 megapixel contro i 12-13 di quelli in offerta da unieuro; anche se c'è scritto 13 mp interpolati, io non so che significa ma da quello che ho letto su internet... pare che sgrana le foto e non sia granchè
    2) su gearbest dice "Custom options: 6gb ram + 64 gb rom" ma non è modificabile, quindi non capisco cosa voglia intendere

    forse può essere un problema che non c'è la radio, poteva interessare per l'ufficio avere la radio incorporata.
    per le altre caratteristiche sembra super.
    qualche alternativa che magari costi anche meno?
    posso metterti solo questo se cerchi rapidità e affidabilità. ma il prezzo è più alto https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MDO...gHL&ref=plSrch

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #6008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    posso metterti solo questo se cerchi rapidità e affidabilità. ma il prezzo è più alto https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MDO...gHL&ref=plSrch

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    perchè gearbest in quanto tempo spedisce?

  10. #6009
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    perchè gearbest in quanto tempo spedisce?
    se controlli. puoi chiedere varie opzioni. spedizioni italia e rapida. in 4 5 giorni può arrivare. se invece vuoi scendere con il prezzo. il vernee thor costa meno di 100 euro. dallo stesso store. ma a livello di hardware scendi un pochino sotto il p8 versione 2017. ma và benissimo. controlla bene la spedizione. è scritto in quanto lo consegnano

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #6010
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    posso metterti solo questo se cerchi rapidità e affidabilità. ma il prezzo è più alto https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MDO...gHL&ref=plSrch

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    perchè gearbest in quanto tempo spedisce?
    Se riesci a prendere il thor al prezzo linkato da @Stahl qualche pagina indietro, fai un super affare, spendi qualcosa per la spedizione veloce e senza dogana (non so so si chiama ancora Italy express) e ti arriva veloce,
    Calcola che però hai 1 anno di garanzia anziché 2 e nel caso avesse problemi lo devi spedire a loro,
    Per questo io lo scorso anno (1 anno fa oggi) lo presi su Amazon spendendo 128 euro, primo perché a forza di leggere quanto andava bene, mi hanno fatto venire la scimmia, quindi lo ordinai la domenica sera e alle 13 lo avevo a casa (si come i bambini)
    Secondo ma più importante perché con Amazon sei in una botte di ferro (si paga parecchio di più ma ho letto di resi e rimborsi totali dopo anche 4-5 mesi dall'acquisto,
    Mio fratello ha avuto un problema al display del suo wiko fever dopo un anno e ha avuto completa assistenza senza sborsare un euro ne di spedizione ne altro, mentre altri con il fever che andavano direttamente nei centri di assistenza e gli dicevano che il problema non passava in garanzia perché causato da loro)



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 601 di 1292 primaprima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy