CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 701 di 1312 primaprima ... 2016016516916997007017027037117518011201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,001 a 7,010 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Segnalo che solo per oggi 10 novembre, Amazon regala 10 euro su un ordine da 50 euro!! Qua i dettagli: https://goo.gl/updEGZ

L'offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali (quali ebook ed MP3), latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.

Quindi se siete in procinto di acquistare uno smartphone, altri 10 euro di sconto

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MichealTaggart per il post:

Bacchinif (10-11-17),ryouza (10-11-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Segnalo che solo per oggi 10 novembre, Amazon regala 10 euro su un ordine da 50 euro!! Qua i dettagli: https://goo.gl/updEGZ

L'offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali (quali ebook ed MP3), latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.

Quindi se siete in procinto di acquistare uno smartphone, altri 10 euro di sconto

Grazie.
    Da poco visto .
    Non so quanto convenga in vista del Black Friday... su cui sicuramente ci saranno più di 10€ di sconto SE il prodotto rientra tra quelli in offerta.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho comprato su GB il Vernee Thor, rispedendolo indietro per un problema alla fotocamera. Ora finalmente GB mi ha risposto proponendomi queste soluzioni: rimborso totale su account Paypal o su portafoglio GB (in questo caso mi regalerebbero anche un duecento punti extra sull'account GB) oppure mi possono rispedire un nuovo Thor.
    In questo periodo ho rispolverato il mio vecchio Elephone trunk che, con tutti i suoi "acciacchi" e crepe varie se la cava comunque ancora egregiamente, ma un telefono nuovo effettivamente mi servirebbe... Intanto che aspettavo mi sono visto un po' di apparecchi: oltre al Thor mi piaceva anche il Leagoo Venture1, il LeEco X626 o ancora - per rimanere su Elephone - il P8mini, il P9000lite o il C1max. Dipende molto anche dal fatto se ci siano offerte perchè il mio budget è sui 100 €
    Che consiglio mi date sul come procedere? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho comprato su GB il Vernee Thor, rispedendolo indietro per un problema alla fotocamera. Ora finalmente GB mi ha risposto proponendomi queste soluzioni: rimborso totale su account Paypal o su portafoglio GB (in questo caso mi regalerebbero anche un duecento punti extra sull'account GB) oppure mi possono rispedire un nuovo Thor.
    In questo periodo ho rispolverato il mio vecchio Elephone trunk che, con tutti i suoi "acciacchi" e crepe varie se la cava comunque ancora egregiamente, ma un telefono nuovo effettivamente mi servirebbe... Intanto che aspettavo mi sono visto un po' di apparecchi: oltre al Thor mi piaceva anche il Leagoo Venture1, il LeEco X626 o ancora - per rimanere su Elephone - il P8mini, il P9000lite o il C1max. Dipende molto anche dal fatto se ci siano offerte perchè il mio budget è sui 100 €
    Il Thor è ancora una buona scelta, ci sono delle varianti, ma il classico ancora e valido, inoltre ho visto il vernee m5 e anche lui mi sembra buono, intorno a quelle cifre.. Inutile dirti che se trovi le mega offerte in quantità limitata, coi vari coupon, puoi prendere qualcosa di più, tipo magari un redmi 4x, io ieri sono riuscito a prendere un redmi note 4 a 111, speriamo spediscano presto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il moto g5s plus funziona bene secondo voi? Son indeciso se prendere questo o il mi a1

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Aggiungi qualcosina e tira fuori il Vernee M5, 4/64 le memorie, ho letto una recensione e chi lo ha provato è rimasto impressionato positivamente su quasi tutti gli aspetti..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Stahl (10-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Il moto g5s plus funziona bene secondo voi? Son indeciso se prendere questo o il mi a1
    Funziona bene? È il più consigliato sotto ai 250 euro
    Oggi lo porti a casa a 229 euro! https://goo.gl/tdHmzM

Applicando il codice promo GRAZIE1000

E per 2 anni sei coperto dalla garanzia Amazon

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Consigli per sostituire un zenfone 2 laser per la mia ragazza? Ha problemi di spazio con i 16gb.
    Avrei dei dubbi essendo abituato per me a top di gamma.
    Questi cell hanno ois nella fotocamera?
    C'è molta differenza tra cpu 430 e 630?
    Bastano 32 gb? O Android è cresciuto tanto?
    Sto guardando ora gli Asus e c'è troppa confusione nei loro modelli .valuterei gli huawei ma non conosco le cpu

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Consigli per sostituire un zenfone 2 laser per la mia ragazza? Ha problemi di spazio con i 16gb.
    Avrei dei dubbi essendo abituato per me a top di gamma.
    Questi cell hanno ois nella fotocamera?
    C'è molta differenza tra cpu 430 e 630?
    Bastano 32 gb? O Android è cresciuto tanto?
    Sto guardando ora gli Asus e c'è troppa confusione nei loro modelli .valuterei gli huawei ma non conosco le cpu

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
    Con Honor 6X andrebbe a raddoppiare la memoria interna, non lo possiedo ma ne leggo solo bene ed è pure diminuito parecchio di prezzo scendendo sotto i 200 euro (Amazon lo dava a 177 euro in offerta)

Edit dimenticavo MotoG5S plus che con lo sconto dei 10 euro di oggi con 8l codice "grazie 1000" viene 229 euro su Amazon...

Ultima modifica di Stonexmini46; 10-11-17 alle 15:18
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Con Honor 6X andrebbe a raddoppiare la memoria interna, non lo possiedo ma ne leggo solo bene ed è pure diminuito parecchio di prezzo scendendo sotto i 200 euro (Amazon lo dava a 177 euro in offerta)

Edit dimenticavo MotoG5S plus che con lo sconto dei 10 euro di oggi con 8l codice "grazie 1000" viene 229 euro su Amazon...

ma ha ancora android 6 ? qualcosa che avra' android 8?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Pagina 701 di 1312 primaprima ... 2016016516916997007017027037117518011201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio