CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 1293 primaprima ... 2256256757157237247257267277357758251225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Sempre fuori budget, 100€ sono già tirati, pur ammettendo che quell'ulefone fosse allettante per 60€ meno del normale. Non c'è proprio niente di decente entro i 100€?
    Se intendi acquistare da siti cinesi tipo gearbest, potresti trovare diverse proposte interessanti, usando coupon con offerte limitate ci sono i vari redmi note 4 e redmi 4x edizione global che stanno intorno a quelle cifre, magari poco sopra, e si valgono tutto, oppure andare sul sicuro e prendere un redmi 4a global che sta sempre sotto i 100, o ancora il vernee m5 che è nuovo ma è già in offerta sempre su Gear... Non è come comprare su Amazon per via della garanzia cinese, ma è comunque una cifra davvero modesta. Se non ti fidi di gearbest, o vuoi che arrivi il telefono velocemente, dovresti rivolgerti a qualche importatore italiano, il prezzo sale un po' ma arrivano subito ed hai 24mesi di garanzia

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #7242
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se intendi acquistare da siti cinesi tipo gearbest, potresti trovare diverse proposte interessanti, usando coupon con offerte limitate ci sono i vari redmi note 4 e redmi 4x edizione global che stanno intorno a quelle cifre, magari poco sopra, e si valgono tutto, oppure andare sul sicuro e prendere un redmi 4a global che sta sempre sotto i 100, o ancora il vernee m5 che è nuovo ma è già in offerta sempre su Gear... Non è come comprare su Amazon per via della garanzia cinese, ma è comunque una cifra davvero modesta. Se non ti fidi di gearbest, o vuoi che arrivi il telefono velocemente, dovresti rivolgerti a qualche importatore italiano, il prezzo sale un po' ma arrivano subito ed hai 24mesi di garanzia

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Segnalo il moto g4 garanzia Europa in offerta a 129euro, cercarlo su trovaprezzi. È un modello vecchio, ma a quel prezzo resta un ottimo affare, considerando che a parte il sensore di impronte non ha nulla da invidiare al fratello g5, anzi forse ha qualche sensore in più, tipo la bussola

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #7243
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se intendi acquistare da siti cinesi tipo gearbest, potresti trovare diverse proposte interessanti, usando coupon con offerte limitate ci sono i vari redmi note 4 e redmi 4x edizione global che stanno intorno a quelle cifre, magari poco sopra, e si valgono tutto, oppure andare sul sicuro e prendere un redmi 4a global che sta sempre sotto i 100, o ancora il vernee m5 che è nuovo ma è già in offerta sempre su Gear... Non è come comprare su Amazon per via della garanzia cinese, ma è comunque una cifra davvero modesta. Se non ti fidi di gearbest, o vuoi che arrivi il telefono velocemente, dovresti rivolgerti a qualche importatore italiano, il prezzo sale un po' ma arrivano subito ed hai 24mesi di garanzia

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Non avrei problemi ad acquistare dalla Cina, ma dovrebbe arrivare in tempo per Natale, quindi è un'opzione da scartare.
    Anche per quanto riguarda smartphone cinesi in generale non ho problemi, acquistai il P1 quando ancora la gente ti guardava "storto" quando leggeva Huawei.

    Probabilmente l'unica opzione percorribile è tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon. Quali sono le marche da evitare assolutamente?
    I vari Elephone, Doogee, Umidigi, Cubot, Oukitel, Ulefone ecc... come si comportano? Attualmente ci sarebbe un OUKITEL U16 Max in offerta.

    In generale quali dati dovrei tenere d'occhio? Che siano Octa con almeno 3gb di ram? A parte Xiaomi suppongo siano tutti Mediatek.

  5. #7244
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Non avrei problemi ad acquistare dalla Cina, ma dovrebbe arrivare in tempo per Natale, quindi è un'opzione da scartare.
    Anche per quanto riguarda smartphone cinesi in generale non ho problemi, acquistai il P1 quando ancora la gente ti guardava "storto" quando leggeva Huawei.

    Probabilmente l'unica opzione percorribile è tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon. Quali sono le marche da evitare assolutamente?
    I vari Elephone, Doogee, Umidigi, Cubot, Oukitel, Ulefone ecc... come si comportano? Attualmente ci sarebbe un OUKITEL U16 Max in offerta.

    In generale quali dati dovrei tenere d'occhio? Che siano Octa con almeno 3gb di ram? A parte Xiaomi suppongo siano tutti Mediatek.
    @EgYpT
    Purtroppo per tutti i brand che hai citato non si può dare una risposta generale perchè ogni brand ha molti prodotti diversi e questi si comportano diversamente. Sono tutti Mediatek e , in generale , per tali prodotti ( salvo sempre alcuni modelli specifici ) i punti deboli sono il comparto fotografico e il GPS.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #7245
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Su Grosso*hop fanno spedizione entro 24h di alcuni prodotti (diciamo xiaomi), prova a dare un' occhiata

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  7. #7246
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Non avrei problemi ad acquistare dalla Cina, ma dovrebbe arrivare in tempo per Natale, quindi è un'opzione da scartare.
    Anche per quanto riguarda smartphone cinesi in generale non ho problemi, acquistai il P1 quando ancora la gente ti guardava "storto" quando leggeva Huawei.

    Probabilmente l'unica opzione percorribile è tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon. Quali sono le marche da evitare assolutamente?
    I vari Elephone, Doogee, Umidigi, Cubot, Oukitel, Ulefone ecc... come si comportano? Attualmente ci sarebbe un OUKITEL U16 Max in offerta.

    In generale quali dati dovrei tenere d'occhio? Che siano Octa con almeno 3gb di ram? A parte Xiaomi suppongo siano tutti Mediatek.
    @EgYpT
    Purtroppo per tutti i brand che hai citato non si può dare una risposta generale perchè ogni brand ha molti prodotti diversi e questi si comportano diversamente. Sono tutti Mediatek e , in generale , per tali prodotti ( salvo sempre alcuni modelli specifici ) i punti deboli sono il comparto fotografico e il GPS.
    Il fatto che non abbia preso quel ulefone con quelle caratteristiche, perché sforava di 10 euro, lo considero un mezzo delitto! Da Amazon tra l'altro..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #7247
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @EgYpT
    Purtroppo per tutti i brand che hai citato non si può dare una risposta generale perchè ogni brand ha molti prodotti diversi e questi si comportano diversamente. Sono tutti Mediatek e , in generale , per tali prodotti ( salvo sempre alcuni modelli specifici ) i punti deboli sono il comparto fotografico e il GPS.
    Capito, grazie, non penso sia un gran problema per lui, le poche foto che fa rimangono nel telefono e il gps lo usa poco.

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Su Grosso*hop fanno spedizione entro 24h di alcuni prodotti (diciamo xiaomi), prova a dare un' occhiata

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Grazie, ci faccio un salto.

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non abbia preso quel ulefone con quelle caratteristiche, perché sforava di 10 euro, lo considero un mezzo delitto! Da Amazon tra l'altro..
    Non voglio essere scortese perché mi state dando una mano e vi ringrazio, ma il budget c'è per una ragione.
    Se avessi detto di avere un budget di 150€ sicuramente sarebbero stati suggeriti modelli da 160/170€ perché "è poco di più", e se andiamo avanti con il "poco di più" si arriva al "non così poco di più". 100€ stanno ad indicare che il massimo è quello, già tirato.

    Comunque no, la ragione per cui non l'ho acquistato non erano quei +10€, ma perché quando ho visto il post era già troppo tardi, anche volendo.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EgYpT per il post:

    Gege98 (03-12-17),Stahl (30-11-17)

  10. #7248
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Capito, grazie, non penso sia un gran problema per lui, le poche foto che fa rimangono nel telefono e il gps lo usa poco.



    Grazie, ci faccio un salto.



    Non voglio essere scortese perché mi state dando una mano e vi ringrazio, ma il budget c'è per una ragione.
    Se avessi detto di avere un budget di 150€ sicuramente sarebbero stati suggeriti modelli da 160/170€ perché "è poco di più", e se andiamo avanti con il "poco di più" si arriva al "non così poco di più". 100€ stanno ad indicare che il massimo è quello, già tirato.

    Comunque no, la ragione per cui non l'ho acquistato non erano quei +10€, ma perché quando ho visto il post era già troppo tardi, anche volendo.
    Il problema è che con quel budget difficile trovi qualcosa di buono, ma certo se si accontenta va da Carrefour e si prende un Nova Young e tanti saluti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #7249
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il problema è che con quel budget difficile trovi qualcosa di buono, ma certo se si accontenta va da Carrefour e si prende un Nova Young e tanti saluti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Eh lo so, è proprio il minimo sindacale, però ho notato che su Amazon in offerta lampo praticamente ogni giorno ci sono telefoni anche da 150/170€ che scendono sotto i 100€ (tipo l'OUKITEL U16 Max di oggi, per citarne uno), quindi pensavo di riuscire a trovare qualcosa di decente.

    Altrimenti ne prendo uno in Cina e glielo regalerò per il compleanno, ma i prezzi mi sembrano abbastanza allineati o di poco inferiori, soprattutto se consideriamo anche il rischio dogana e l'assistenza non paragonabile.

  12. #7250
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Eh lo so, è proprio il minimo sindacale, però ho notato che su Amazon in offerta lampo praticamente ogni giorno ci sono telefoni anche da 150/170€ che scendono sotto i 100€ (tipo l'OUKITEL U16 Max di oggi, per citarne uno), quindi pensavo di riuscire a trovare qualcosa di decente.

    Altrimenti ne prendo uno in Cina e glielo regalerò per il compleanno, ma i prezzi mi sembrano abbastanza allineati o di poco inferiori, soprattutto se consideriamo anche il rischio dogana e l'assistenza non paragonabile.
    Del rischio dogana, ogni shop ha un metodo di spedizione x renderlo quasi inesistente, basta informarsi. Quanto al discorso Amazon, 2 cose, di base a parte xiaomi e vernee, io x gli altri marchi non saprei cosa consigliare, visto che dogee oukitel e compagnia hanno politiche di supporto software alquanto discutibili, e lato costruzione non di rado capita qualche prodotto fallato, e secondariamente sono solo spedito da Amazon, e non venduti da loro, quindi la garanzia viene gestita direttamente dal venditore, come qualsiasi altro shop, non è la stessa cosa. Io avrei dato un'occhiata anche ad altro, già sono pochi 100 euro, e se poi prendi qualcosa che si rompe dopo una settimana o ha un bug software te lo devi anche tenere cosi

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    mieicodici (01-12-17)

Pagina 725 di 1293 primaprima ... 2256256757157237247257267277357758251225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy