CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 1292 primaprima ... 2286286787187267277287297307387788281228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    Io ho preso moto g5s plus che insieme a honor 6x penso che sono dei best buy nella categoria. Per quando riguarda g5s ha un ottimo schermo un sensore impecacbile e una discreta fotocamera. Faccio presente che tra occhi giorni esce 7x di honor se ti iscrivi alla news letter lo puoi prendere il day one con sconto di 50 euro ma non ho idea quale sarà lo Street price. Qualcuno ha info?

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta ,
    però non mi convincono, perchè se paragonati allo xiaomi redmi nore 3 pro che ho io, non mi sembrano molto superiori, anzi per alcune cose è ancora superiore lo xiaomi.

  2.  
  3. #7272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare.
    Le caratteristiche per me fondamentali sono:
    - schermo 5" Full HD
    - durata batteria

    Il migliore sembra essere il NOVA. Poichè oltre ad avere un ottima durata sembra avere ottime prestazioni.
    Voi che dite? Avete altri terminali da consigliarmi?

    Grazie

  4. #7273
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare.
    Le caratteristiche per me fondamentali sono:
    - schermo 5" Full HD
    - durata batteria

    Il migliore sembra essere il NOVA. Poichè oltre ad avere un ottima durata sembra avere ottime prestazioni.
    Voi che dite? Avete altri terminali da consigliarmi?

    Grazie
    Stavo cercando di capire le differenze con il P8 lite 2017 e mi sembra di capire che il nova oltre ai 32gb di memoria interna, ha lo snapdragon, però è uscito con Marshmallow,
    Note a favore del P8 lite 2017, è uscito con nougat e verrà sicuramente aggiornato a Oreo, 5,2 pollici e il prezzo, ormai si riesce a trovare anche sotto i 150 euro e secondo me che lo sto settando per regalare a mia nipote, li vale tutti, peccato per i 16 di storage...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #7274
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Stavo cercando di capire le differenze con il P8 lite 2017 e mi sembra di capire che il nova oltre ai 32gb di memoria interna, ha lo snapdragon, però è uscito con Marshmallow,
    Note a favore del P8 lite 2017, è uscito con nougat e verrà sicuramente aggiornato a Oreo, 5,2 pollici e il prezzo, ormai si riesce a trovare anche sotto i 150 euro e secondo me che lo sto settando per regalare a mia nipote, li vale tutti, peccato per i 16 di storage...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Sei sicuro di Oreo? Non avevo queste certezze io... Il nova e ormai introvabile comunque, esiste il 2 e forse anche il 3, a parte le varianti smart etc che sono inferiori. Secondo me 16gb sono davvero limitati, soprattutto se non si può spostare qualche app su SD... A quel punto il p10 lite anche se si trova a199 vale la spesa in più, ed anche l'honor 6x, anche se è ormai superato, e non si sa se avrà mai Oreo, probabilmente no

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #7275
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Stavo cercando di capire le differenze con il P8 lite 2017 e mi sembra di capire che il nova oltre ai 32gb di memoria interna, ha lo snapdragon, però è uscito con Marshmallow,
    Note a favore del P8 lite 2017, è uscito con nougat e verrà sicuramente aggiornato a Oreo, 5,2 pollici e il prezzo, ormai si riesce a trovare anche sotto i 150 euro e secondo me che lo sto settando per regalare a mia nipote, li vale tutti, peccato per i 16 di storage...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Sei sicuro di Oreo? Non avevo queste certezze io... Il nova e ormai introvabile comunque, esiste il 2 e forse anche il 3, a parte le varianti smart etc che sono inferiori. Secondo me 16gb sono davvero limitati, soprattutto se non si può spostare qualche app su SD... A quel punto il p10 lite anche se si trova a199 vale la spesa in più, ed anche l'honor 6x, anche se è ormai superato, e non si sa se avrà mai Oreo, probabilmente no

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Beh il 6X lo sto usando da giovedì, non te l'ho nemmeno citato perché è 5,5 pollici,
    Io l'ho preso ad un prezzaccio su Amazon, ma ti dico anche a 180 euro lo prenderei,
    Se vai indietro una pagina o due ho scritto le prime impressioni...
    Sul fatto di Oreo su P8 lite 2017 l'ho letto su un gruppo Facebook e addirittura dovrebbe riceverlo anche il 6X, ma piuttosto di perdere queste performance, questa autonomia, resto volentieri a Nougat!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #7276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie,

    per me il 5,5" è troppo ingombrante.
    Quindi diciamo che il p8 lite è la vostra alternativa. Anche se leggendo un po' in giro il Nova sembrerebbe essere più performante sia per processore che per durata batteria.

  8. #7277
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Grazie,

    per me il 5,5" è troppo ingombrante.
    Quindi diciamo che il p8 lite è la vostra alternativa. Anche se leggendo un po' in giro il Nova sembrerebbe essere più performante sia per processore che per durata batteria.
    Ho visto su un dépliant Esselunga Asus zenfone 3 a 169, se non sbaglio 3/32 è batteria da oltre 4000...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 03-12-17 alle 18:28
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #7278
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In effetti quello zenfone è un prodotto interessante, si limita a una risoluzione hd, che in abbinamento al Soc mtk e alla batteria usata permette di usufruire di una certa autonomia senza doversi preoccupare troppo di girare con power Bank e simili.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #7279
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    6x riceverà oreo... ancora mi mangio le mani per non averlo preso su amazon sotto i 150€.
    Blog game & hardware [link Blogger]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edilioilre per il post:

    Stonexmini46 (03-12-17)

  12. #7280
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Grazie,

    per me il 5,5" è troppo ingombrante.
    Quindi diciamo che il p8 lite è la vostra alternativa. Anche se leggendo un po' in giro il Nova sembrerebbe essere più performante sia per processore che per durata batteria.
    Oltre al processore e all'autonomia anche la fotocamera e la memoria sono superiori...oltre a essere dotato di connessione type c ,l'unico handicap è che è uscito l'anno scorso e quindi non penso vedrà oreo ...(almeno in via ufficiale poiché montando uno Snapdragon sicuramente sara seguito ...)
    Se lo hai trovato intorno ai 200 euro e' una delle migliori scelte...

Pagina 728 di 1292 primaprima ... 2286286787187267277287297307387788281228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy