CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 1312 primaprima ... 2726727227627707717727737747828228721272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Appunto 'se' non vuol dire sicuramente, dipende dalla probabilitá che ti si rompa il telefono. Mettiamo che su amazon costi 250€ e su GB 200€, e la probabilitá che si rompa nei primi 2anni + 2 mesi di utilizzo sia del 25% , questo implica che con GB pagherai 200€+ 25%*200€= 250€ , e stiamo parlando del caso limite in cui tu debba ripagarlo completamente da zero (e non debba farlo aggiustare, pagando meno). Non essendo nota la probabilitá è comunque inutile fare queste stime. Detto questo, ci sono altri store alternativi a metá strada tra prezzi stracciati e ottima garanzia. E che magari ti permettono di evitare la dogana, e con centro riparazione in EU.

E poi se dici che su amazon è venduto da terzi, allora dovrai fare riferimento alle recensioni e feedback di quel venditore, potrebbe benissimo rivelarsi un pessimo venditore.

Il mi a1 ha un migliore fotocamera e processore del note 4 ed essendo più recente ha anche un software più aggiornato/aggiornabile, anche se ha una peggiore autonomia sulla carta.

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Appunto non si fa stima di niente Semplicemtne si compra consapevoli che da una parte si è molto tutelati semplice e veloce dall altra è tutto un incognita (c è chi ha pagato dogana sul rientro in garanzia). L importante è sapere e ognuno fa le proprie valutazioni.
    Io oltre una certa soglia non compro più d store cinesi per esempio.

Detto questo mia moglie ha visto un j5 2p17 in offerta a 134 euro ... Come è questo telefono per il prezzo seco do voi .?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dovrei regalare il cellulare a mia moglie che al momento possiede un vecchio Samsung J3 anche se in realtà proviene da un Samsuns S4. Particolari esigenze non ne ha a parte una fotocamera discreta possibilmente anche in notturno e uso quotidiano di whatsapp, Facebook, posta elettronica e navigare su internet, schermo possibilmente superiore/uguale a 5.5 Non ho un budget anche se credo che 200 euro per uno smartphone sia anche troppo :P
    Guardato un po' qua e là e leggendo alcuni post mi pare di capire che buoni candidati potrebbero essere Honor 6x oppure Xiami A1, c'è altro? Spesso mi arriva pubblicità di Honor 7x a 200 su Gearbeast...come è?
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.

5. Il seguente Utente ha ringraziato sommoale per il post:

ryouza (02-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la migliore soluzione sui 120€ (amazon)?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Moto e4, il plus purtroppo sfora quella cifra. Appena sopra potresti trovare il moto g5, che è leggermente meglio, soprattutto per le foto, ma perde in batteria

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommoale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei regalare il cellulare a mia moglie che al momento possiede un vecchio Samsung J3 anche se in realtà proviene da un Samsuns S4. Particolari esigenze non ne ha a parte una fotocamera discreta possibilmente anche in notturno e uso quotidiano di whatsapp, Facebook, posta elettronica e navigare su internet, schermo possibilmente superiore/uguale a 5.5 Non ho un budget anche se credo che 200 euro per uno smartphone sia anche troppo
    Guardato un po' qua e là e leggendo alcuni post mi pare di capire che buoni candidati potrebbero essere Honor 6x oppure Xiami A1, c'è altro? Spesso mi arriva pubblicità di Honor 7x a 200 su Gearbeast...come è?
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.
    I cellulari venduto su gearbest se non altrimenti indicato non hanno b20

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Moto e4, il plus purtroppo sfora quella cifra. Appena sopra potresti trovare il moto g5, che è leggermente meglio, soprattutto per le foto, ma perde in batteria

Non mi interessano le foto, solo la reattività e la longevità

Androidiano L'avatar di salrik

Smartphone
    Oppo Reno4 Z Dew White 5g

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao , ho preso all'unieuro a 299 la promozione di san valentino , A5 2017 + j3 2017 tutti e 2 montano già nougat , il j3 non lo sto usando , l' a5 2017 devo dire chè un ottimo terminale la sigla del mio è a520fxxu4bra8 csc oxa. lo preso blu , grazie del consiglio.

11. Il seguente Utente ha ringraziato salrik per il post:

Jahk1967 (03-02-18)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Aullamazzone a quel prezzo si trovava moto era plus, fino a qualche tempo fa.
    Altrimenti Honor 5c oppure Honor 6a.
    A quel prezzo le alternative sono molto poche... meglio un usato/seminuovo.

Sent from Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Aullamazzone a quel prezzo si trovava moto era plus, fino a qualche tempo fa.
    Altrimenti Honor 5c oppure Honor 6a.
    A quel prezzo le alternative sono molto poche... meglio un usato/seminuovo.

Sent from Huawei Nova Titanium
    Ero orientato sul nuovo Amazon per usufruire dell'IVA al 4% per l'invalidità (la famosa 104)

Pagina 772 di 1312 primaprima ... 2726727227627707717727737747828228721272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio