CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1272 di 1312 primaprima ... 272772117212221262127012711272127312741282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,711 a 12,720 su 13112
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come vedete il moto g84? mi piace un pò tutto di questo smartphone tranne la cpu che non è granché, anche se leggo in giro che grazie ad una buona ottimizzazione e android quasi stock si comporta comunque abbastanza bene e il telefono è abbastanza fluido. Cosa ne pensate? conviene se lo trovo attorno ai 230/240? Considerate che non lo userei assolutamente per giocare ma solo per internet, social, navigatore per quando viaggio e cose simili, e che tenderei a tenerlo per parecchio tempo (5 annetti direi)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Poco x5 5g 6/128 in offerta a 139.90
    Versione 8/256 a 189.90
    C'è di meglio nella fascia di prezzo fino a 199?
    O il poco x5 6/128 è un best buy a 139?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    C'è di meglio nella fascia di prezzo fino a 199?
    O il poco x5 6/128 è un best buy a 139?
    Oggi come oggi a meno di 140 euro si acquistano solo bidoni o poco più.
    Se poi vuoi/puoi alzare il budget ad almeno 200 euro allora è ovvio che le opzioni aumentano.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

SIII (18-11-23)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    come vedete il moto g84? mi piace un pò tutto di questo smartphone tranne la cpu che non è granché, anche se leggo in giro che grazie ad una buona ottimizzazione e android quasi stock si comporta comunque abbastanza bene e il telefono è abbastanza fluido. Cosa ne pensate? conviene se lo trovo attorno ai 230/240? Considerate che non lo userei assolutamente per giocare ma solo per internet, social, navigatore per quando viaggio e cose simili, e che tenderei a tenerlo per parecchio tempo (5 annetti direi)
    La cpu va bene, c'e' questa strana idea che lo SD695 faccia schifo ... consuma poco e quindi e' meno reattivo di altre.
    Se sei ossessivo compulsivo ed apri-chiudi-apri-chiudi centinaia di volte, evita.
    ...di certo non avrai 5 anni di aggiornamenti.
    A quel prezzo trovi anche Edge 30, migliore ma solo 128GB e più vecchio. Altrimenti Edge 40 a 300euro.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

stephen99 (18-11-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La cpu va bene, c'e' questa strana idea che lo SD695 faccia schifo ... consuma poco e quindi e' meno reattivo di altre.
    Se sei ossessivo compulsivo ed apri-chiudi-apri-chiudi centinaia di volte, evita.
    ...di certo non avrai 5 anni di aggiornamenti.
    A quel prezzo trovi anche Edge 30, migliore ma solo 128GB e più vecchio. Altrimenti Edge 40 a 300euro.
    se devo essere sincero, me ne intendo meno di zero di hardware ahahaha! solo che leggendo varie recensioni in giro ho visto alcuni appunto che si lamentavano della scelta di aver messo questo processore che, a detta loro, è un pò vecchio e un pò lento...poi non so se sia vero perché come detto non conosco nulla in questo campo. Però vedo anche che in generale le recensioni dello smartphone sono positive.
    Sì ovviamente 5 anni di aggiornamenti non me li aspetto, ma ci sono abituato...pensa che in questo momento sto utilizzano Lollipop 5.1.1 ahahahahaha (una tortura a dire il vero....)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

se devo essere sincero, me ne intendo meno di zero di hardware ahahaha! solo che leggendo varie recensioni in giro ho visto alcuni appunto che si lamentavano della scelta di aver messo questo processore che, a detta loro, è un pò vecchio e un pò lento...poi non so se sia vero perché come detto non conosco nulla in questo campo. Però vedo anche che in generale le recensioni dello smartphone sono positive.
    Sì ovviamente 5 anni di aggiornamenti non me li aspetto, ma ci sono abituato...pensa che in questo momento sto utilizzano Lollipop 5.1.1 ahahahahaha (una tortura a dire il vero....)
    Sarà anche vero che il 695non è male, però dipende dal prezzo chi lo paghi... Samsung a34 o redmi note 12 pro 5g si trovano a prezzi simili e sono meglio, anche se magari l'interfaccia è più pesante di quella Motorola.... E il Samsung ti dà 5 anni di aggiornamento sicuri

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

stephen99 (18-11-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sarà anche vero che il 695non è male, però dipende dal prezzo chi lo paghi... Samsung a34 o redmi note 12 pro 5g si trovano a prezzi simili e sono meglio, anche se magari l'interfaccia è più pesante di quella Motorola.... E il Samsung ti dà 5 anni di aggiornamento sicuri

hai ragione, però il samsung la versione da 256gb (quindi come il motorola) costa circa 50 euro in più, ai quali devo aggiungere 30/40 euro tra cuffie (non ha il jack), il caricabatteria e la cover (tutti non compresi in confezione), mi verrebbe quindi a costare minimo un'ottantina d'euro in più rispetto al motorola...non saprei...
    Piuttosto ho notato che in questi giorni compare spesso una promozione sul poco f5 (versione 8gb) a 280 euro (che ha tutto in confezione)...vale la pena secondo voi a quel prezzo? il salto di qualità lo noterei rispetto al moto g84 considerando che non sono per nulla un videogiocatore e che ,come detto prima, lo utilizzo solo per il normale uso quotidiano? (internet, social ecc...)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

hai ragione, però il samsung la versione da 256gb (quindi come il motorola) costa circa 50 euro in più, ai quali devo aggiungere 30/40 euro tra cuffie (non ha il jack), il caricabatteria e la cover (tutti non compresi in confezione), mi verrebbe quindi a costare minimo un'ottantina d'euro in più rispetto al motorola...non saprei...
    Piuttosto ho notato che in questi giorni compare spesso una promozione sul poco f5 (versione 8gb) a 280 euro (che ha tutto in confezione)...vale la pena secondo voi a quel prezzo? il salto di qualità lo noterei rispetto al moto g84 considerando che non sono per nulla un videogiocatore e che ,come detto prima, lo utilizzo solo per il normale uso quotidiano? (internet, social ecc...)
    F5 e davvero un ottimo terminale, ne ho uno, e se dovessi cercare un difetto direi che forse le foto non sono il massimo, in rapporto alla concorrenza, sono oneste tutto qui. Per uso che hai descritto, f5 va bene, ma restando in casa xiaomi anche il suo gemello poco x5 pro, che ha molti punti in comune, le differenze sono il processore che è il 785g, la fotocamera senza ois, mantenendo cover caricabatterie come al solito...ma costa anche quasi 100€ di meno... Io andrei su quello.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

stephen99 (18-11-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Oggi come oggi a meno di 140 euro si acquistano solo bidoni o poco più.
    Se poi vuoi/puoi alzare il budget ad almeno 200 euro allora è ovvio che le opzioni aumentano.
    Hai qualcosa da consigliare che valga la differenza di 70/80 € in più?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, mia suocera ha bisogno di uno smartphone nuovo; vorrei anticipare il regalo di natale adesso che c'è il black friday; lei usa pochissimo lo smartphone, solo ricevere e fare chiamate e wathsapp, potreste consigliarmi un'offerta da spendere poco ? (capirete che non interessa la potenza, lo schermo etc...)

Pagina 1272 di 1312 primaprima ... 272772117212221262127012711272127312741282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio