CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 1312 primaprima ... 28687677787980881281785781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slabadaska Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo avere passato alcuni mesi infernali in compagnia del mio iPhone 4s, sono pronta a fare il salto di qualità e buttarmi su uno smartphone android. Vorrei un apparecchio dalle buone prestazioni, con una buona durata della batteria, e se possibile con una fotocamera discreta, tutto stando su un budget di 200 euro. Ero attratta dal Motorola Moto G 2015 (il modello da 2gb di RAM lo porterei a casa con 150 euro), ma ho letto che recentemente molti stanno avendo problemi a causa di alcuni aggiornamenti. Dunque affido a persone più esperte di me: cosa dite, posso stare sul Motorola o meglio guardare altrove (Asus, Huawei...)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Il Moto G 2015 non è male, ma reputo lo Xiaomi Redmi 3 Pro molto meglio!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Si ma il pro sta sopra i 200 euro, 210 quando è in offerta, normalmente intorno ai 225 quindi non è questa la discussione esatta visto che si parla di dispositivi fino a 209 euro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si ma il pro sta sopra i 200 euro, 210 quando è in offerta, normalmente intorno ai 225 quindi non è questa la discussione esatta visto che si parla di dispositivi fino a 209 euro

Non so a quale smartphone ti riferisci, lo Xiaomi Redmi 3 Pro sta a 190€ con spedizione 24h.
    Poi ecco...diciamo che so bene che discussione è questa

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

Non è che stai confondendo il RedMi Pro coon il RedMi Note 3 pro?

6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

cranio84 (19-05-16)

Androidiano L'avatar di Nightmareve

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi tornando all' x screen, si trova già a 189 dagli stockettari con garanzia italia. La mia donna pensava di prenderselo, ha già avuto uno Zenfone 2 ZE500CL e non si vuole convincere a prendere il laser, il fever è "bruttino" (oltre al fatto che le foto non sono il massimo e le interessano abbastanza).
    Cosa rimane? Anche il moto G 2015 non è un granché come estetica, il redmi pro 3 è un per "addetti ai lavori"..Le conviene quindi prendere questo x screen a questo prezzo? Il 410 riesce comunque a rendere bene?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Ragazzi tornando all' x screen, si trova già a 189 dagli stockettari con garanzia italia. La mia donna pensava di prenderselo, ha già avuto uno Zenfone 2 ZE500CL e non si vuole convincere a prendere il laser, il fever è "bruttino" (oltre al fatto che le foto non sono il massimo e le interessano abbastanza).
    Cosa rimane? Anche il moto G 2015 non è un granché come estetica, il redmi pro 3 è un per "addetti ai lavori"..Le conviene quindi prendere questo x screen a questo prezzo? Il 410 riesce comunque a rendere bene?
    Fosse solo per il 410, non sono pochi (ce l'ho sull'elephone trunk, pagato 90euri). Spero che i cento euro di differenza li valga...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano L'avatar di Nightmareve

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Beh perlomeno qui hanno fatto un buon lavoro con i materiali, almeno non sembra un plasticone. Ciò non giustifica 90 euro certo, ma sembra ben assemblato e in generale "equilibrato", forse un po' anacronistica è proprio la scelta di questo procio in ogni caso.
    Piuttosto altro dubbio, sia sul sito dell'lg che in giro (tranne un sito americano) non è menzionata la presenza di gorilla glass (da notare che anche però nella scheda tecnica ufficiale sul sito LG del G5 non compare, ma dubito che li manchi..), quindi mi chiedevo: si da così tanto per scontata tale tecnologia da non inserirla? Nel caso mancasse, sti schermi dei giorni d'oggi non certificati da corning sono comunque abbastanza resistenti?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Beh perlomeno qui hanno fatto un buon lavoro con i materiali, almeno non sembra un plasticone. Ciò non giustifica 90 euro certo, ma sembra ben assemblato e in generale "equilibrato", forse un po' anacronistica è proprio la scelta di questo procio in ogni caso.
    Piuttosto altro dubbio, sia sul sito dell'lg che in giro (tranne un sito americano) non è menzionata la presenza di gorilla glass (da notare che anche però nella scheda tecnica ufficiale sul sito LG del G5 non compare, ma dubito che li manchi..), quindi mi chiedevo: si da così tanto per scontata tale tecnologia da non inserirla? Nel caso mancasse, sti schermi dei giorni d'oggi non certificati da corning sono comunque abbastanza resistenti?
    Penso di sì... anche se su questo, dalle esperienze avute, sono un po' fatalista: telefoni abbastanza costosi esplosi per una caduta di 20cm e telefoni a basso costo intatti dopo voli epici... . In generale, nella scelta, per me conta molto il supporto della community...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non so a quale smartphone ti riferisci, lo Xiaomi Redmi 3 Pro sta a 190€ con spedizione 24h.
    Poi ecco...diciamo che so bene che discussione è questa
    Scusa avevo letto redmi note 3 pro

12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Biggiamp (19-05-16)

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

Non saprei. Forse in questo caso "estremo" punterei sul P8 Lite

Pagina 78 di 1312 primaprima ... 28687677787980881281785781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio