CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 1312 primaprima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Buonasera e buona Pasqua.

Ho bisogno di consigli ahime' urgenti, per uno smartphone android da regalare a mia sorella per il suo imminente compleanno.

Requisiti:

- Budget indicativamente 200€
    - schermo 5"-5.5"
    - batteria di buona, meglio se ottima capacita', direi 3000mah o piu'...
    - ROM sufficientemente capiente o almeno espandibile con microSD
    - connettivita' almeno 4G
    - fotocamera buona

...aggiungo io, meglio se possibile moddarlo con ROM tipo LineageOS

Acquistare online non e' un problema e possono andare anche i cinesi huawei o xiaomi...

Grazie infinite
    Stai su modelli Xiaomi, huawei/Honor che sono padroni della fascia media,
    Se vuole un telefono senza fronzoli, ovvero senza miui/emui, vs di A1, se preferisce un telefono con interfaccia utente, un Redmi 5 Plus, oppure un Honor 9 lite...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Cerco smartphone economico, inferiore ai 150 euro, possibilmente vicino ai 100 euro con promozioni. Chiedo semplicemente 5" 3gb/32gb.

Visto il budget so già di dover cercare all'estero, tipo xiaomi.
    Che mi proponete?
    Grazie

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se leggi indietro, le risposte sono sempre quelle, P8 lite 2017 è ottimo, ma ha solo 16 GB di memoria interna,
    Cerca di andare su Honor 9 lite, è molto più fresco come modello, gia con Oreo a bordo...

Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Infatti avevo il dubbio con Honor 9 lite, ma alla fine propendo per il p8 lite 2017 per vari motivi: 1) dalle immagini Honor 9 lite mi sembra troppo grande... Inoltre esteticamente il p8 lite 2017 bianco a me piace di più. 2) Honor costa almeno 70 euro in più e, a mio giudizio, non offre miglioramenti così grandi da giustificare tale differenza. 3) viene da s3 mini e Android 4.1...Non e granché interessata dagli aggiornamenti (comunque è probabile che p8 lite venga aggiornato).

Probabilmente ho detto qualche cavolata, ma io la vedo così. Grazie mille ancora.
    li ho sotto mano entrambi, uno preso un po' di tempo fa il p8 lite 2017, penso a settembre se non ricordo male, e l'honor 9 lite mi è arrivato questa settimana, su amazon c'era una buona offerta 180€ scarsi, quindi l'ho visto come un ottimo affare per un telefono che dovevo prendere, non per me sfortunatamente, io ho un vernee thor, devo dire che avendoli usati entrambi, perchè uno di mia sorella e uno per mio padre, quando ho provato l'honor e sono ritornato sul thor, roba di un'oretta, il tempo di fare configurazioni ecc, mi sono sentito stranito nell'usare il thor, cosa che non mi era successa con il p8 lite 2017

come pro principale dell'honor 9 lite, c'è la fotocamera, sia frontale che posteriore che su quella fascia di prezzo è difficile trovarla tanto decente, poi c'è lo schermo, è un 18:9 quindi un punto in più, è maneggevole anche se ha uno schermo tanto grande, perchè è stretto ed ha una buona impugnatura, poi c'è il lato memoria interna che è il doppio del p8 lite, ma che realmente non è il doppio ma di più, di spazio libero, perchè se su 16gb, 6 sono occupati e quindi ne hai 10 disponibili, sui 32gb, ne hai 6/7 occupati, e disponibili ne hai 25 quindi più del doppio, poi ha oreo già di fabbrica, quindi non ha problemi di compatibilità, già questo secondo me, vale
    Ultima modifica di complicazio; 01-04-18 alle 18:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

mich78 (01-04-18)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Cerco smartphone economico, inferiore ai 150 euro, possibilmente vicino ai 100 euro con promozioni. Chiedo semplicemente 5" 3gb/32gb.

Visto il budget so già di dover cercare all'estero, tipo xiaomi.
    Che mi proponete?
    Grazie

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Su Amazon, Xiaomi 4X... 3/32 grande autonomia...
    Se vuoi spendere meno devi affidarti a store cinesi come GearBest, ovviamente cambia tutto il discorso garanzia e la spedizione è alla speraindio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Concordo, redmi 4x, ma attenzione a non prendere quello senza banda 20....

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio

li ho sotto mano entrambi, uno preso un po' di tempo fa il p8 lite 2017, penso a settembre se non ricordo male, e l'honor 9 lite mi è arrivato questa settimana, su amazon c'era una buona offerta 180€ scarsi, quindi l'ho visto come un ottimo affare per un telefono che dovevo prendere, non per me sfortunatamente, io ho un vernee thor, devo dire che avendoli usati entrambi, perchè uno di mia sorella e uno per mio padre, quando ho provato l'honor e sono ritornato sul thor, roba di un'oretta, il tempo di fare configurazioni ecc, mi sono sentito stranito nell'usare il thor, cosa che non mi era successa con il p8 lite 2017

come pro principale dell'honor 9 lite, c'è la fotocamera, sia frontale che posteriore che su quella fascia di prezzo è difficile trovarla tanto decente, poi c'è lo schermo, è un 18:9 quindi un punto in più, è maneggevole anche se ha uno schermo tanto grande, perchè è stretto ed ha una buona impugnatura, poi c'è il lato memoria interna che è il doppio del p8 lite, ma che realmente non è il doppio ma di più, di spazio libero, perchè se su 16gb, 6 sono occupati e quindi ne hai 10 disponibili, sui 32gb, ne hai 6/7 occupati, e disponibili ne hai 25 quindi più del doppio, poi ha oreo già di fabbrica, quindi non ha problemi di compatibilità, già questo secondo me, vale
    Ah ok. Grazie per il consiglio. Hai detto cose giuste, la cosa più preoccupante del p8 lite è la memoria, 16 GB sono effettivamente pochi (anche se espandibili con sd). Sulla fotocamera posso dire che quella del p8 lite 2017 mi sembra più che dignitosa...12 MP + 8 la frontale non è male e anche le foto che ho visto sono ottime. Sempre sulla fotocamera io ho un mio modo di vedere le cose: o ti serve per un uso anche professionale, ma a quel punto ti serve un telefono di fascia altissima, oppure ti serve per fare le foto - cazzeggio (serate, viaggi ecc ecc ) e allora il p8 lite 2017 è più che sufficiente. Boh, sarà che mi piace parecchio e ormai mi sono fissato!
    Ultima modifica di complicazio; 01-04-18 alle 18:47

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

@mich78 se prendi il P8 lite 2017, prendi subito assolutamente una cover perché dietro è vetro, ovunque lo appoggi cade e si frantuma..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

mich78 (03-04-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio

Ah ok. Grazie per il consiglio. Hai detto cose giuste, la cosa più preoccupante del p8 lite è la memoria, 16 GB sono effettivamente pochi (anche se espandibili con sd). Sulla fotocamera posso dire che quella del p8 lite 2017 mi sembra più che dignitosa...12 MP + 8 la frontale non è male e anche le foto che ho visto sono ottime. Sempre sulla fotocamera io ho un mio modo di vedere le cose: o ti serve per un uso anche professionale, ma a quel punto ti serve un telefono di fascia altissima, oppure ti serve per fare le foto - cazzeggio (serate, viaggi ecc ecc ) e allora il p8 lite 2017 è più che sufficiente. Boh, sarà che mi piace parecchio e ormai mi sono fissato!
    Tag quote sistemati, cerchiamo di fare attenzione. Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

MagikDr (01-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

non per farti cambiare il tuo modo di vedere le cose, ma non ho mai visto un professionista fare foto con un pixel 2, nessun telefono fa foto con standard da professionisti, neanche il migliore in assoluto in questo momento, la fotocamera di honor 9 lite, è più decente del p8 lite 2017, ma non ha niene a che fare con i livelli altissimi

per quanto riguarda la cover non l'ho menzionata semplicemente perchè su entrambi i telefoni serve la cover, entrambi hanno il vetro dietro

poi per il fatto gusto, su quello non serve neanche perdere tempo, devi scegliere, come giustissimo che sia, quello che ti piace

14. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

mich78 (03-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che telefono è questo rimarchiato tim TIM SMART HD BLACK in vendita a 59,90 su mediaw* ?
    Codice:752798
    Quadri Band - 4G-LTE - Wi-Fi
    Fotocamera posteriore: 8 Megapixel
    Android 7.0 Nougat
    Processore: Quad-Core da 1,25 GHz
    Memoria interna: 8 GB - RAM: 1 GB
    Display 5'' LCD HD
    Distribuito da TIM Italia

Pagina 788 di 1312 primaprima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio