CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 1292 primaprima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 12917
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7871
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Vorrei regalare uno smartphone a una ragazza. Attualmente ha un vecchissimo s3 mini e, anche se non ci si trova malissimo, comincia a starle un po' strettino. Il budget è " fino a 200 euro". Dopo varie ricerche ho pensato al p8 lite 2017 che, come rapporto qualità prezzo è tra i "top". Partendo dal presupposto che, venendo da s3 mini, quasi ogni telefono dovrebbe "volare", Vi chiedo se - oltre al p8 lite 2017 - avete altri suggerimenti. Grazie mille.
    Per una ragazza ti consiglierei anche honor9 lite che fa la sua bella figura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mich78 (01-04-18)

  3.  
  4. #7872
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Vorrei regalare uno smartphone a una ragazza. Attualmente ha un vecchissimo s3 mini e, anche se non ci si trova malissimo, comincia a starle un po' strettino. Il budget è " fino a 200 euro". Dopo varie ricerche ho pensato al p8 lite 2017 che, come rapporto qualità prezzo è tra i "top". Partendo dal presupposto che, venendo da s3 mini, quasi ogni telefono dovrebbe "volare", Vi chiedo se - oltre al p8 lite 2017 - avete altri suggerimenti. Grazie mille.
    Se leggi indietro, le risposte sono sempre quelle, P8 lite 2017 è ottimo, ma ha solo 16 GB di memoria interna,
    Cerca di andare su Honor 9 lite, è molto più fresco come modello, gia con Oreo a bordo...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Se pensi che il 6X uscito con Marshmallow, dovrebbe ricevere anche Oreo a maggio, sono 2,5 anni di aggiornamenti costanti..
    Androidiani App
    ma se è uscito a ottobre 2016, (in Italia disponibile solo dopo) a maggio fa 1.5 anni



    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Ho calcolato che se venisse aggiornato ad oreo a maggio, a fine 18 con gli aggiornamenti ci arriva, sono 2 anni abbondanti...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 31-03-18 alle 15:01
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #7873
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    ma se è uscito a ottobre 2016, (in Italia disponibile solo dopo) a maggio fa 1.5 anni



    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Quote sistemato
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se leggi indietro, le risposte sono sempre quelle, P8 lite 2017 è ottimo, ma ha solo 16 GB di memoria interna,
    Cerca di andare su Honor 9 lite, è molto più fresco come modello, gia con Oreo a bordo...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App


    Ho calcolato che se venisse aggiornato ad oreo a maggio, a fine 18 con gli aggiornamenti ci arriva, sono 2 anni abbondanti...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quote sistemato e uniti post consecutivi.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (31-03-18),Stonexmini46 (31-03-18)

  7. #7874
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera e buona Pasqua.

    Ho bisogno di consigli ahime' urgenti, per uno smartphone android da regalare a mia sorella per il suo imminente compleanno.

    Requisiti:

    - Budget indicativamente 200€
    - schermo 5"-5.5"
    - batteria di buona, meglio se ottima capacita', direi 3000mah o piu'...
    - ROM sufficientemente capiente o almeno espandibile con microSD
    - connettivita' almeno 4G
    - fotocamera buona

    ...aggiungo io, meglio se possibile moddarlo con ROM tipo LineageOS


    Acquistare online non e' un problema e possono andare anche i cinesi huawei o xiaomi...

    Grazie infinite

  8. #7875
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Honor9 lite o xiaomi mi a1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7876
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Buonasera e buona Pasqua.

    Ho bisogno di consigli ahime' urgenti, per uno smartphone android da regalare a mia sorella per il suo imminente compleanno.

    Requisiti:

    - Budget indicativamente 200€
    - schermo 5"-5.5"
    - batteria di buona, meglio se ottima capacita', direi 3000mah o piu'...
    - ROM sufficientemente capiente o almeno espandibile con microSD
    - connettivita' almeno 4G
    - fotocamera buona

    ...aggiungo io, meglio se possibile moddarlo con ROM tipo LineageOS


    Acquistare online non e' un problema e possono andare anche i cinesi huawei o xiaomi...

    Grazie infinite
    Unisco a Thread dedicato, in Rilievo, dedicato ai Consigli per Device entro i 215 Euro

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #7877
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se leggi indietro, le risposte sono sempre quelle, P8 lite 2017 è ottimo, ma ha solo 16 GB di memoria interna,
    Cerca di andare su Honor 9 lite, è molto più fresco come modello, gia con Oreo a bordo...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Infatti avevo il dubbio con Honor 9 lite, ma alla fine propendo per il p8 lite 2017 per vari motivi: 1) dalle immagini Honor 9 lite mi sembra troppo grande... Inoltre esteticamente il p8 lite 2017 bianco a me piace di più. 2) Honor costa almeno 70 euro in più e, a mio giudizio, non offre miglioramenti così grandi da giustificare tale differenza. 3) viene da s3 mini e Android 4.1...Non e granché interessata dagli aggiornamenti (comunque è probabile che p8 lite venga aggiornato).

    Probabilmente ho detto qualche cavolata, ma io la vedo così. Grazie mille ancora.
    Ultima modifica di complicazio; 01-04-18 alle 18:44

  11. #7878
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Buonasera e buona Pasqua.

    Ho bisogno di consigli ahime' urgenti, per uno smartphone android da regalare a mia sorella per il suo imminente compleanno.

    Requisiti:

    - Budget indicativamente 200€
    - schermo 5"-5.5"
    - batteria di buona, meglio se ottima capacita', direi 3000mah o piu'...
    - ROM sufficientemente capiente o almeno espandibile con microSD
    - connettivita' almeno 4G
    - fotocamera buona

    ...aggiungo io, meglio se possibile moddarlo con ROM tipo LineageOS


    Acquistare online non e' un problema e possono andare anche i cinesi huawei o xiaomi...

    Grazie infinite
    Stai su modelli Xiaomi, huawei/Honor che sono padroni della fascia media,
    Se vuole un telefono senza fronzoli, ovvero senza miui/emui, vs di A1, se preferisce un telefono con interfaccia utente, un Redmi 5 Plus, oppure un Honor 9 lite...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #7879
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Cerco smartphone economico, inferiore ai 150 euro, possibilmente vicino ai 100 euro con promozioni. Chiedo semplicemente 5" 3gb/32gb.

    Visto il budget so già di dover cercare all'estero, tipo xiaomi.
    Che mi proponete?
    Grazie

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  13. #7880
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se leggi indietro, le risposte sono sempre quelle, P8 lite 2017 è ottimo, ma ha solo 16 GB di memoria interna,
    Cerca di andare su Honor 9 lite, è molto più fresco come modello, gia con Oreo a bordo...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Infatti avevo il dubbio con Honor 9 lite, ma alla fine propendo per il p8 lite 2017 per vari motivi: 1) dalle immagini Honor 9 lite mi sembra troppo grande... Inoltre esteticamente il p8 lite 2017 bianco a me piace di più. 2) Honor costa almeno 70 euro in più e, a mio giudizio, non offre miglioramenti così grandi da giustificare tale differenza. 3) viene da s3 mini e Android 4.1...Non e granché interessata dagli aggiornamenti (comunque è probabile che p8 lite venga aggiornato).

    Probabilmente ho detto qualche cavolata, ma io la vedo così. Grazie mille ancora.
    li ho sotto mano entrambi, uno preso un po' di tempo fa il p8 lite 2017, penso a settembre se non ricordo male, e l'honor 9 lite mi è arrivato questa settimana, su amazon c'era una buona offerta 180€ scarsi, quindi l'ho visto come un ottimo affare per un telefono che dovevo prendere, non per me sfortunatamente, io ho un vernee thor, devo dire che avendoli usati entrambi, perchè uno di mia sorella e uno per mio padre, quando ho provato l'honor e sono ritornato sul thor, roba di un'oretta, il tempo di fare configurazioni ecc, mi sono sentito stranito nell'usare il thor, cosa che non mi era successa con il p8 lite 2017

    come pro principale dell'honor 9 lite, c'è la fotocamera, sia frontale che posteriore che su quella fascia di prezzo è difficile trovarla tanto decente, poi c'è lo schermo, è un 18:9 quindi un punto in più, è maneggevole anche se ha uno schermo tanto grande, perchè è stretto ed ha una buona impugnatura, poi c'è il lato memoria interna che è il doppio del p8 lite, ma che realmente non è il doppio ma di più, di spazio libero, perchè se su 16gb, 6 sono occupati e quindi ne hai 10 disponibili, sui 32gb, ne hai 6/7 occupati, e disponibili ne hai 25 quindi più del doppio, poi ha oreo già di fabbrica, quindi non ha problemi di compatibilità, già questo secondo me, vale
    Ultima modifica di complicazio; 01-04-18 alle 18:46

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    mich78 (01-04-18)

Pagina 788 di 1292 primaprima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy