CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 838 di 1292 primaprima ... 338738788828836837838839840848888938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,371 a 8,380 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi, potreste gentilmente consigliarmi un modello esatto di Dual SIM full active? È un mondo decisamente vasto quello dei Dual SIM, ed io devo scegliere in fretta, dunque non ho il tempo di spulciare millemila caratteristiche, le quali voi, invece, conoscete già senz'altro benissimo, oltre ad avere feedback riguardo all'affidabilità. Se anche costasse di più di 215 € pazienza, ma datemi un consiglio specifico su cosa puntare senza dubbi, o non ne uscirò più da questa situazione di stallo, grazie anticipo a tutti!

  2.  
  3. #8372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, per un budget di 100 euro, senza ordinare dalla Cina perchè mi serve per un regalo entro un paio di giorni, cosa c'è di interessante? su amazon ho trovato MEIZU M5c e remi 4a, ma non so se sono buoni a quel prezzo e se c'è di meglio. Speravo nel redmi5, ma spedito diretto da amazon è già finito e quelli disponibili ora partono da 140 (troppo fuori budget)

  4. #8373
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinko123 Visualizza il messaggio
    salve, come da titolo avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone di fascia media sui 200 euro, guradando un po sul forum mi hanno colpito questi 3 terminali: moto g5 plus e s plus (anche se non ho ben capito le differenze tra i 2) e honor 9 lite. cosa mi consigliate? vanno bene anche altre proposte... moto g5 plus verrà aggiornato a oreo? grazie...
    Dai un'occhiata a questo thread per avere qualche spunto più aggiornato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8010796

    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (17-06-18)

  6. #8374
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Carissimi, potreste gentilmente consigliarmi un modello esatto di Dual SIM full active? È un mondo decisamente vasto quello dei Dual SIM, ed io devo scegliere in fretta, dunque non ho il tempo di spulciare millemila caratteristiche, le quali voi, invece, conoscete già senz'altro benissimo, oltre ad avere feedback riguardo all'affidabilità. Se anche costasse di più di 215 € pazienza, ma datemi un consiglio specifico su cosa puntare senza dubbi, o non ne uscirò più da questa situazione di stallo, grazie anticipo a tutti!
    Il dual sim full active è stato accantonato da tutti i costruttori (immagino per problemi di costi ..) ,in pratica gli unici che trovi sono terminali di due anni fa'..😆, non so' perché hai esigenza del full active ma ti conviene cercare un dual stand-by , il migliore che puoi prendere intorno a 240 euro è il motorola x4..😉

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    SamsungAddicted (18-06-18)

  8. #8375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Carissimi, potreste gentilmente consigliarmi un modello esatto di Dual SIM full active? È un mondo decisamente vasto quello dei Dual SIM, ed io devo scegliere in fretta, dunque non ho il tempo di spulciare millemila caratteristiche, le quali voi, invece, conoscete già senz'altro benissimo, oltre ad avere feedback riguardo all'affidabilità. Se anche costasse di più di 215 € pazienza, ma datemi un consiglio specifico su cosa puntare senza dubbi, o non ne uscirò più da questa situazione di stallo, grazie anticipo a tutti!
    Ciao non sono esperto di dual SIM ma la ricerca dovrebbe essere ristrettissima visto che ibfull active sono pochi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    SamsungAddicted (18-06-18)

  10. #8376
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao non sono esperto di dual SIM ma la ricerca dovrebbe essere ristrettissima visto che ibfull active sono pochi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
    Di modelli ce ne sono diversi. sicuramente non inerenti a questa discussione.

    1> S9 Plus
    2> S9
    3> Note 8
    4> Honor 10
    5> Honor View 10

    Questi li ho provati personalmente
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SamsungAddicted (18-06-18)

  12. #8377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Il dual sim full active è stato accantonato da tutti i costruttori (immagino per problemi di costi ..) ,in pratica gli unici che trovi sono terminali di due anni fa'..😆, non so' perché hai esigenza del full active ma ti conviene cercare un dual stand-by , il migliore che puoi prendere intorno a 240 euro è il motorola x4..😉
    Grazie per la risposta

    Questo Motorola X4 funziona bene? Non ha problemi di ricezione nelle chiamate (avevo letto di scarsa ricezione) nonché altri problemi di riavvio e simili? Non sono esperto, dunque magari mi riferisco erroneamente ad un modello di Motorola differente.

    Riguardo all'esigenza del Full Active, ho letto che solo questi manterrebbero attive entrambe le SIM simultaneamente, ma se ho capito male sono ben contento di venirne a conoscenza. Un'altra cosa che non ho inteso è se anche la questione delle doppie app (WhatsApp e simili) sia legata al fatto che lo smartphone debba essere Full Active o meno.

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao non sono esperto di dual SIM ma la ricerca dovrebbe essere ristrettissima visto che ibfull active sono pochi
    Purtroppo sono talmente disinformato in materia che non ne ho idea.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di modelli ce ne sono diversi. sicuramente non inerenti a questa discussione.

    1> S9 Plus
    2> S9
    3> Note 8
    4> Honor 10
    5> Honor View 10

    Questi li ho provati personalmente
    Grazie per la lista, per quanto concerne il fatto che non sia inerente al topic, mi spiace, devo aprirne uno dedicato?

  13. #8378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho circa una settimana di tempo x scegliere il nuovo smartphone x la mia ragazza... allora lei viene da un Samsung J5 di tre anni fa e si è sempre trovata bene (tranne per la memoria interna ridicola di 8GB) prima che si rompesse circa un mese fa... attualmente sta andando con un muletto (sempre Samsung) da 4,5" che aveva prima e, lentezza a parte, sembra trovarsi benino.

    Ora io ho qualche dubbio sul dispositivo da regalargli... lei ha mani piccole, per cui da una parte opterei per un terminale max 5" (come era il J5 appunto) ma dall'altra ho visto che l'ultima moda parla di terminali borderless con schermi da 5,45 o 5,7 pollici e quindi forse forse potrei orientarmi su questi... come budget siamo sui 150-200 euro al max.

    Avete qualche consiglio?
    Avevo adocchiato Huawei Nova Smart e Honor 6A oppure il recente Y6 2018... hanno uno snapdragon come cpu e sembrano decenti. Ma non so che tipo di foto fanno...

  14. #8379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiaomi m1 a1

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  15. #8380
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

    Questo Motorola X4 funziona bene? Non ha problemi di ricezione nelle chiamate (avevo letto di scarsa ricezione) nonché altri problemi di riavvio e simili? Non sono esperto, dunque magari mi riferisco erroneamente ad un modello di Motorola differente.

    Riguardo all'esigenza del Full Active, ho letto che solo questi manterrebbero attive entrambe le SIM simultaneamente, ma se ho capito male sono ben contento di venirne a conoscenza. Un'altra cosa che non ho inteso è se anche la questione delle doppie app (WhatsApp e simili) sia legata al fatto che lo smartphone debba essere Full Active o meno.


    Purtroppo sono talmente disinformato in materia che non ne ho idea.


    Grazie per la lista, per quanto concerne il fatto che non sia inerente al topic, mi spiace, devo aprirne uno dedicato?
    Anche nei telefoni Dual Sim Dual Standby le sim sono attive in ricezione contemporanea, oltretutto per avere le app clonate basta anche un telefono monosim.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SamsungAddicted (20-06-18)

Pagina 838 di 1292 primaprima ... 338738788828836837838839840848888938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy