CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 1312 primaprima ... 3117117618018098108118128138218619111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 13112
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Tra l'altro molti consigliano di non prendere il g5s plus ma il g5 plus... Quest'ultimo sembrerebbe rendere di più lato fotocamera

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    bellissimo . però tutti mi stanno dicendo che se mi interessa la camera lo xiaomi mi a1 (soprattuto con la google cam) straccia gli altri di brutto. persino honor 9 che sarà + veloce ma come batteria e fotocamera viene distrutto
    mi ho preso in mano l'honor 7x blu.. meraviglioso. anche la mia donna ha detto di prendere quello solo per l'estetica. eppure la mia parte nerd verso la fotocamera mi dice xiaomi mi a1 anche se mi sembra anonimo di estetica. mannaggia

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, torno dopo qualche mese ad affacciarmi al forum per chiedere un consiglio.
    Il Samsung Galaxy A3 2016 di mia moglie è passato a miglior vita.
    Devo sostituirlo il prima possibile con uno smartphone pari o superiore di caratteristiche al minor prezzo possibile.
    Quindi display da 4,5 al max 5" (ma il telefono più piccolo possibile dato che ha delle manine piccine), diciamo almeno 2gb RAM e 16 GB memoria interna, d'obbligo microSD, non serve dual SIM, rigorosamente nuovo (no usati e ricondizionati), batteria che faccia una giornata, che non arrivi in un mese dato che serve il prima possibile.
    Budget: il più basso possibile, non superiore a diciamo 80 euro.
    C'è qualcosa da non buttare nel cesso dopo qualche mese?
    Non ho pregiudizi di marca, basta che funzioni visto che lo usa parecchio, escluse le foto (ha una reflex quando le serve).
    Grazie a tutti per i suggerimenti!

inviato dall'Android con Topapalp Pro

fracarro
    Guest
    Predefinito

Consiglierei uno sguardo all' Xperia Z3 Compact (che si trova su amazon a poco più di 160 euro), per quelli da 80 euro, lascerei personalmente perdere (a meno che, non ci siano particolari promozioni di svendita su prodotti più recenti).

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Consiglierei uno sguardo all' Xperia Z3 Compact (che si trova su amazon a poco più di 160 euro), per quelli da 80 euro, lascerei personalmente perdere
    Purtroppo quello è il budget massimo, non posso spendere il doppio adesso o lasciarla senza telefono...

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello è il budget massimo, non posso spendere il doppio adesso o lasciarla senza telefono...

Con quel budget le cose si complicano parecchio... Al momento so che il moto g5 liscio si trova intorno ai 100, e per quella cifra è sicuramente ottimo, stesso discorso per il moto e4 normale, sono entrambi 5 pollici, ed entrambi validi terminali, anche se inferiori al a3 2016 sotto diversi aspetti. Alternativamente potresti puntare a uno ciao mi redmi5a, preso da shop cinese gearbest, ho visto qualche giorno fa su sconti Cina dei codici sconto che permettevano di averlo spendendo meno di 70euro, però in questo modo hai una garanzia dell'importatore cinese e non ufficiale della xiaomi, e non è la stessa cosa. Ovvio che con queste cifre occorre accontentarsi...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Paro76 (18-05-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Per mia moglie avevo preso un wiko color a 79 euro 2/16 e va discretamente bene... Finché dura

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

Paro76 (18-05-18)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, torno dopo qualche mese ad affacciarmi al forum per chiedere un consiglio.
    Devo sostituirlo il prima possibile con uno smartphone pari o superiore di caratteristiche al minor prezzo possibile.
    Quindi display da 4,5 al max 5" (ma il telefono più piccolo possibile dato che ha delle manine piccine), diciamo almeno 2gb RAM e 16 GB memoria interna, d'obbligo microSD, non serve dual SIM, rigorosamente nuovo (no usati e ricondizionati), batteria che faccia una giornata, che non arrivi in un mese dato che serve il prima possibile.
    Non ho pregiudizi di marca, basta che funzioni visto che lo usa parecchio, escluse le foto (ha una reflex quando le serve).

Se puoi permetterti di attendere qualche giorno ti consiglierei caldamente un Vernee Thor ( ne sono possessore ) è un eccellente telefono e lo scorso anno è stato considerato uno dei best buy.
    Al cambio attuale puoi trovarlo a 75 euro
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Paro76 (18-05-18)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

A quella cifra mi sa che trovi poco (e che vale/dura poco) con un cinquantino in più c'è lo xiaomi Redmi 5 (3/32) 130 su Amazon. Dimensioni perfette per mani piccole... Altrimenti a 99 il Redmi 4a (2/16 che sono un po' pochini)

Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di autop; 18-05-18 alle 15:04
    Inviato da Vivo

14. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Paro76 (18-05-18)

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non ho competenze particolari in campo "androidiano" per cui non posso darti dei validi consigli tecnici. Mi permetto però di dirti la mia personale esperienza.
    Circa un anno fa ho comprato un Vernee Thor e posso dirti che si è rivelato un pessimo affare e ti spiego il perchè: appena mi è arrivato il terminale ho notato che aveva un po' di problemi (messa a fuoco fotocamera, sensibilità touchscreen....) e alla fine - dopo un paio di settimane - l'ho rispedito al venditore (Gearbest) chiedendo la sostituzione con un altro Thor (errore mio: avrei dovuto chiedere il rimborso e poi, con quei soldi, ricomprare un altro terminale..).
    Ho atteso quasi TRE mesi fra restituzione e ricevimento del nuovo apparecchio, che da subito mi ha dato altrettanti problemi (primo fra tutti l'impossibilità di avere una connessione dati decente, più altri problemi a livello di GPS, di impossibilità a volte di fare delle semplici telefonate per assenza di ricezione, di sensibilità del touchscreen o del sensore di prossimità regolato male....). Di fronte alla mia richiesta di cambio o di rimborso il venditore si è rifiutato di accogliere le mie richieste e me lo sono dovuto tenere così com'è. Ho scoperto poi che questo terminale ha due varianti: credo che dopo l'ottobre del 2016 in sede di produzione del cellulare siano stati cambiati dei componenti e questa è la causa delle due versioni. Ne consegue la difficoltà a trovare la componentistica giusta nel caso di una sostituzione di un pezzo a causa di un guasto (esempio: rottura touchscreen....), così come montare una ROM funzionante nel caso si voglia andare di modding.
    Prima di comprare questo telefono ero un felice possessore di un Elephone Trunk, che ha funzionato alla perfezione (sia con la ROM stock che con altre ROM) fino a che non mi è caduto da 20 metri dentro un silos nella fabbrica dove lavoro (sigh...). Tornando al Thor sicuramente oggi in commercio trovi soltanto la 2° versione (che a mio parere è PESSIMA!!!) di questo terminale e, per i motivi che ti ho esposto sopra, io ti sconsiglio vivamente di comprarlo così come ti sconsiglio di dirigerti verso il venditore online GB, del quale ho una pessima considerazione visto come si è comportato nei miei confronti.
    Io ora devo ricomprarmi il telefono e sto valutando vari modelli, fra i quali c'è un Elephone P8 mini (circa 100€) e un UMI A1 pro (circa 80€ in prevendita).
    Mi auguro di esserti stato utile
    Ultima modifica di ve66; 18-05-18 alle 16:12

16. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

Paro76 (18-05-18)

Pagina 811 di 1312 primaprima ... 3117117618018098108118128138218619111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio