CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 812 di 1312 primaprima ... 312712762802810811812813814822862912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,111 a 8,120 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Smartphone fascia bassa buona foto-videocamera

Ciao, il mio LG G3 credo mi abbia definitivamente abbandonato.
    Rimanendo in fascia bassa (150-170 euro) dovrei provvedere alla sostituzione. Lo uso prevalentemente come foto-videocamera e per la navigazione sul web quindi non ho grandi pretese (visto anche il budget). Consigli e opinioni su un terminale affidabile?
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Rimanendo in fascia bassa (150-170 euro) dovrei provvedere alla sostituzione. Lo uso prevalentemente come foto-videocamera e per la navigazione sul web quindi non ho grandi pretese (visto anche il budget). Consigli e opinioni su un terminale affidabile?
    Grazie
    Unito a discussione in rilievo.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Grazie
    In quella fascia lato fotocamera dovrai accontentarti, visto che il g3 si difendeva bene essendo un ex top di gamma.. io avrei preso un redmi 5 pro oppure un bel mi a1, il secondo ha una fotocamera passabile, che col modding diventa discreta, se te la senti ed hai le capacità...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto cercando uno smartphone sui 200 euro. Le caratteristiche che cerco sono un'ottima fluidità, ricezione e batteria con almeno 5 ore di schermo. E' fondamentale che sia resistente perché verrà utilizzato per lavoro quindi è anche meglio se è certificato per le cadute e la polvere. Ho preso in considerazione il Samsung Galaxy Xcover 4 ma leggendo i vari commenti vedo che non è fluido e ottimizzato. Preferendo Android stock la scelta si è limitata a Motorola Moto G5S plus o Xiaomi Mi A1. Considerando anche l'assistenza Lenovo e Xiaomi quale dei due acquisto?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, torno dopo qualche mese ad affacciarmi al forum per chiedere un consiglio.
    Il Samsung Galaxy A3 2016 di mia moglie è passato a miglior vita.
    Devo sostituirlo il prima possibile con uno smartphone pari o superiore di caratteristiche al minor prezzo possibile.
    Quindi display da 4,5 al max 5" (ma il telefono più piccolo possibile dato che ha delle manine piccine), diciamo almeno 2gb RAM e 16 GB memoria interna, d'obbligo microSD, non serve dual SIM, rigorosamente nuovo (no usati e ricondizionati), batteria che faccia una giornata, che non arrivi in un mese dato che serve il prima possibile.
    Budget: il più basso possibile, non superiore a diciamo 80 euro.
    C'è qualcosa da non buttare nel cesso dopo qualche mese?
    Non ho pregiudizi di marca, basta che funzioni visto che lo usa parecchio, escluse le foto (ha una reflex quando le serve).
    Grazie a tutti per i suggerimenti!

inviato dall'Android con Topapalp Pro
    Cubot magic e comunque Tenete d'occhio le offerte lampo di Amazon, io 2 anni fa ho acquistato un Doogee X6pro a 72 euro da usare come phablet da casa (è un 5,5 pollici un po' sgraziato Ma chissenefrega)
    Sta facendo ancora il suo lavoro, con i suoi pregi e difetti,
    Un Cubot raimbow a 63 euro per mia nipote, adesso passato di mano a suo padre, 1,5 anni...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In quella fascia lato fotocamera dovrai accontentarti, visto che il g3 si difendeva bene essendo un ex top di gamma.. io avrei preso un redmi 5 pro oppure un bel mi a1, il secondo ha una fotocamera passabile, che col modding diventa discreta, se te la senti ed hai le capacità...

Grazie, dopo un quasi full-immersione nel forum, sono indirizzato maggiormente verso HONOR 6X o MI A1, entrambi sembrano avere una fotocamera non male. Ma rimango in ascolto anche se vorrei e dovrei prendere il terminale entro 1-2 giorni
    Sono orientato verso l'HONOR 6X anche se non mi convince del tutto (ma questione di schermo con bande grandi forse). Sembra più gradevole l'HONOR 9 LITE, secondo voi è un buon terminale? Risulta nell'insieme migliore del 6X?
    Grazie
    Ultima modifica di complicazio; 21-05-18 alle 18:08

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Pur avebdo una predilezione per huawei /honor in questo caso, con questi modelli ti consiglio il mi a1 di xiaomi, difficile trovare di meglio a quel prezzo. Il 6x è uscito da parecchio, honor 9 lite è proprio un fascia bassa, poco meglio di 6x come soc ma forse peggio come autonomia, magari un pelino migliore come ottiche ma non so fino a quanto... Il mi a1 con la Google CAM fa foto discrete, invece.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Pur avebdo una predilezione per huawei /honor in questo caso, con questi modelli ti consiglio il mi a1 di xiaomi, difficile trovare di meglio a quel prezzo. Il 6x è uscito da parecchio, honor 9 lite è proprio un fascia bassa, poco meglio di 6x come soc ma forse peggio come autonomia, magari un pelino migliore come ottiche ma non so fino a quanto... Il mi a1 con la Google CAM fa foto discrete, invece.

Grazie, l'MI A1 anche non mi fa impazzire esteticamente ma potrei soprassedere. Ho già avuto xiaomi (red-rice ) e non posso che parlare bene... se non ricordo male però sul forum ho letto più pareri discordanti sull' MI A1 (problemi di ricezione - effetto tasca) che non sul 6X. Inoltre non sono uno smanettone, non so riuscirei ad installare google CAM...
    Personalmente non è un' problema acquistare un dispositivo datato come il 6X, a meno che non sia fortemente sconsigliato...anche perchè device datato prezzo un po' più alla portata...
    Ultima modifica di zampa0; 21-05-18 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Valutare oggi lo xiaomi mi note 2 come bestbuy a 220 euro?
    Dovrei fare un nuovo acquisto e navigando un po nella rete ho trovato che questo smartphone ha delle caratteristiche tecniche abbastanza buone, paragonabili a quelle di fascia medio-alta.
    Diciamo anche superiori agli smartphone odierni della sua stessa fascia di prezzo.
    Per citarne qualcuno, schermo oled +5'', fotocamera +20mpx, snapdragon 821, andreno ''530qualcosa'', batteria da 4k etc.
    Per il prezzo che viene proposto oggi, mi viene da pensare che sia appunto un bestbuy;
    Perché preferire uno smartphone di quest'anno con schermo ips, snap ''600qualcosa'', materiali meno pregiati e design e fotocamere sporgenti quando si può avere di meglio (sotto il punto di vista di un neofita) ?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

Grazie, dopo un quasi full-immersione nel forum, sono indirizzato maggiormente verso HONOR 6X o MI A1, entrambi sembrano avere una fotocamera non male. Ma rimango in ascolto anche se vorrei e dovrei prendere il terminale entro 1-2 giorni
    Sono orientato verso l'HONOR 6X anche se non mi convince del tutto (ma questione di schermo con bande grandi forse). Sembra più gradevole l'HONOR 9 LITE, secondo voi è un buon terminale? Risulta nell'insieme migliore del 6X?
    Grazie
    Da possessore di Honor 6X da 6 mesi circa ne posso solo parlare bene, le foto le avete viste nel link che ho condiviso, certo non avendo posseduto chissà che device prima, non è che ho grandi termini di paragone infatti intervengo solo in questa fascia,
    Con Honor 9 lite, guadagni in freschezza del prodotto, linea e qualche dettaglio, credo perdi un po' in autonomia, dove proprio il 6X eccelle,
    Sul confronto con A1 non mi sbilancio, ho solo letto,
    Diciamo che la Emui ti vizia, Android stock se ti piace un'interfaccia più pulita ma secondo me più povera,
    Bisognerebbe mettere a confronto anche il segnale,
    Il 6X prende anche sottoterra, A1 avendo emissioni al limite o quasi dovrebbe prendere ancora meglio,
    Se ti puoi spingere sui 220/230 con Honor 7X dovresti trovare la quadra!

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio

Ormai non si può dire di primo pelo nemmeno A1 visto che sta per uscire A2,
    Il 6X sembra sicuro venga aggiornato anche ad oreo (ci sono le beta in Asia, sibpatla di giugno massimo luglio)
    Con l'ultimo aggiornamento abbiamo il telefono aggiornato al 1 maggio 2018, non male per 7n device uscito 1,5 anni fa..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 21-05-18 alle 20:23
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 812 di 1312 primaprima ... 312712762802810811812813814822862912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio