mi mandi il link in pvt? ma la versione internazionale sarebbe quella che venderà anche amazon giusto?
Al volo: per mia madre che usa un po' Facebook e Messenger, Whatsapp e tanto (ma proprio tanto...) Candy Crush, quindi diciamo un uso molto basic. Qualcosa con garanzia Italia, massimo 230 euro ma meglio se meno.
- Redmi 5 (su Amazon a 139)
- Honor 9 Lite (su Amazon a 189)
- P10 Lite (su Amazon a 230)
- Altro (accetto consigli), con dimensioni non più grandi di questi tre e memoria interna almeno 32GB, RAM se possibile 3GB.
Che mi dite? Grazie.
Ultima modifica di pumaro; 05-06-18 alle 18:55
gdsar (05-06-18)
appena comprato il redmi note 5 4/64 a 217€
Amazon, stranamente oggi si è abbassato tanto, anche se penso di aver capito i suoi meccanismi, comunque l'ho preso venduto e spedito da amazon, anche se mette dei lunghi tempi di attesa, anche se una collega al lavoro, lo ha ricevuto venerdì, anche se c'erano sempre le le 2-4 settimane, poi è cambiato durante i primi 3 giorni
In questa fascia bassa di prezzo sto valutando Asus Zenfone 3 e Motorola (o Lenovo) Moto G5S entrambi a meno di 160€ su Amazon. Voi che ne pensate? Di mio sarei andato abbastanza sicuro sul Moto, essendo già possessore di Moto G3 e apprezzando il software quasi stock, le notifiche a display e l'ottimo reparto telefonico; tuttavia in una recensione ho letto che con l'aggiunta della S sia il G5 che il Plus hanno preso dei problemi in ricezione e questo mi blocca, perciò ho preso in considerazione lo Zenfone 3. Inizialmente mi volevo orientare su G5 Plus perché ho letto dovunque che con l'aggiornamento alla versione S è peggiorato, ma su Amazon resta ancora a prezzi improponibili. Inoltre la parte più spendacciona di me mi suggerisce di aggiungere circa un centone e orientarmi su Moto Z2 Play o Moto X4, o anche Moto G6, ma per quello scriverò un post apposito![]()
ora redmi 5 nero 3/32 a 130€ venduto e spedito da Amazon
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App