CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 824 di 1312 primaprima ... 324724774814822823824825826834874924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,231 a 8,240 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Comunque Xiaomi redmi 5 3/32 internazionale è giá venduto su amazon da terzi e spedito da amazon a 139€, visto oggi

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    mi mandi il link in pvt? ma la versione internazionale sarebbe quella che venderà anche amazon giusto?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taurus88 Visualizza il messaggio
    Dovrei sostituire il mio Zenfone 2, ho adocchiato questo modello, mi chiedevo cambia molto tra la versione con 32 gb da quella da 64? Per l'uso che ne faccio credo possa andare bene anche la prima...
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ciao!

In questa sezione facciamo confronti tra terminali diversi.

Se vuoi info esclusivamente sul Mi A1 ti conviene scrivere nella sezione Xiaomi/mi A1.

Se invece vuoi vedere anche alternative allora va benissimo qui ma devi prima specificare:

Budget
    Dispositivo di riferimento (quello c'è: Mi A1)
    Caratteristiche fondamentali (per esempio android One...)

Leggi il regolamento

[IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

Fammi sapere che o ti spostiamo in sezione mi A1 oppure rettifichiamo il titolo con le tue indicazioni e proseguiamo qui
    Quote Originariamente inviato da Taurus88 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sono aperto anche ad altri device...Il budget sotto i 200 euro. Caratteristiche principali: un buon rapporto qualità/prezzo direi.
    Allora Unisco a Thread dedicato ai Consigli per i Device entro i 215 € che trovi in rilievo in Sezione

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Gege98 (05-06-18),gianpassa (05-06-18)

Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Al volo: per mia madre che usa un po' Facebook e Messenger, Whatsapp e tanto (ma proprio tanto...) Candy Crush, quindi diciamo un uso molto basic. Qualcosa con garanzia Italia, massimo 230 euro ma meglio se meno.
    - Redmi 5 (su Amazon a 139)
    - Honor 9 Lite (su Amazon a 189)
    - P10 Lite (su Amazon a 230)
    - Altro (accetto consigli), con dimensioni non più grandi di questi tre e memoria interna almeno 32GB, RAM se possibile 3GB.

Che mi dite? Grazie.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Al volo: per mia madre che usa un po' Facebook e Messenger, Whatsapp e tanto (ma proprio tanto...) Candy Crush, quindi diciamo un uso molto basic. Qualcosa con garanzia Italia, massimo 230 euro ma meglio se meno.
    - Redmi 5 (su Amazon a 139)
    - Honor 9 Lite (su Amazon a 189)
    - P10 Lite (su Amazon a 230)
    - Altro (accetto consigli), con dimensioni non più grandi di questi tre e memoria interna almeno 32GB, RAM se possibile 3GB.

Che mi dite? Grazie.
    Mi risulta che al momento il Redmi 5 a 139 NON sia venduto da Amazon ma da due spagnoli.
    Ovviamente se importati in Spagna ufficialmente hai la garanzia ufficiale, altrimenti no.

Il p10 lite e' in offerta a 199euro da Mediaworld, fino al 6 giugno
    Ultima modifica di pumaro; 05-06-18 alle 18:55

7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

gdsar (05-06-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

appena comprato il redmi note 5 4/64 a 217€

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    appena comprato il redmi note 5 4/64 a 217€
    dove?? lo sto cercando anche io...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soliska Visualizza il messaggio
    dove?? lo sto cercando anche io...
    Amazon, stranamente oggi si è abbassato tanto, anche se penso di aver capito i suoi meccanismi, comunque l'ho preso venduto e spedito da amazon, anche se mette dei lunghi tempi di attesa, anche se una collega al lavoro, lo ha ricevuto venerdì, anche se c'erano sempre le le 2-4 settimane, poi è cambiato durante i primi 3 giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In questa fascia bassa di prezzo sto valutando Asus Zenfone 3 e Motorola (o Lenovo) Moto G5S entrambi a meno di 160€ su Amazon. Voi che ne pensate? Di mio sarei andato abbastanza sicuro sul Moto, essendo già possessore di Moto G3 e apprezzando il software quasi stock, le notifiche a display e l'ottimo reparto telefonico; tuttavia in una recensione ho letto che con l'aggiunta della S sia il G5 che il Plus hanno preso dei problemi in ricezione e questo mi blocca, perciò ho preso in considerazione lo Zenfone 3. Inizialmente mi volevo orientare su G5 Plus perché ho letto dovunque che con l'aggiornamento alla versione S è peggiorato, ma su Amazon resta ancora a prezzi improponibili. Inoltre la parte più spendacciona di me mi suggerisce di aggiungere circa un centone e orientarmi su Moto Z2 Play o Moto X4, o anche Moto G6, ma per quello scriverò un post apposito

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio

Mi risulta che al momento il Redmi 5 a 139 NON sia venduto da Amazon ma da due spagnoli.
    Ovviamente se importati in Spagna ufficialmente hai la garanzia ufficiale, altrimenti no.

Il p10 lite e' in offerta a 199euro da Mediaworld, fino al 6 giugno
    ora redmi 5 nero 3/32 a 130€ venduto e spedito da Amazon

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitzrael79 Visualizza il messaggio
    In questa fascia bassa di prezzo sto valutando Asus Zenfone 3 e Motorola (o Lenovo) Moto G5S entrambi a meno di 160€ su Amazon. Voi che ne pensate? Di mio sarei andato abbastanza sicuro sul Moto, essendo già possessore di Moto G3 e apprezzando il software quasi stock, le notifiche a display e l'ottimo reparto telefonico; tuttavia in una recensione ho letto che con l'aggiunta della S sia il G5 che il Plus hanno preso dei problemi in ricezione e questo mi blocca, perciò ho preso in considerazione lo Zenfone 3. Inizialmente mi volevo orientare su G5 Plus perché ho letto dovunque che con l'aggiornamento alla versione S è peggiorato, ma su Amazon resta ancora a prezzi improponibili. Inoltre la parte più spendacciona di me mi suggerisce di aggiungere circa un centone e orientarmi su Moto Z2 Play o Moto X4, o anche Moto G6, ma per quello scriverò un post apposito
    c'è il moto g5s plus a 189 magari quei 30€ sono spesi bene

Pagina 824 di 1312 primaprima ... 324724774814822823824825826834874924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio