Quanto lo hai pagato?
e un'altra domanda. Su amazon vendono la versione spagnola, cambia qualcosa o sarebbe la global e quindi va bene?
Cari tutti, sotto i 250 per cambiare un g2mini che non legge più la sim, le preferenze sono fotocamera, aggiornamenti e 4 di ram (quest'ultima non fondamentale, la trovo inutile)
sono per Xiaomi Redmi Note 5 (chiedo conferma che è questo anche se chiamato Xiaomi Redmi Note 5 Pro) honorbuy che mi pare migliore del Xiaomi Redmi 5 plus amazon e redmi s2
Ho visto poi xperia xz che sebbene vecchio non è male (tranne la batteria) oppure Motorola Moto X4 ma non conosco, uguale anche honor 7x e mate 10 lite (lo escluderei)
@complicazio @megthebest @DreamReaper vi disturbo perché vi so esperti nel campo ben più di me
Grazie a tutti
Ultima modifica di Gege98; 13-06-18 alle 19:10
Gege98 (13-06-18),megthebest (13-06-18)
Qualcuno sa gentilmente dirmi se la pellicola di protezione display del 5 plus si adatta anche al note 5?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zampa0 (14-06-18)
E' arrivato il momento di prendere un cellulare a mia figlia che andrà alle medie.
Come uso sarà molto foto (selfie in particolare), whatsapp, giochi leggeri e app social (spero il meno possibile).
Considerando che a quell'età conta anche l'estetica e la disponibilità di cover ero orientato a Honor 9 Lite o Redmi note 5 (versione con il 636). Fra i due quale rende meglio soprattutto come fotografia? A prestazioni probabilmente sono sullo stesso livello.
In alternativa se lo trovo a buon prezzo pensavo al mi6x che dovrebbe garantire una durata nel tempo migliore.
Consigli? Alternative a cui non ho pensato?
Grazie,
Giovanni
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti, vorrei prendere un telefono da regalare a mia mamma, pensavo di rimanere su Xiaomi, budget 140/180 euro circa, con custodia. I requisiti importanti sono buona durata della batteria (cioè simile al Redmi Note 4 che uso io), sistema semplice e aggiornamenti non troppi, acquisto in Italia. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk