CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 850 di 1312 primaprima ... 350750800840848849850851852860900950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,491 a 8,500 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Gli Xiaomi sono quelli che vengono aggiornati per più anni. Hanno terminato quest'anno gli aggiornamenti per un telefono del 2010, quindi vai tranquillo. Per risponderti puoi prendere tranquillamente un Redmi 5 Plus per il prezzo che dici tu. Lo trovi anche su Amazon, nei negozi Fastweb, in alcuni centri commerciali.

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 85115 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da oggetto, vorrei consigli su uno smartphone da comprare con budget 180 € massimo, che mi duri almeno 7 anni ( a meno che non si rompa perché mi è cascato) e che quando c'è l'aggiornamento di una nuova versione android, non mi venga impedita, come mi è successo con il mio Samsung galaxy fame, che so che è vecchio ormai. Uno smartphone con una buona memoria e fotocamera, se possibile, e che appunto la versione android venga aggiornata per almeno 7 anni...esiste qualcosa del genere?
    Grazie mille in anticipo per i consigli
    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Gli Xiaomi sono quelli che vengono aggiornati per più anni. Hanno terminato quest'anno gli aggiornamenti per un telefono del 2010, quindi vai tranquillo. Per risponderti puoi prendere tranquillamente un Redmi 5 Plus per il prezzo che dici tu. Lo trovi anche su Amazon, nei negozi Fastweb, in alcuni centri commerciali.

Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come da oggetto, vorrei consigli su uno smartphone da comprare con budget 180 € massimo, che mi duri almeno 7 anni ( a meno che non si rompa perché mi è cascato) e che quando c'è l'aggiornamento di una nuova versione android, non mi venga impedita, come mi è successo con il mio Samsung galaxy fame, che so che è vecchio ormai. Uno smartphone con una buona memoria e fotocamera, se possibile, e che appunto la versione android venga aggiornata per almeno 7 anni...esiste qualcosa del genere?
    Certo che prendere un Samsung fame e sperare in aggiornamento .....

Comunque le versioni di Android se ti va bene fai 1 aggiornamento massimo 2 quindi 2/3 anni e hai finito se vuoi aggiornare per tanto devi prendere un terminale seguitissimo dalla comunità

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera!! Come da titolo cerco un dual sim "il più economico possibile" (usavo un doogee 5, per intenderci, ma quando l'ho ripreso in mano dopo mesi di inattività non ha dato segni di vita) da usare come secondo smartphone per lavoro. Nessuna esigenza particolare se non una batteria decente, essendo abituata ai 3300 e spicci del mio honor con cui faccio due giorni, e non più grande di 5.5 pollici (almeno finché non si decideranno a fare i pantaloni da donna con tasche più capienti).
    Devo farci telefonate/messaggi/wp, social network, mail e poco altro. Se nonostante le due sim avesse un po' di memoria, non mi dispiacerebbe.

Se qualcuno può aiutarmi, ringrazio in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto cercando un nuovo smartphone dal prezzo massimo di 150 euro e avrei ristretto le alternative a 3 dispositivi: nokia 5, moto g5 e asus zenfone 4 max.
    Ora, considerando che le mie prerogative sono soprattutto avere una buona batteria e una buona fluidità, qual è il migliore tra i 3 da questo punto di vista?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    Buonasera!! Come da titolo cerco un dual sim "il più economico possibile" (usavo un doogee 5, per intenderci, ma quando l'ho ripreso in mano dopo mesi di inattività non ha dato segni di vita) da usare come secondo smartphone per lavoro. Nessuna esigenza particolare se non una batteria decente, essendo abituata ai 3300 e spicci del mio honor con cui faccio due giorni, e non più grande di 5.5 pollici (almeno finché non si decideranno a fare i pantaloni da donna con tasche più capienti).
    Devo farci telefonate/messaggi/wp, social network, mail e poco altro. Se nonostante le due sim avesse un po' di memoria, non mi dispiacerebbe.

Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    non si sa chi si ispira a chi, visto che sono simili tra loro, nella grafica, nella mancanza del drawer, nella olgia di seguire apple in alcune soluzioni... è difficile capire chi ha inventato prima l'uovo

ce l'ho davanti agli occhi, lo schermo è buono, l'utilizzo blando non gli crea alcun problema, ed è pure abbastanza compatto nonostante lo schermo 18:9. straconsigliato
    Forse però il redmi 5 è ancora un filo troppo grande. Ci sono alternative xiaomi simili ma più compatte?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    non si sa chi si ispira a chi, visto che sono simili tra loro, nella grafica, nella mancanza del drawer, nella olgia di seguire apple in alcune soluzioni... è difficile capire chi ha inventato prima l'uovo

È veramente compatto. Ho le mani piccole e lo uso tranquillamente con una sola..

ce l'ho davanti agli occhi, lo schermo è buono, l'utilizzo blando non gli crea alcun problema, ed è pure abbastanza compatto nonostante lo schermo 18:9. straconsigliato
    Forse però il redmi 5 è ancora un filo troppo grande. Ci sono alternative xiaomi simili ma più compatte?

Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio

Compatti adesso vuol dire 5 pollici, quindi redmi 4a o 5a, anche se perdi RAM potenza è memoria, ma se ti basta... Oppure un Samsung a3 2017 se lo trovi ancora, bello e compatto appena sotto i 5.
    Quote Originariamente inviato da max8888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando un nuovo smartphone dal prezzo massimo di 150 euro e avrei ristretto le alternative a 3 dispositivi: nokia 5, moto g5 e asus zenfone 4 max.
    Ora, considerando che le mie prerogative sono soprattutto avere una buona batteria e una buona fluidità, qual è il migliore tra i 3 da questo punto di vista?
    La batteria forse lo Zenfone max, per la fluidità non saprei, io avrei preso un redmi 5 plus con la batteria da 4000 dura anche 2 giorni con uso blando di piu
    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio

Qualsiasi xiaomi, magari preso dalla Cina, è ottimo come dual SIM, e sicuramente meglio del dogee
    Ciao a tutti,
    Tutti i produttori garantiscono il supporto software come da contratto Google 18mesi, per esteso la maggior parte arrivano a 24, ma poi basta. Col modding usando rom alternative puoi estendere la vita operativa, ma 7 anni non te li può garantire nessuno, terminali così longevi sono eccezioni, ma si parla di top di gamma che hanno venduto milioni di esemplari, come i vari Galaxy s oppure lo xiaomi mi2s, di cui qualche sviluppatore si è preso l'impegno di aggiornare le rom, ma sempre di supporto non ufficiale si parla.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio

Ok, grazie mille. Se viene in mente qualcos'altro, altri smartphones a 180 € massimo, fatemi sapere, grazie

Pagina 850 di 1312 primaprima ... 350750800840848849850851852860900950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio