CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 1293 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi scrivo perché attivando una certa promozione con un operatore avrei la possibilità di prendere il Huawei P20 Lite a 99€ più 4€ al mese (per 30 mesi), ad un prezzo finito di 219€.

    Il mio attuale (e forse più duraturo) telefono è l' Honor 7, che mi accompagna da 2 anni e mezzo, e devo dire che, a parte qualcosina tipo aggiornamenti finiti e qualche piccola incertezza/rallentamento sporadico, ancora funziona alla grande, batteria compresa.
    Potrei tranquillamente andare avanti con l' Honor ma devo ammettere che la scimmia un po' si fa sentire e, benché non mi va del tutto a genio la somiglianza con iPhone X, in fondo apprezzo abbastanza il design della nuova linea P20.

    Voi cosa mi consigliate? Fareste questo cambio?
    Magari potrei anche provare a vendere il mio Honor 7 (che oltretutto è in perfette condizioni) e recuperare almeno in parte l'anticipo da versare...

    In alternativa c'è il P20 "normale" a 99€ + 10€/mese ma iniziamo a salire con il prezzo
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #8032
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    Hai ragione, chiedo scusa.

    Titolo: [220€]Honor 7 vs Huawei P20 Lite [CPU e Performance]

  4. #8033
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Hai ragione, chiedo scusa.

    Titolo: [220€]Honor 7 vs Huawei P20 Lite [CPU e Performance]
    Ok...

    Ma visto il budget unisco a Thread dedicato per i Low Budget...
    Non credo che i 5 euro in più che metti come budget possano cambiare qualcosa....



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #8034
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok...

    Ma visto il budget unisco a Thread dedicato per i Low Budget...
    Non credo che i 5 euro in più che metti come budget possano cambiare qualcosa....



    Anche su questo hai ragione

    Comunque, quello che più mi interessa, è sapere se a livello prestazionale il P20 Lite è meglio, peggio o più o meno simile all'H7. Perché, sperando di vendere il mio Honor per recuperare almeno in parte i 99€ di anticipo, per 4€ al mese la cosa è allettante, considerato anche che dopo quasi 3 anni un po' di voglia la voglia di cambiare c'è, anche senza benefici prestazionali ma solo per un fatto estetico

  6. #8035
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Comunque, quello che più mi interessa, è sapere se a livello prestazionale il P20 Lite è meglio, peggio o più o meno simile all'H7.
    P20 lite è un po' meglio dell'Honor7, ma occhio che Honor è un dual sim full active mentre P20 è dual standby (mentre una sim sta effettuando traffico l'altra va in standby)

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    In alternativa c'è il P20 "normale" a 99€ + 10€/mese ma iniziamo a salire con il prezzo
    Con il P20 avresti un "vero" salto di qualità su quasi tutti gli aspetti. Anche questo però mi pare si dual standby

  7. #8036
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    P20 lite è un po' meglio dell'Honor7, ma occhio che Honor è un dual sim full active mentre P20 è dual standby (mentre una sim sta effettuando traffico l'altra va in standby)
    Per la sim non è un problema, uso una sola scheda...anche adesso il secondo slot dell' Honor lo utilizzo per una SD.

    Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Con il P20 avresti un "vero" salto di qualità su quasi tutti gli aspetti. Anche questo però mi pare si dual standby
    In effetti con il P20 sarebbe meglio ma mi viene quasi 200€ in più del Lite e non so se ne vale la pena considerando l'utilizzo che ne faccio.

    Un'altra cosa, anche se vado un po' OT: a quanto potrei rivendere il mio Honor 7 16Gb? Giusto per farmi un idea su quanto riuscirei a recuperare per dare l'anticipo per uno dei Huawei...

  8. #8037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei un consiglio sul miglior smartphone del momento da acquistare con 150€ con display 16:9

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #8038
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Per la sim non è un problema, uso una sola scheda...anche adesso il secondo slot dell' Honor lo utilizzo per una SD.



    In effetti con il P20 sarebbe meglio ma mi viene quasi 200€ in più del Lite e non so se ne vale la pena considerando l'utilizzo che ne faccio.

    Un'altra cosa, anche se vado un po' OT: a quanto potrei rivendere il mio Honor 7 16Gb? Giusto per farmi un idea su quanto riuscirei a recuperare per dare l'anticipo per uno dei Huawei...
    Dipende dal grado di "competenza" di chi sta acquistando...grosso modo da 50(prezzo di mercato) a 150(solo ad uno che non capisce niente...) 😉

  10. #8039
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carfire Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio sul miglior smartphone del momento da acquistare con 150€ con display 16:9

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Asus zenfone 3 oppure Xiaomi note 4 sono due "vecchietti" che su Amazon trovi a quel prezzo.., hanno un buon comparto tecnico (3/32) , entrambi montano lo snapdragon 625 (ottimo compromesso tra prestazioni e consumi ..) ,lo zenfone 3 ha uno schermo da 5.2 mentre il note 4 da 5.5 , a vantaggio dello zenfone la stabilizzazione ottica ed il peso ,mentre a vantaggio del note una migliore autonomia (comunque buona nello zenfone..). A te la scelta 😉

  11. #8040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info, oggi da Bruno Euronics ho visto il Wiko view a 150€ è valido?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 804 di 1293 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy