Dipende dal grado di "competenza" di chi sta acquistando...grosso modo da 50(prezzo di mercato) a 150(solo ad uno che non capisce niente...) 😉
Asus zenfone 3 oppure Xiaomi note 4 sono due "vecchietti" che su Amazon trovi a quel prezzo.., hanno un buon comparto tecnico (3/32) , entrambi montano lo snapdragon 625 (ottimo compromesso tra prestazioni e consumi ..) ,lo zenfone 3 ha uno schermo da 5.2 mentre il note 4 da 5.5 , a vantaggio dello zenfone la stabilizzazione ottica ed il peso ,mentre a vantaggio del note una migliore autonomia (comunque buona nello zenfone..). A te la scelta 😉
Grazie per le info, oggi da Bruno Euronics ho visto il Wiko view a 150€ è valido?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ha lo stesso comparto tecnico (3/32) degli altri due ,per il resto rispetto ai due "vecchietti "monta un processore inferiore (snapdragon 425), una definizione dello schermo inferiore ( hd vs full-hd ) ,perdi la connessione type c ed il Wi-Fi Ac...inoltre è un 18/9...
Per un utilizzo basilare del terminale ci fai comunque tutto in maniera fluida..a te la scelta 😉
Se hai un Carrefour vicino a te, con l'acquisto di un Honor 6X a 160 euro (che già sarebbe un buon prezzo) danno un buono spesa di 75 euro da spendere entro una settimana, praticamente il telefono verrebbe 85, regalato!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Su amazon offerta a 199 il g5s plus ... Ma sono frenato dal fatto della bussola e maps...è cosi inusabile come si legge ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power