CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 904 di 1292 primaprima ... 4048048548949029039049059069149541004 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,031 a 9,040 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spardantex Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono indeciso tra mi a2 lite (4/64) o Mi a2 (6/128 a 230 euri). Però mi preoccupano le dimensioni. E' tanto più grande rispetto alla versione lite?
    ciao, io indeciso tra mia2 lite (in caso cosa significa globale?suggerimenti su che sito comprarlo per avere migliore garanzia) moto x4 e ora mi dicevano anche moto g6 plus per cui mi sa che non riesco a stare nel budjet...
    che suggerite?soprattuto che garanzie e siti dovrei cercare per essere più sicuro?
    grazie
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  2.  
  3. #9032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazardo Visualizza il messaggio
    Allora dai un'occhiata al Redmi Note 5 che ha la batteria da 4000. Il Mi A2 la ha da 3000.
    I due telefonini sono molto simili, sia come estetica che come prestazioni, un po' meglio per il Mi A2 ma comunque elevatissime per entrambi, considerando il costo.
    Grazie, l'A2 normale l'ho scartato per la batteria e per il jack audio. Il redmi note 5 mi piace molto, mi sembra superiore all'a2 lite, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli aggiornamenti che non so per quanto tempo arriveranno sul redmi.

  4. #9033
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Grazie, l'A2 normale l'ho scartato per la batteria e per il jack audio. Il redmi note 5 mi piace molto, mi sembra superiore all'a2 lite, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli aggiornamenti che non so per quanto tempo arriveranno sul redmi.
    Ciao, ti posso parlare da possessore di mi a2 Lite, prima di prenderlo ho valutato parecchio

    Ho avuto tra le mani anche il redmi note 5

    Non ho scelto il mi a2 e il redmi note 5 per la dimensione, ho scelto il mi a2 lite, perchè è un po' più contenuto ma è comunque grande, poi ha il notch a chi piace a chi no, a me non tanto, però non da fastidio

    a livello di prestazione mi a2 e redmi note 5 sono superiori al mi a2 lite, in pratica mi a2 > redmi note 5 > mi a2 lite
    a livello di batteria, il mi a2 lite ha la stessa batteria del redmi note 5, ma lo batte per i consumi in pratica mi a2 lite > redmi note 5 > mi a2, e questo e il fatto che sia più piccolo mi ha fatto scegliere il lite, altrimenti sarei andato di redmi note 5

    il mi a2 anche se ha un processore migliore, e migliore la qualità delle foto, ha di contro, per me pesante, dimensioni, e batteria, anche con la cover balla sul tavolo, fotocamera troppo sporgente, bisogna scegliere almeno 64gb, non ha lo slot micro sd, dove il redmi note 5 è ibrido, mentre sul lite, ha 2 sim + micro sd, troppi punti a sfavore e poi ha android one, che questo ha secondo me dei limiti, che la miui ha molti vantaggi nell'uso di tutti i giorni, anche cose come il doppio tap per il risveglio, android one non lo ha, come non ha le gesture, dovrebbero essere implementate con android 9, ma no il doppio tap, ha il vantaggio degli aggiornamenti che ti consiglio di non fare al momento, perchè ad alcuni, la seconda SIM non funziona più, fortunamente il mio non rientra perchè lo uso con due sim e funzionano entrambe e la seconda è quella con i dati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    jaco99 (10-10-18)

  6. #9034
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Io nell'indecisione su tutti questi device ho "scelto"il mi 8 lite.. scelto fra virgolette perché ancora deve arrivare in Italia in versione global. Ma facendo un po' di ricerche dovrebbe attestarsi sui 200-230€ la 4-64gb ed è molto simile al mi a 2 lite pur essendo abbastanza superiore in tutto tranne forse in batteria che sarà da testare

    P s. Ho scartato il redmi note per le dimensioni, troppo padellone e design a mio parere un po' superato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #9035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Io nell'indecisione su tutti questi device ho "scelto"il mi 8 lite.. scelto fra virgolette perché ancora deve arrivare in Italia in versione global. Ma facendo un po' di ricerche dovrebbe attestarsi sui 200-230€ la 4-64gb ed è molto simile al mi a 2 lite pur essendo abbastanza superiore in tutto tranne forse in batteria che sarà da testare

    P s. Ho scartato il redmi note per le dimensioni, troppo padellone e design a mio parere un po' superato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Guarda che il mi 8 lite non è proprio compatto, le dimensioni sono più simili al mi a2 che al mi a2 lite

  8. #9036
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Io nell'indecisione su tutti questi device ho "scelto"il mi 8 lite.. scelto fra virgolette perché ancora deve arrivare in Italia in versione global. Ma facendo un po' di ricerche dovrebbe attestarsi sui 200-230€ la 4-64gb ed è molto simile al mi a 2 lite pur essendo abbastanza superiore in tutto tranne forse in batteria che sarà da testare

    P s. Ho scartato il redmi note per le dimensioni, troppo padellone e design a mio parere un po' superato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Guarda che il mi 8 lite non è proprio compatto, le dimensioni sono più simili al mi a2 che al mi a2 lite
    Si parlavo esteticamente è simile al mi a2 lite.
    Per quanto riguarda le dimensioni è largo quanto il redmi note 5 ma è più sottile e più corto (oltre a pesare meno)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  9. #9037
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Si parlavo esteticamente è simile al mi a2 lite.
    Per quanto riguarda le dimensioni è largo quanto il redmi note 5 ma è più sottile e più corto (oltre a pesare meno)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Esteticamente conta fino ad un certo punto però..
    10g non credo siano un peso spropositato per avere batterie ben più capienti..
    Cmq Mi8 Lite è come Redmi Note 5 solo un paio di mms in meno in altezza..
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-5-global-64gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Stonexmini46 (11-10-18)

  11. #9038
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Si la differenza è poca ma credo che come comodità d'uso cambi qualcosa.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #9039
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    la mia ragazza cerca per sostituire il suo fantastico Lg G2 un cellulare da prestazioni decenti e pochi problemi ad un prezzo inferiore ai 200 euro

    lo consigliate?
    Ti ho spostato qui che è la discussione giusta per budget fino a 215 €.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #9040
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato qui che è la discussione giusta per budget fino a 215 €.
    Difficile sostituirlo, lato compattezza non li fanno più così... Lato prestazioni ormai qualsiasi medio gamma va bene, la scelta è ampia, tra Huawei, Honor, e xiaomi, diversi modelli rientrano nella cifra, dovresti dire quali sono le priorità... Dimensioni schermo batteria foto... Anche se le differenze tra i vari modelli sono minime, magari e utile sapere cosa il nuovo g2 dovrebbe avere secondo te

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    9shaka85 (12-10-18)

Pagina 904 di 1292 primaprima ... 4048048548949029039049059069149541004 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy