CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 880 di 1312 primaprima ... 380780830870878879880881882890930980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,791 a 8,800 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io con la toucheiz mi son trovato male... Le app Samsung che non funzionano... rallentamento del telefono e crash....cper un top di gamma Rode...magari sono io Che lo stesso troppo... Però...sottolineo che non installi nemmeno face e insta

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

guardandolo bene l'asus è il più grosso di tutti, e noto che come velocità di down e up è "limitato" se paragonato ad altri 636...come mai?
    Non mi baserei su pareri "non ufficiali", però nel frattempo, puoi sempre leggerti l' hands-on di gsmarena: https://m.gsmarena.com/asus_zenfone_...eview-1760.php

In attesa della recensione ufficiale.

PS: da notare, che l' hands-on, è già molto esaustivo (non come quei quattro bloggettari della rete) e abbastanza approfondito, per essere una pre-review.

PS²: quoto @cecato, siamo già in due, a preferire Android puro

PS³: da notare in particolare, che usa la eMCP, un tipo particolare di memoria flash, in cui è contenuta sia la eMMC, che la Ram di sistema, quindi molto più evoluta.
    Ultima modifica di fracarro; 05-09-18 alle 00:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Letto tutto... Punti deboli segnati la fotocamera... Dimensioni... E aggiungo che ha dowm e up limitato... E aggiungo anche che il sensore dell'impronta è lento .... Però un bel device

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si, ma si parla sempre di devices importati dall' India.

Nel frattempo, la versione che uscirà qui da noi, potrebbe non averli quei problemi sul WiFi.

Ecco perché è meglio attendere una recensione esaustiva, con tanto di test seri.

PS: leggo che la fotocamera è buona nel diurno, meno nella serale, ma a questo prezzo e con queste caratteristiche, difficile pretendere di più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sisi é veramente un bel contendente... Per il litendown parlavo in LTE...cmq bisogna aspettare e vedere .... Ora tocca aspettare metà settembre

fracarro
    Guest
    Predefinito

Leggo solo della VoLTE, di test up-down, non riesco a trovarne.

Comunque il problema sembra essere la versione della banda di base (il firmware del modulo WiFi-LTE), che pare, non sia compatibile con alcuni operatori.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Mi pare gravissimo per un apparecchio che dovrebbe avere come uso principale telefonare... Senza considerare la galassia dei mvno da noi, che ogni volta farli funzionare diventa un giro di giostra... Stranamente coi Samsung questo problema non esiste, o molto più raramente.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Galaxy A5 2017, tolto il GB (che non serve) migliore in tutto, anche nei consumi.

E Oreo anche per lui.
    Alla fine ho preso il Samsung A5 2017 trovato su amazon a 219€, adesso spero che qualcuno chiarisca i miei dubbi che ho postato nella discussione apposita del terminale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avendo budget limitato, stavo valutando (dopo vari consigli) l'acquisto del Redmi Note 5 3/32. Poi, poco fa, ho trovato su uno store il Mi A2 Lite con 4gb di ram e 32gb di memoria... Non trovo scritto quale verwione Android monti (c'è indicato 8.1 ma non so se global o altra versione...). Cosa consigliereste?

Grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zack77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avendo budget limitato, stavo valutando (dopo vari consigli) l'acquisto del Redmi Note 5 3/32. Poi, poco fa, ho trovato su uno store il Mi A2 Lite con 4gb di ram e 32gb di memoria... Non trovo scritto quale verwione Android monti (c'è indicato 8.1 ma non so se global o altra versione...). Cosa consigliereste?

Grazie
    Unisco a Thread dedicato ai Low Budget che trovi in Rilievo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 880 di 1312 primaprima ... 380780830870878879880881882890930980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio