CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 1293 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Dipende. Ad esempio Nubia,Meizu o Huawei vendono ufficialmente in Italia da qualche tempo, quindi i loro device (se li prendi da canali ufficiali qui in Italia, tipo il loro sito, Amazon o nei negozi fisici) hanno la banda 20 quindi hai il 4G. Se invece ti rivolgi ad altri tipi di dispositivi, come ad esempio Xiaomi, non avrai la banda 20 perciò in alcune aree e con alcuni operatori il telefono si limiterà comunque all'ottima e altrettanto veloce rete 3G (HSPA+). E' un dato di fatto che questi dispositivi regnano assolutamente in questa fascia di prezzo..trovare dei device altrettanto validi nelle marche più blasonate (LG,Samsung ecc..) è un'impresa..per questo molti utenti preferiscono tali device..che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quel che mi riguarda il 4G non è assolutamente prioritario, ma sono altri gli aspetti da valutare!
    Sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che la velocità in download del H+ sia paragonabile al 4G, per esperienza mia con Tim c'è un abisso.
    Detto questo anch'io ho uno xiaomi senza banda 20 e sono contentissimo.
    @Bandit

    Se ti interessa xiaomi comunque ci sono diversi modelli versione internazionale con banda 20.
    Ultima modifica di complicazio; 27-01-17 alle 17:38

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Bandit (27-01-17),Bartali66 (27-01-17)

  3.  
  4. #3792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..vorrei un consiglio..il mese scorso si è rotta la scheda madre del mio s4 mini, quindi devo comprare un nuovo telefono.
    premetto che con l's4 mini mi trovavo molto bene, volevo quindi comprare qualcosa di simile, non amo i "padelloni", mi piacerebbe comprare un telefono "piccolo", anche se come l's4 mini, non esistono più, mi piacciono inoltre i telefoni che hanno il tasto centrale, per questo non opto per gli huawei, e, a quanto pare, l'unico che potrei comprare è il galaxy a3 2016.
    chiedo a voi se ci sono altri telefoni, sui 200 euro, simili al galaxy a3 (grandezza, caratteristiche e tasto centrale), da comprare, tenendo presente che non ho grandi pretese?
    grazie

  5. #3793
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetta821 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..vorrei un consiglio..il mese scorso si è rotta la scheda madre del mio s4 mini, quindi devo comprare un nuovo telefono.
    premetto che con l's4 mini mi trovavo molto bene, volevo quindi comprare qualcosa di simile, non amo i "padelloni", mi piacerebbe comprare un telefono "piccolo", anche se come l's4 mini, non esistono più, mi piacciono inoltre i telefoni che hanno il tasto centrale, per questo non opto per gli huawei, e, a quanto pare, l'unico che potrei comprare è il galaxy a3 2016.
    chiedo a voi se ci sono altri telefoni, sui 200 euro, simili al galaxy a3 (grandezza, caratteristiche e tasto centrale), da comprare, tenendo presente che non ho grandi pretese?
    grazie
    Con il tasto centrale che fa anche da fingerprint più altre funzioni, c'è "Wiko ufeel prime"
    4/32 snapdragon 425 schermo FHD 5 pollici ecc ecc..



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (27-01-17)

  7. #3794
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che la velocità in download del H+ sia paragonabile al 4G, per esperienza mia con Tim c'è un abisso.
    Detto questo anch'io ho uno xiaomi senza banda 20 e sono contentissimo.
    @Bandit

    Se ti interessa xiaomi comunque ci sono diversi modelli versione internazionale con banda 20.

    Mi sono espresso male..ovviamente il 4g è superiore al 3g come velocità (altrimenti non avrebbe senso di esistere tra l'altro XD) intendevo che comunque si la velocità in download è superiore..ma siccome dubito che con una connessione a consumo si scarichino file di grandi dimensioni, avere il 4g o 3g per quanto riguarda le operazioni quotidiane come navigazione sui social, su internet o buffering di video su Youtube, messaggistica ecc.. non faccia poi tutta questa differenza. Quindi avere il 4g è un plus sicuramente, ma non è indispensabile nella stragrande maggioranza dei casi visto che per tutte le classiche operazioni su Smartphone l'H+ va più che bene. Ovviamente il problema con un Mi4 LTE si pone solo in alcune zone, in altre essendoci la copertura a 1800 o 2600mhz si aggancia comunque il 4G.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Bandit (27-01-17)

  9. #3795
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male..ovviamente il 4g è superiore al 3g come velocità (altrimenti non avrebbe senso di esistere tra l'altro XD) intendevo che comunque si la velocità in download è superiore..ma siccome dubito che con una connessione a consumo si scarichino file di grandi dimensioni, avere il 4g o 3g per quanto riguarda le operazioni quotidiane come navigazione sui social, su internet o buffering di video su Youtube, messaggistica ecc.. non faccia poi tutta questa differenza. Quindi avere il 4g è un plus sicuramente, ma non è indispensabile nella stragrande maggioranza dei casi visto che per tutte le classiche operazioni su Smartphone l'H+ va più che bene. Ovviamente il problema con un Mi4 LTE si pone solo in alcune zone, in altre essendoci la copertura a 1800 o 2600mhz si aggancia comunque il 4G.
    È su questo siamo d'accordo, il 3g su Smartphone è più che sufficiente, il problema si pone in quelle zone, e mi è capitato, dove c'era solo copertura lte a 800 mhz quindi il telefono non naviga.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (27-01-17)

  11. #3796
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    La banda 800 viene utilizzata anche laddove sono presenti le altre bande ma a causa della "location" non sono utilizzabili.

    Ad esempio interno di edifici.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Bartali66 (27-01-17)

  13. #3797
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    La banda 800 viene utilizzata anche laddove sono presenti le altre bande ma a causa della "location" non sono utilizzabili.

    Ad esempio interno di edifici.
    Ma in 3G o in 4G? in quel caso avere un device che prende la banda 20 può essere di grande aiuto..personalmente non mi sono trovato mai in una situazione del genere.

  14. #3798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Il 3G non usa la banda a 800 mhz.

  15. #3799
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ma in 3G o in 4G? in quel caso avere un device che prende la banda 20 può essere di grande aiuto..personalmente non mi sono trovato mai in una situazione del genere.
    Che c'azzecca il 3G?

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  16. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    complicazio (27-01-17)

  17. #3800
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Che c'azzecca il 3G?

    Sent with black Moto E2 2015
    Il 3G non usa l'800mhz...questo lo so stiamo parlando di reti LTE che usano le bande 800, 1800 e 2600 Mhz. La banda 20 è quella più utilizzata per permettere la navigazione in 4G negli edifici, ma riguardo a quanto detto prima "il problema si pone in quelle zone, e mi è capitato, dove c'era solo copertura lte a 800 mhz quindi il telefono non naviga"...si parla di zone in cui non è presente proprio una connessione 3G, ma solo 4G a 800mhz e da li quindi l'impossibilità di navigare del tutto?

Pagina 380 di 1293 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy