Salve a tutti, vorrei dei consigli. In primavera voglio regalare il primo smartphone a mio figlio di 11 anni. Non voglio spendere più di 150 euro . Su cosa mi posso buttare?
Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei dei consigli. In primavera voglio regalare il primo smartphone a mio figlio di 11 anni. Non voglio spendere più di 150 euro . Su cosa mi posso buttare?
Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App
Beh il panorama cambia molto velocemente, diciamo che da adesso puoi mettere gli occhi su qualcosa di buono che costa sui 180 euro e trovarlo tra un paio di mesi sui 150 euro,
Quindi molto difficile adesso dire cosa sarà interessante ad aprile,
Tieni d'occhio i vari Xiaomi redmi,
Ora come ora su Amazon potresti prendere un huawei Psmart 3/32 GB a 140 euro circa (perché è fuori da un annetto) per un bambino di 11 anni sarebbe pure troppo,
Tieni d'occhio anche i vari lenovo/Motorola, gli Honor (fratelli degli huawei)
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (11-02-19)
L’Honor 10 Lite è fuori dimensione per me.. Comunque, se fossero a pari prezzo, penso che prenderei il P20 Lite! Grazie per i consigli!
Non lasciarti ingannare dai pollici, vero che è un 6,2 pollici ma è tutto display,
Quindi è alto poco più di 15 cm e largo poco più di 7 cm,
Per dirti è alto uguale e mezzo cm più stretto di Honor 6X che è un 5,5 pollici,
Perché un conto sono i vecchi 16:9
Un conto i nuovi 18:9 e 19:9....
MatteoDroide (10-02-19)
Scusate pensavo il limite del thread fosse 300 euro.
A 215 euro di massima le cose cambiano.
Comunque state nominando una serie di terminali huawei/honor molto buoni. E non cambia molto nel scegliere uno o l'altro.
Li conosco molto bene.
Tenete presente anche Samsung a8 come detto in precedenza. Ci sono molte buone offerte in giro.
Terminale abbastanza completo e che ha il vantaggio di trovare cover e accessori in "ogniddove"
Inviato dal mio SM-A600FN usando Androidiani App
Io preferisco A8 al p20 lite.
Credo sia questione anche di gusto personale.
Il p20 lite è un terrminale che ha venduto molto. Pochi si lamentano ma A8 era uscito ad un prezzo spropositato. Ha un bellissimo schermo amoled a 440 ppi.
A livello fotocamera siamo alla pari da quanto dicono.
Nota negativa che a8 ha 32 giga di memoria contro i 64.
Io ho avuto per un periodo honor 9 lite. Molto bello esteticamente e completo. Per il prezzo pagato (sui 150 euro se non ricordo male) niente da dire.
Però soffriva di rallentamenti, qualche lag di troppo.
È molto simile al p20 lite
Inviato dal mio SM-A600FN usando Androidiani App
Ultima modifica di geniotre; 11-02-19 alle 08:05
L’A8 è migliore come prestazioni del p20 lite? Esteticamente non mi dice molto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (11-02-19)
Il P20 lite non ha più molto senso, io conosco tramite gruppi chi ha lasciato Honor 6X per P20 lite ed è rimasto deluso praticamente quasi in tutto,
Quindi Secondo me avrebbe più senso un Honor 10 lite per u già citati motivi,
Processore più evoluto, partenza con Android pie, buona autonomia con batteria da 3400,
Unica pecca, non so per quale motivo invece di uscire 4/64 GB è uscito 3/64 GB, forse perché hanno in mente una versione 4/128 GB a breve?