CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1052 di 1289 primaprima ... 525529521002104210501051105210531054106211021152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,511 a 10,520 su 12881
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10511
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Ma il venditore non è uno store ufficiale Lenovo, è come il classico venditore su eBay. Conta lo stesso?

    Io nel frattempo gli ho chiesto se flashare un'altra rom comportasse la perdita di garanzia e mi ha detto sì, in questo caso sono dubbioso se flashare o no il firmware ufficiale
    Boh A me hanno detto che è uno Store ufficiale Lenovo dopo non ho approfondito

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #10512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Boh A me hanno detto che è uno Store ufficiale Lenovo dopo non ho approfondito

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Tu intendi proprio il link che ho messo io? Boh magari controllo meglio che da qualche parte sta scritto. Nel frattempo ho chiesto un po' a tutti i venditori che lo offrono a cifre simili se con DHL c'è la dogana

  4. #10513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Al venditore del link postato ieri ho chiesto se con DHL ci fosse da pagare la dogana, e ha detto sì. Per sicurezza gli ho chiesto anche se si pagasse con la spedizione gratuita e lui mi ha detto sì uguale. Onestamente mi ha lasciato un pochino spiazzato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheWalker per il post:

    Bartali66 (10-01-20)

  6. #10514
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Al venditore del link postato ieri ho chiesto se con DHL ci fosse da pagare la dogana, e ha detto sì. Per sicurezza gli ho chiesto anche se si pagasse con la spedizione gratuita e lui mi ha detto sì uguale. Onestamente mi ha lasciato un pochino spiazzato
    Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema di confronti senza parlare di venditori o quant'altro.

  7. #10515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Località
    Anzio
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ciao a tutti,
    devo acquistare un nuovo smartphone ma il budget è molto basso.
    Ho bisogno di un apparecchio che sappia gestire un buon volume di messaggi messenger e whatsapp e le notifiche di facebook.
    Cosa mi potete consigliare perchè mi hanno detto di vedere Honor o Xiaomi ma non li conosco.
    Grazie infinite

  8. #10516
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phiust Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo acquistare un nuovo smartphone ma il budget è molto basso.
    Ho bisogno di un apparecchio che sappia gestire un buon volume di messaggi messenger e whatsapp e le notifiche di facebook.
    Cosa mi potete consigliare perchè mi hanno detto di vedere Honor o Xiaomi ma non li conosco.
    Grazie infinite
    A quel budget quando è in offerta,
    Il Motorola G7 power dal quale ti scrivo secondo me non ha rivali (ho anche un Redmi note 7)
    4/64 GB, triplo slot (quindi dualsim vero) batteria da 5000 mah che unita all'ottimizzazione software è infinita,
    Snapdragon 632 e adreno 506,
    Schermo da 6,2 HD+, non malissimo nemmeno le foto che hanno colori naturali e non acquarelli come si usa adesso!
    Veniva 220, si può trovare da 150 ad anche 130 euro!
    Stra consigliato!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (16-01-20)

  10. #10517
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phiust Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo acquistare un nuovo smartphone ma il budget è molto basso.
    Ho bisogno di un apparecchio che sappia gestire un buon volume di messaggi messenger e whatsapp e le notifiche di facebook.
    Cosa mi potete consigliare perchè mi hanno detto di vedere Honor o Xiaomi ma non li conosco.
    Grazie infinite
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A quel budget quando è in offerta,
    Il Motorola G7 power dal quale ti scrivo secondo me non ha rivali (ho anche un Redmi note 7)
    4/64 GB, triplo slot (quindi dualsim vero) batteria da 5000 mah che unita all'ottimizzazione software è infinita,
    Snapdragon 632 e adreno 506,
    Schermo da 6,2 HD+, non malissimo nemmeno le foto che hanno colori naturali e non acquarelli come si usa adesso!
    Veniva 220, si può trovare da 150 ad anche 130 euro!
    Stra consigliato!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Unita discussione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (16-01-20)

  12. #10518
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare smartphone dato che ormai ho un vetusto zenfone 2 che ormai chiede pietà, che ne pensate dei realme? al momento sullo store ebay di realme si trovano il 5 pro e xt rispettivamente a 170 e 198€ ne vale la pena puntare su questo marchio o meglio aspettare che il mi 9 lite scende di prezzo? per me le dimensioni massime sono quelle del 5 pro e del mi 9 lite ma il realme xt a quella cifra ha praticamente lo stesso del mi 9 lite a parte dimensioni e processore quindi mi sono un pò bloccato sulla scelta

  13. #10519
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare smartphone dato che ormai ho un vetusto zenfone 2 che ormai chiede pietà, che ne pensate dei realme? al momento sullo store ebay di realme si trovano il 5 pro e xt rispettivamente a 170 e 198€ ne vale la pena puntare su questo marchio o meglio aspettare che il mi 9 lite scende di prezzo? per me le dimensioni massime sono quelle del 5 pro e del mi 9 lite ma il realme xt a quella cifra ha praticamente lo stesso del mi 9 lite a parte dimensioni e processore quindi mi sono un pò bloccato sulla scelta
    Io prenderei il 5 Pro dato che è anche il più supportato su XDA ci sono varie Rom quindi casomai la casa madre non dovesse aggiornare ne puoi scegliere una lì.
    Poi XT ha lo stesso Hardware Quindi non conviene Secondo me così come il mi 9 lite che costa troppo, il 5 Pro è ottimo al prezzo a cui viene proposto


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  14. #10520
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Io prenderei il 5 Pro dato che è anche il più supportato su XDA ci sono varie Rom quindi casomai la casa madre non dovesse aggiornare ne puoi scegliere una lì.
    Poi XT ha lo stesso Hardware Quindi non conviene Secondo me così come il mi 9 lite che costa troppo, il 5 Pro è ottimo al prezzo a cui viene proposto


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Quindi per te lo schermo amoled, nfc e 2 gb in più non valgono la pena per 30€ di differenza? il mi 9 lite lo prenderei soltanto appena arriva sulle 200 anche se quello da 64gb o pensi che a quel prezzo non si trova?

Pagina 1052 di 1289 primaprima ... 525529521002104210501051105210531054106211021152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy