CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 967 di 1312 primaprima ... 46786791795796596696796896997710171067 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,661 a 9,670 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ma dove lo hai trovato il redmi note 5 a 140 €? Forse senza la garanzia Italia?
    Beh... ovvio! Indicativamente i prezzi che ho messo sono quelli dai siti cinesi: di solito ho comprato lì i miei telefoni. L'altro giorno il Redmi Note 5 era stato addirittura messa a 126 euro su Banggood - mi pare -, ma è andato esaurito subito...

Io, per il momento, incasso il consiglio di Meg e tengo d'occhio il Redmi Note 7... anche se nel frattempo, approfittando di un errore-prezzo (o di una promozione folle?) di Amazon.es, ho ordinato per la stessa cifra (199 euro) un Honor 10.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Budget 200 euro

Caratterestiche che ricercate: reattività con tante app installate, nfc, gps che prenda bene, qualità telefonate decente.

Stavo considerando Zenfone 4 e honor 9 (64/4 gb) sulla carta molto simili.
    Commesso MediaWorld mi ha sconsigliato Asus a prescindere... Chissà come mai...

Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk
    Sono entrambi dispositivi del 2017.
    Tra i due sicuramente meglio Honor 9 che ha dalla sua un processore top di gamma (2017) il Kirin 960 mentre Asus ha un medio gamma sempre del 2017, lo Snapdragon 630.
    A meno che non ti piaccia assolutamente il design di questi modelli con display da 16/9 (ora ci sono solo dispositivi con display allungato con rapporto 18/9 o anche 20/9) io non vedo altri motivi per sceglierli.

Come già detto più sopra in questo momento il miglior dispositivo da 200 € è Xiaomi Redmi note 7.

Miglior fotocamera
    Migliori prestazioni
    Migliore autonomia
    Dispositivo aggiornatissimo.

Mediaworld o Unieuro, on line.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

androide74 (20-03-19)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    Grazie, Meg... Alla fine, un po' azzardando, ho preso l'HONOR 10 su Amazon.es: era in offerta (o era un errore-prezzo?) a 199 euro. Poco dopo il mio ordine il prezzo è schizzato a 295 euro, che è il suo prezzo normale online. Per ora il mio ordine è confermato. Ora ci penso se tenerlo o meno. Al massimo lo rivendo e mi salta fuori il Redmi Note 7... :-)
    Nooo me ne fossi accorto lo avrei preso anch'io! Avrei risolto sopratutto il problema delle dimensioni immense degli altri, prendendo un ottimo telefono...hai fatto sicuramente un grande affare?
    Posso chiederti come hai fatto a trovarlo su amazon.es? Nel senso, come ci sei finito?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Valjean (20-03-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Nooo me ne fossi accorto lo avrei preso anch'io! Avrei risolto sopratutto il problema delle dimensioni immense degli altri, prendendo un ottimo telefono...hai fatto sicuramente un grande affare?
    Posso chiederti come hai fatto a trovarlo su amazon.es? Nel senso, come ci sei finito?
    Ciao, Dom182, e grazie della tua risposta. Ieri mattina stavo lavorando al mio pc e mi è apparsa la notifica di un nuovo articolo su GizChina.it. Il titolo mi ha colpito: "Honor 10 a 199 €: prezzo folle da Amazon!". L'ho guardato... ed era effettivamente così: su Amazon.es - e solo lì, non su Amazon.it o Amazon.fr! - l'Honor 10 azzurro era venduto a 199 euro direttamente da Amazon con l'unico nota stonata che la disponibilità era prevista fra 4/5 settimane. Ho nicchiato un po' perché non conoscevo questo telefono, essendo posizionato su una fascia di prezzo che evito di considerare, non andando mai oltre i 150/200 euro. Ho trovato buone recensioni, ho provato a postare qui e non solo qui qualche richiesta di consiglio e mi sono letto in fretta e furia qualche recensione online: i giudizi erano tutti molto buoni per un telefono che, anche se uscito un anno fa, lo si paga ancora 290/300 euro se comprato in Italia/Europa e non sugli store cinesi.

Alla fine mi sono detto: "Proviamo, dai... Al massimo poi lo rivendo!". Ho piazzato l'ordine, che è andato a buon fine, e poco dopo, tornando a controllare su Amazon.es, ho visto che il prezzo era stato corretto ed era ritornato al suo livello standard: 295 euro. Non so dire se sia stato una promozione da urlo legata a pochissimi esemplari o un vero e proprio errore-prezzo... Per tutta la giornata di ieri mi è rimasto il dubbio e quasi mi aspettavo una mail di annullamento dell'ordine da parte di Amazon, come avevo letto era accaduto in passato con dei Kindle venduti per errore a un prezzo irrisorio. Ed invece, ieri sera mi è arrivata la mail che la disponibilità del telefono era immediata ed era già stato spedito dal magazzino di Piacenza... ed è già segnato in consegna per oggi. Incredibile!

Sì... Tutti mi dicono - e credo anch'io - di aver fatto un buon affare!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Valjean per il post:

Dom182 (20-03-19)

Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio, valuterò anche il redmi 7.
    Riguardo al formato display non sento l'esigenza di un formato più allungato, secondo me l'unica pecca di Honor 9 è l'assenza di USB-C.
    Forse la moda del display allungato è dovuta al fatto di avere i tasti home, back non più fisici ma virtuali incorporati nel display, ecco quindi il perché del "pezzetto" in più.

Andando un po' OT invece non capisco come mai non ho mai trovato cel o app che scatti foto in 3:2 (formato reflex).
    16:9 è ideale per video mentre 4:3 veniva usato per fotocamere compatte e non mi è mai piaciuto.... La fotografia è 3:2!
    Infatti le foto che scatto col cel in genere le taglio 3:2 col pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Eh, già... Come la mettiamo tra REDMI NOTE 7 e REDMI 7? Al di là del prezzo del secondo, comunque più basso del Note, c'è davvero tanta differenza fra i due?
    Ultima modifica di Valjean; 20-03-19 alle 10:27

Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Valutato e.... Bocciato.
    Più pesante più ingombrante e non ha nfc.

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per entrambi secondo me il top per questa fascia di prezzo è Xiaomi Redmi note 7 versione global 4/64 GB.

200€ da Mediaworld e da Unieuro

Unisco alla discussione low budget.

grazie mille gianpassa!

Ma il motorola One che ogni tanto si trova a 200 euro? E' un telefono che già ha qualche mese, non nego che Android Stock lo preferisco.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    grazie mille gianpassa!

Ma il motorola One che ogni tanto si trova a 200 euro? E' un telefono che già ha qualche mese, non nego che Android Stock lo preferisco.
    Display con risoluzione solo HD+
    Processore un pochino vecchierello.
    Fotocamera non superlativa ...

In questo momento Android One non mi pare abbia un best buy di riferimento...

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero che il titolo sia conforme al regolamento.
    Mi servirebbe un consiglio su quale cellulare acquistare per una persona di una certa età, senza troppe pretese, al momento aveva un lumia 435 che usava con internet staccato solo per SMS e chiamate più qualche fotografia.
    Gli avevo preso quello smatrphone qualche anno fa perchè mi serve che sia dotato di 3G, in quanto in zona abbiamo notato che quando ci sono problemi di linea i telefoni 3g funzionano mentre gli altri più vecchi no. Ho visto che quello stesso smartphone costa sui 74 euro spedito, non sarebbe male riprendergli lo stesso in quanto lo sa già usare, però prima ho pensato di chiedere un consiglio anche qui, magari per quella stessa cifra si trova qualcosa di meglio.
    Ah altra cosa non deve essere più grande, già quello lì è al limite.

Grazie in anticipo!

Pagina 967 di 1312 primaprima ... 46786791795796596696796896997710171067 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio