Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
ciao amici
Vorrei sostituire il mio vecchio moto G1 con cui mi trovo ancora molto bene ma che non sopporto più perchè troppo ingombrante.
Non uso tantissimo la parte multimediale, uso prevalentemente wattsapp, il navigatore e qualche volta uso il browser.
sto cercando un terminale stabile che abbia il display non più grande di 4". Meglio se avesse la fotocamera con flash perchè uso spesso la torcia.
per fare un esempio un terminale android con le caratteristiche tra iphone 5s e i phone se sarebbe perfetto per me!
grazie a tutti![]()
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
purtroppo attualmente non esiste nel mondo android quello che stai cercando. gli smartphone con display al di sotto dei 4.5 pollici sono pochissimi e si tratta di disposaitivi vecchi oppure entry level. probabilmente il miglior smartphone compatto per android di ultima generazione è il sony xperia x compact ma ha comunque uno schermo da 4.6 pollici ed è ampiamente fuori dal range di questo thread
rockawaybeach (15-04-17)
oggi sono andato al mediaW e ho visto il wiko sunny, l'alcate pixi e l'ngm dynamic e407 e il lumia 435 che hanno schermo da 4". dite che mi troverei molto male rispetto al mio moto g (seconda gen)?
Ciao grazie del parere. No, non disprezzo nessuno. Disprezzo solo firmware fatti con i piedi, bug che impediscono l'uso normale , e guide mod troppo semplificate... Anche perché il tempo libero a disposizione è molto ridottoil moto g5 è anche abbastanza leggero per la batteria che ha. Xiaomi quali ?
Dimmi che prezzo hanno e ti dico cosa puoi prendere su Amazon,
Ps da quanti pollici lo vuoi il display?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
rockawaybeach (15-04-17)
i prezzi erano sui 70 euro. io volevo prendere un 4" o se proprio proprio 4,5" ma preferirei stare sui 4. uso solo spotify, navigatore, wattsapp e web browsing quando serve. ho trovato anche questo Energy Sistem Phone Neo Lite cosa ne pensi?
rockawaybeach (17-04-17)
Ciao a Tutti,
non sono un esperto in smartphone (e neanche aggiornato) e per questo
volevo un consiglio per cambiare il mio vecchio lenovo A789 dual sim.
Caratteristiche richieste:
- Dual sim (anche non funzionanti in contemporanea)
- Buona resistenza agli urti (display e scocca). Il mio vecchio lenovo è molto resistente e indistruttibile per questo volevo valutare solo Lenovo
- Prezzo max 200 €
- Display max 5" preferibilmente
- Buona autonomia
- Slot sd card
- No modding (non sono capace)
- auricolari compresi
- Android
- No installazioni giochi.
- Fotocamera: nessuna richiesta particolare
- Reperibile in italia (no import dalla Cina)
Forse mi sono dimenticato qualcosa.
Grazie in anticipo per i suggerimenti
Dem