CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 1312 primaprima ... 375425465473474475476477485525575975 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Salve gente, come da titolo cercavo consiglio su quale di questi smartphone comprare. Ho messo confronto generale perché le specifiche che mi interessano sono più o meno tutte, nello specifico:

Processore: quad-core ok, octa-core meglio
    RAM: 2 GB ok, di più meglio
    Bluetooth: 4.0 o superiore
    Schermo: più piccolo è, meglio è (sono abituato al mio S3 e lo trovo delle dimensioni perfette). Per quel che riguarda la fattura dello schermo, IPS o altri van bene uguale. Idem per la risoluzione.
    ROM: 16 GB ok, di più meglio. Deve essere necessariamente espandibile (se di 64GB, meglio)
    Scocca/corpo del cellulare: più resistente è, meglio è (anche se il mio S3 a distanza di anni non ha un graffio)
    Cover: se è disponibile una cover di quelle ultra protettive è meglio, altrimenti pace
    Disponibilità in negozio: se lo si trova negli store è meglio, altrimenti ordino online senza problemi
    Fotocamera: la frontale non mi serve, l'altra deve avere il flash e almeno 10 MP
    Batteria: sarebbe davvero gradita la possibilità di poter rimuovere la batteria, ma non è una cosa essenziale (purché sia comunque facile da sostituire)

Ovviamente siete liberi di consigliare altri device che rispettino le mie richieste :>

Ho già letto le varie recensioni sul forum di tutti questi device, quindi bene o male le differenze le so. Mi piacerebbe ricevere pareri da possessori di tale device, soprattutto per sapere come si comportano a distanza di mesi dall'acquisto.

Grazie!
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao amici
    Vorrei sostituire il mio vecchio moto G1 con cui mi trovo ancora molto bene ma che non sopporto più perchè troppo ingombrante .
    Non uso tantissimo la parte multimediale, uso prevalentemente wattsapp, il navigatore e qualche volta uso il browser.
    sto cercando un terminale stabile che abbia il display non più grande di 4". Meglio se avesse la fotocamera con flash perchè uso spesso la torcia.
    per fare un esempio un terminale android con le caratteristiche tra iphone 5s e i phone se sarebbe perfetto per me!
    grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockawaybeach Visualizza il messaggio
    ciao amici
    Vorrei sostituire il mio vecchio moto G1 con cui mi trovo ancora molto bene ma che non sopporto più perchè troppo ingombrante .
    Non uso tantissimo la parte multimediale, uso prevalentemente wattsapp, il navigatore e qualche volta uso il browser.
    sto cercando un terminale stabile che abbia il display non più grande di 4". Meglio se avesse la fotocamera con flash perchè uso spesso la torcia.
    per fare un esempio un terminale android con le caratteristiche tra iphone 5s e i phone se sarebbe perfetto per me!
    grazie a tutti
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

ciao amici
    grazie a tutti
    purtroppo attualmente non esiste nel mondo android quello che stai cercando. gli smartphone con display al di sotto dei 4.5 pollici sono pochissimi e si tratta di disposaitivi vecchi oppure entry level. probabilmente il miglior smartphone compatto per android di ultima generazione è il sony xperia x compact ma ha comunque uno schermo da 4.6 pollici ed è ampiamente fuori dal range di questo thread

6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

rockawaybeach (15-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

oggi sono andato al mediaW e ho visto il wiko sunny, l'alcate pixi e l'ngm dynamic e407 e il lumia 435 che hanno schermo da 4". dite che mi troverei molto male rispetto al mio moto g (seconda gen)?

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Moto G5 e P8 Lite 2017 sui 5", Honor 6X sui 5,5".
    Se non disprezzi Xiaomi, di alternative ne hai tante (anche in base al rapporto che hai col modding)!

Mmh... Moto G5 o Honor 6X anche per te allora!
    Lo ZTE Axon 7 Mini è l'outsider: ha fotocamera, display ed audio sopra la media, mentre le prestazioni nella media. Lo nomino perché rientra nel budget del buono, ma è il più costoso.

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Ciao grazie del parere. No, non disprezzo nessuno. Disprezzo solo firmware fatti con i piedi, bug che impediscono l'uso normale , e guide mod troppo semplificate... Anche perché il tempo libero a disposizione è molto ridotto il moto g5 è anche abbastanza leggero per la batteria che ha. Xiaomi quali ?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

oggi sono andato al mediaW e ho visto il wiko sunny, l'alcate pixi e l'ngm dynamic e407 e il lumia 435 che hanno schermo da 4". dite che mi troverei molto male rispetto al mio moto g (seconda gen)?
    Dimmi che prezzo hanno e ti dico cosa puoi prendere su Amazon,
    Ps da quanti pollici lo vuoi il display?

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

rockawaybeach (15-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

i prezzi erano sui 70 euro. io volevo prendere un 4" o se proprio proprio 4,5" ma preferirei stare sui 4. uso solo spotify, navigatore, wattsapp e web browsing quando serve. ho trovato anche questo Energy Sistem Phone Neo Lite cosa ne pensi?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

i prezzi erano sui 70 euro. io volevo prendere un 4" o se proprio proprio 4,5" ma preferirei stare sui 4. uso solo spotify, navigatore, wattsapp e web browsing quando serve. ho trovato anche questo Energy Sistem Phone Neo Lite cosa ne pensi?
    Purtroppo con quei pollici si trova come ti hanno già detto, cose entry level, non si va oltre il gb di ram e gli 8 interni....

Redmi note 7 e Moto G7 power

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

rockawaybeach (17-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a Tutti,
    non sono un esperto in smartphone (e neanche aggiornato) e per questo
    volevo un consiglio per cambiare il mio vecchio lenovo A789 dual sim.

Caratteristiche richieste:

- Dual sim (anche non funzionanti in contemporanea)
    - Buona resistenza agli urti (display e scocca). Il mio vecchio lenovo è molto resistente e indistruttibile per questo volevo valutare solo Lenovo
    - Prezzo max 200 €
    - Display max 5" preferibilmente
    - Buona autonomia
    - Slot sd card
    - No modding (non sono capace)
    - auricolari compresi
    - Android
    - No installazioni giochi.
    - Fotocamera: nessuna richiesta particolare
    - Reperibile in italia (no import dalla Cina)

Forse mi sono dimenticato qualcosa.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti

Dem

Pagina 475 di 1312 primaprima ... 375425465473474475476477485525575975 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio