CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 1312 primaprima ... 294344384392393394395396404444494894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    "smussando" di poco i tuoi requisiti, il primo che mi è venuto in mente è Wiko Fever. 159€ su amazon, 5,2 pollici, dual sim (ma che ho usato senza alcun problema come mono-sim), buonissima reattività generale, buona batteria, pronto out of the box.

considerata la mediocrità di tanti terminali sotto quella cifra, ti consiglio di valutarlo.

altrimenti ci sono alternative cinesi, ma non so se vuoi avventurarti in quel campo.

ho comprato un windows phone base gamma a mio padre ultimamente, e persino lui ha accolto con qualche fastidio alcune limitazioni alquanto bizzarre. nel complesso è un discreto telefono, ma alcune fanno ridere (o piangere)
    Che Windows Phone hai preso?Non si è trovato bene tuo padre?Bello il Fever,l'avevo un po' scartato per lo schermo leggermente più grande ma mi sembra un gran telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Lenovo K6 su Amazon lo trovi a 159€ sped.inclusa. A scalare Meizu M3S a 145€ o Moto G4 Play 129,90€ sempre su Amazon

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Non sembra davvero male il K6,hardware di tutto rispetto e batteria da 3000.Recensioni entusiastiche anche...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Raga devo acquistare uno smartphone per mia madre,budget max 150€, trovo qualcosa Android decente o vado su Windows Phone?
    Caratteristiche:
    -budget max 150€
    -schermo max 5 pollici
    -monosim
    -lo acquisterò su amazon che finora mi ha garantito un'eccellente garanzia.
    -durata decente della batteria
    -uso non intensivo del telefono.
    Che mi dite?
    "smussando" di poco i tuoi requisiti, il primo che mi è venuto in mente è Wiko Fever. 159€ su amazon, 5,2 pollici, dual sim (ma che ho usato senza alcun problema come mono-sim), buonissima reattività generale, buona batteria, pronto out of the box.

considerata la mediocrità di tanti terminali sotto quella cifra, ti consiglio di valutarlo.

altrimenti ci sono alternative cinesi, ma non so se vuoi avventurarti in quel campo.

ho comprato un windows phone base gamma a mio padre ultimamente, e persino lui ha accolto con qualche fastidio alcune limitazioni alquanto bizzarre. nel complesso è un discreto telefono, ma alcune fanno ridere (o piangere)
    Beh pure il fever è cinese, sarebbe come dire che gli Stonex sono fatti in Italia,
    Il fever monta lo stesso Mediatek octacore MT6753 del thor,
    Un buon telefono che ha avuto anche lui i suoi problemi (quello di mio fratello è tornato la settimana scorsa per il noto problema di una macchia gialla sul display)
    Da volantino Euronics viene 140 euro con rottamazione....

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Lenovo K6 su Amazon lo trovi a 159€ sped.inclusa. A scalare Meizu M3S a 145€ o Moto G4 Play 129,90€ sempre su Amazon

Non sembra davvero male il K6,hardware di tutto rispetto e batteria da 3000.Recensioni entusiastiche anche...
    Se riesci a prendere il K6 avrai un bel terminale per le mani..é uno dei migliori in questa fascia di prezzo e l'unico insieme a Fever ad avere il display Full HD. Tra Wiko e Lenovo sinceramente preferisco di gran lunga Lenovo..il processore del K6 poi é uno Snapdragon 430 quindi sarà più longevo in quanto ad aggiornamenti rispetto al Fever.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Che Windows Phone hai preso?Non si è trovato bene tuo padre?Bello il Fever,l'avevo un po' scartato per lo schermo leggermente più grande ma mi sembra un gran telefono.
    ho preso un lumia 650, a 100€. Ovviamente non mi aspettavo grandi cose a quella cifra, ma le limitazioni di cui mi stavo lamentando sono più che altro versante software e quindi generalizzabili ai windows phone anche più costosi.

Il wiko fever l'ho usato in prima persona per due settimane, e nonostante qualche piccolo difettuccio mi ha più che soddisfatto in generale. Considera che l'ho preso mentre il mio LG G4 era in garanzia quindi avevo comunque uno standard piuttosto alto.

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Beh pure il fever è cinese, sarebbe come dire che gli Stonex sono fatti in Italia,
    Il fever monta lo stesso Mediatek octacore MT6753 del thor,
    Un buon telefono che ha avuto anche lui i suoi problemi (quello di mio fratello è tornato la settimana scorsa per il noto problema di una macchia gialla sul display)
    Da volantino Euronics viene 140 euro con rottamazione....

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani

Guarda, io per me ho uno Xiaomi, quindi non era inteso a disprezzare i telefoni cinesi. Quel che intendevo per "i cinesi" era qualcosa con i soliti tre problemi:
    - garanzia deficitaria o totalmente assente
    - eventuali problemi con banda 20
    - non necessariamente pronto out of the box.

Il wiko è francese, e quindi pensato per mercati europei...il che mi sembra pertinente con la sua richiesta iniziale.

Comunque anche io stesso sarei indeciso tra il Lenovo ed il Fever. Preferirei il K6 un po' in tutto, ma quel GB di ram in più del fever è interessante.
    Ultima modifica di frinf; 07-02-17 alle 14:43

7. Il seguente Utente ha ringraziato frinf per il post:

Stonexmini46 (07-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma la miglior fotocamera sui 150€ su quale terminale si trova?

Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho preso un lumia 650, a 100€. Ovviamente non mi aspettavo grandi cose a quella cifra, ma le limitazioni di cui mi stavo lamentando sono più che altro versante software e quindi generalizzabili ai windows phone anche più costosi.

Il wiko fever l'ho usato in prima persona per due settimane, e nonostante qualche piccolo difettuccio mi ha più che soddisfatto in generale. Considera che l'ho preso mentre il mio LG G4 era in garanzia quindi avevo comunque uno standard piuttosto alto.

Guarda, io per me ho uno Xiaomi, quindi non era inteso a disprezzare i telefoni cinesi. Quel che intendevo per "i cinesi" era qualcosa con i soliti tre problemi:
    - garanzia deficitaria o totalmente assente
    - eventuali problemi con banda 20
    - non necessariamente pronto out of the box.

Il wiko è francese, e quindi pensato per mercati europei...il che mi sembra pertinente con la sua richiesta iniziale.

Comunque anche io stesso sarei indeciso tra il Lenovo ed il Fever. Preferirei il K6 un po' in tutto, ma quel GB di ram in più del fever è interessante.
    Anche io stavo tenendeo in considerazione il Lumia 650 per mia madre,usando lei pochissime applicazioni potrebbe rappresentare una scelta discreta a fronte dei più performanti Lenovo e Wiko.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Anche io stavo tenendeo in considerazione il Lumia 650 per mia madre,usando lei pochissime applicazioni potrebbe rappresentare una scelta discreta a fronte dei più performanti Lenovo e Wiko.
    Se è per tua madre potrebbe anche andare bene. Il Lumia 650 si piazza discretamente nella sua fascia di prezzo (99,90€)...c'è il display Amoled ed il frame in metallo e generalmente per quello che costa, anche se l'hardware non è chissà cosa, Windows 10 gira bene. Potresti valutarlo se vuoi e risparmi circa 60€ avendo comunque un buon terminale se rapportato al prezzo. Ovviamente con Lenovo K6 siamo su un'altro pianeta, però se non serve puoi andare di Lumia 650. Sennò poi ci sono le vie di mezzo come il Moto G4 Play o i vari orientali su Amazon a basso costo MediaTek come ad esempio Ulefone U008 Pro, Metal o Vernee Thor.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 07-02-17 alle 18:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

Ciao a tutti , sto cercando uno Smart Phone urgentemente per mandare in pensione il mio note 2 ma faccio fatica a linearmene perché non riesco a trovare telefoni simili...
    Mi interessava il j 5 2016 per il prezzo ma non regge il confronto con il note soprattutto per la batteria.
    Che mi consigliate? Grazie 😙

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xphida Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sto cercando uno Smart Phone urgentemente per mandare in pensione il mio note 2 ma faccio fatica a linearmene perché non riesco a trovare telefoni simili...
    Mi interessava il j 5 2016 per il prezzo ma non regge il confronto con il note soprattutto per la batteria.
    Che mi consigliate? Grazie 😙
    Una bella pretesa sostituire un note con un budget così limitato...

LeEco LeMax2 di poco superiore ai 200.
    Unico compromesso: la batteria che non è enorme (3000mA) ma sufficiente a portarti a sera.

Edit
    Il j5 buttalo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 394 di 1312 primaprima ... 294344384392393394395396404444494894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio