CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 1312 primaprima ... 9171819202129691195191019 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ok grazie, vorrei evitare Android stock e andare di cyanogen (so he la UI è stock ma a livello privacy e altre caratteristiche sono il motivo per cui ci punto) peccato che il bq x5 costi troppo altrimenti lo avrei preso, sai se ci sono alternative a poco?

Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Che abbia forzatamente cyanogen ?

In tal caso i primi che mi vengono in mente sono zenfone laser ze550KL e soprattutto zenfone 2 ze551ml
    Ultima modifica di IlMentitore; 19-03-16 alle 12:43
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

beh la cyano è fondamentale, che sia cyano os o cyano mod, come budget max 180 euro, è la rom diciamo è l unico paletto perche ormai hanno tutti uno snap 410 o simile e in questa fascia si assomigliano un po tutti.... poi se ce ne sta uno da max 5 pollici è perfetto
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    beh la cyano è fondamentale, che sia cyano os o cyano mod, come budget max 180 euro, è la rom diciamo è l unico paletto perche ormai hanno tutti uno snap 410 o simile e in questa fascia si assomigliano un po tutti.... poi se ce ne sta uno da max 5 pollici è perfetto
    Scusa, se punti ad uno Xiaomi Mi4 3/16 e ci piazzi su la Cyano?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Xiaomi non ha né gestures né banda 20. Per gran parte degli utenti sono grandi difetti.

Ze551ml è molto valido, ed il prezzo sta calando.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

Drugo12 (19-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ora ho un Redmi 2 Pro e mi serve proprio la banda 20 questo è uno dei motivi principali, poi sto avendo vari problemi sia col jack delle cuffie che a collegarlo al PC e altre piccole cose, per l asus aspetto un altro po per vedere se scende di prezzo, ma sbaglio o quest'anno al ces non c'è stato sto gran che?

Ps dello ZE550KL o ZE550KL che ne pensi?
    L honor 4x se non sbaglio è supportato ufficialmente, che ne pensi? Se non sbaglio uno dei pochi difetti e il non avere gorilla glass...

Ultima modifica di Drugo12; 19-03-16 alle 18:23
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Ora ho un Redmi 2 Pro e mi serve proprio la banda 20 questo è uno dei motivi principali, poi sto avendo vari problemi sia col jack delle cuffie che a collegarlo al PC e altre piccole cose, per l asus aspetto un altro po per vedere se scende di prezzo, ma sbaglio o quest'anno al ces non c'è stato sto gran che?

Ps dello ZE550KL o ZE550KL che ne pensi?
    L honor 4x se non sbaglio è supportato ufficialmente, che ne pensi? Se non sbaglio uno dei pochi difetti e il non avere gorilla glass...

se vuoi solo la cyano alla fine forse la soluzione migliore è proprio wileyfox, perchè di tutti gli altri dispositivi citati al momento sul sito ufficiale cyanogenmod sono disponibili sono le nightly

mentre di quello ci sono anche le release ossia le versioni stabili, l'ultima è del 16 marzo, quindi mi pare abbastanza improbabile che abbandonino il dispositivo repentinamente, considerato che è uno dei pochi che sfoggia il loro marchio, e mi pare estremamente remota l'eventualità che possa ripetersi un altro caso Oneplus
    Ultima modifica di lubemark; 19-03-16 alle 19:38

10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Biggiamp (19-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Aspetto qualche news sulla nuova cyanogen MOD e poi valuto il wileyfox, le recensioni inglesi ne parlano bene e anche sull Amazzonia inglese

This is my account
    My Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

I telefoni con ricarica wireless sono fuori del target dei 199€?

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Ahimè, oggi ho avuto una brutta disavventura che mi è costata un bel po' di quattrini e quindi ho dovuto tristemente prendere la decisione di vendere il mio ultimo top gamma per recuperare un po' di soldi. Adesso per arrangiare in attesa di tempi migliori mi servirebbe un medio-gamma e l'ideale sarebbe non andare oltre i 200€. Sto perlustrando il mercato usato dove spesso si fanno affari convenienti, ma un'occasione interessante sul nuovo non mi dispiacerebbe...

So di non poter pretendere prestazioni al top, ma qualcosa comunque di decentemente fluido e veloce e con batteria sufficiente, a costo di sacrificare magari la qualità fotografica...

P.S. Anche se si sforano i 200 di 10-20 max può andare....

Pagina 19 di 1312 primaprima ... 9171819202129691195191019 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio