se intendi alternativamente (quindi con lo switch dinamico) tutti i dispositivi con SoC Mediatek lo fanno: io ti consiglerei lo Xiaomi RedMi Note 3
Mokuren (09-04-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nessun dual sim supporta due sim in 3g contemporaneamente, una andrà in roaming ma il roaming nazionale voce è gratuito per legge. Ovviamente la connessione dati andrà settata sulla sim in 3g/4g ma si potrà invertire a caldo alla bisogna (almeno sui dispositivi con soc MTK) il RedMi 3 monta uno SD 616 e non so se supporta lo switch dinamico
Mi sa che mi conviene allora continuare ad usare due telefoni diversi. Fino ad ora usavo come telefono principale il huawei p7 e come secondario un iphone 4s, con cui non mi sono trovata bene. Ora ho venduto l'Iphone e stavo appunto valutando un dual sim, ma la questione mi sembra troppo complicata in quanto ho due sim 3 con connessione dati, sms e minuti. Pensavo di prendere un P8 lite, a parità di prezzo c'è qualcosa di meglio?
E invece esistono gli smartphone dual sim che possono avere contemporanea attiva la connessione sulle due sim. Si chiamano dual sim full active. Uno tra questi è l'Honor 6+.fatti un giro in Amazzonia per avere un po' di commenti e pezzo.
Non so però se potrai avere con le due sim 3
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G