se intendi alternativamente (quindi con lo switch dinamico) tutti i dispositivi con SoC Mediatek lo fanno: io ti consiglerei lo Xiaomi RedMi Note 3
Mokuren (09-04-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nessun dual sim supporta due sim in 3g contemporaneamente, una andrà in roaming ma il roaming nazionale voce è gratuito per legge. Ovviamente la connessione dati andrà settata sulla sim in 3g/4g ma si potrà invertire a caldo alla bisogna (almeno sui dispositivi con soc MTK) il RedMi 3 monta uno SD 616 e non so se supporta lo switch dinamico
Mi sa che mi conviene allora continuare ad usare due telefoni diversi. Fino ad ora usavo come telefono principale il huawei p7 e come secondario un iphone 4s, con cui non mi sono trovata bene. Ora ho venduto l'Iphone e stavo appunto valutando un dual sim, ma la questione mi sembra troppo complicata in quanto ho due sim 3 con connessione dati, sms e minuti. Pensavo di prendere un P8 lite, a parità di prezzo c'è qualcosa di meglio?
E invece esistono gli smartphone dual sim che possono avere contemporanea attiva la connessione sulle due sim. Si chiamano dual sim full active. Uno tra questi è l'Honor 6+.fatti un giro in Amazzonia per avere un po' di commenti e pezzo.
Non so però se potrai avere con le due sim 3
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G