CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 1312 primaprima ... 24323334353644841345341034 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    E invece esistono gli smartphone dual sim che possono avere contemporanea attiva la connessione sulle due sim. Si chiamano dual sim full active. Uno tra questi è l'Honor 6+.fatti un giro in Amazzonia per avere un po' di commenti e pezzo.
    Non so però se potrai avere con le due sim 3

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    stessa cosa, l'unico vantaggio è di poter ricevere le chiamate contemporaneamente su entrambe ma la connessione dati la devi comunque scambiare .
    Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi conviene allora continuare ad usare due telefoni diversi. Fino ad ora usavo come telefono principale il huawei p7 e come secondario un iphone 4s, con cui non mi sono trovata bene. Ora ho venduto l'Iphone e stavo appunto valutando un dual sim, ma la questione mi sembra troppo complicata in quanto ho due sim 3 con connessione dati, sms e minuti. Pensavo di prendere un P8 lite, a parità di prezzo c'è qualcosa di meglio?
    Ma anche no! nell'uso di un dual sim che sia DSTB o DSFA non c'è nulla di complicato: puoi telefonare con entrambe le sim e ricevere chiamate da entrambe ma una delle 2 andrà in 2g e quindi in roaming: ma in roaming puoi utilizzare minuti e sms senza problemi devo solo fare attenzione a tenere sempre la connessione dati sulla sim chè è in 3g/4g e se ti serve a caldo e quindi via software a schermo acceso inverti prima il 2g e il 3g/4g e poi la connessione dati!
    Ultima modifica di lubemark; 09-04-16 alle 21:32

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo acquistare uno smartphone per mia suocera, budget tra i 120 e i 150€. Più 120 che 150!!
    Uso più che basilare, non ha neanche un contratto per internet mobile, lo usa solo in Wi-Fi.
    Whattsapp, mail, navigazione, qualche foto.....
    Potrebbe andar bene qualunque cosa al posto del Huawei g520 che le ha passato mia moglie che s'impunta con tutto.
    Importante abbia flash e led notifica.
    Avevo pensato anche a un Mi3 che, seppur vecchiotto, ha ancora il suo perché e si trova sui 130€ e anche meno

Altrimenti alternative più recenti? Il redmi 3? Ma sforerei un po'
    Honor 4c? Zenfone 2 laser ze500kl?
    Grazie per i suggerimenti
    per l'uso che ne fa prendigli un lumia

4. Il seguente Utente ha ringraziato turunen per il post:

Al77 (09-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    per l'uso che ne fa prendigli un lumia
    Ti ringrazio, ma preferisco rimanere su Android, mi sono dimenticato di specificarlo.
    Poi "l'assistenza" tocca a me e mio cognato, ed entrambe non amiamo molto WP!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi serve una mano per risolvere la mia indecisione, sono indeciso tra Zenfone 2 Laser (5" o 5.5" vedo che cambia pure la fotocamera da 8mp a 13mp), huawei p8 lite, Xiaomi Redmi 3 e Xiaomi Redmi note 2

La fascia è tra i 130 massimo 190-200 e un fattore determinabte è la dual sim.

Tra pregi e difetti che hanno un pò tutti, non saprei quale scegliere, consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anancuras Visualizza il messaggio
    Ciao, mi serve una mano per risolvere la mia indecisione, sono indeciso tra Zenfone 2 Laser (5" o 5.5" vedo che cambia pure la fotocamera da 8mp a 13mp), huawei p8 lite, Xiaomi Redmi 3 e Xiaomi Redmi note 2

Tra pregi e difetti che hanno un pò tutti, non saprei quale scegliere, consigli?
    Praticamente sono le stesse caratteristiche che interessano a me e allo stesso prezzo. Io ho scartato però lo zenfone due e il redmi 3 perchè il processore è un quadcore invece che octacore. Sono indecisa invece tra il P8 lite, il Wiko fever e il redmi note 2 anche se tra i tre mi sembra leggermente migliore il redmi note 2.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anancuras Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Praticamente sono le stesse caratteristiche che interessano a me e allo stesso prezzo. Io ho scartato però lo zenfone due e il redmi 3 perchè il processore è un quadcore invece che octacore. Sono indecisa invece tra il P8 lite, il Wiko fever e il redmi note 2 anche se tra i tre mi sembra leggermente migliore il redmi note 2.
    Facciamo un attimo chiarezza: quad-core, exa-core, octa-core non indicano quanto buono o non buono è un processore. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione, il numero di core da solo non indica la bontà o meno del processore.

Chiarito questo punto, elenco quelli che - per mia esperienza con gli smartphone da voi citati - sono i vari pro e contro:
    - Asus Zenfone 2 Laser: la versione da 5" (ZE500KL) è ottima al prezzo di circa 150€ (software ben ottimizzato, no lag e fluidità generale). Di contro, il display non mi fa impazzire e la fotocamera...è quella di uno smartphone da 150€, senza pregi o difetti particolari. La versione da 5,5" la scarterei: per un guadagno (minimo direi) nella qualità fotografica, il display non mi piace proprio!
    - Huawei P8 Lite: per quello che costa, non offre nulla di particolare.
    - Xiaomi RedMi 3: non mi piace il processore che monta, anche se su questo smartphone Sembra non dare problemi. Il display è nella media e la batteria è super. Insomma, lo consiglio o no? No, preferisco investire qualcosa in più per lo Xiaomi Mi4 3/16 - che reputo un best buy sotto i 200€.
    - Xiaomi RedMi Note 2: come hardware è forse il migliore del lotto. Mi piace io display (full HD), anche se non è il massimo (tra i vari full HD). Lo trovo troppo pesante (specie quando sto coricato su di un fianco e lo tengo con una mano sola).
    - Wiko Fever: ottima autonomia, display che adoro, ottima fotocamera anteriore, fluidità generale ottima, audio poco buono. Basta avere la fortuna di non incappare in un esemplare con problema alla batteria (che sotto al 20% tende a scaricarsi fino allo spegnimento dello smartphone).

Per qualsiasi altro chiarimento, basta chiedere

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    - Wiko Fever: ottima autonomia, display che adoro, ottima fotocamera anteriore, fluidità generale ottima, audio poco buono. Basta avere la fortuna di non incappare in un esemplare con problema alla batteria (che sotto al 20% tende a scaricarsi fino allo spegnimento dello smartphone).

Beh alla fine io ho fatto una buona scelta. Il mio wiko fever mi dura tranquillamente una giornata con 4 ore di display, pur se in modalità 3g. Se uso poco display, riesce a durare anche due giorni, con la connessione spenta durante la notte. Unico neo doverlo spegnere prima di staccare l'alimentazione dopo avere completato la carica.

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Beh alla fine io ho fatto una buona scelta. Il mio wiko fever mi dura tranquillamente una giornata con 4 ore di display, pur se in modalità 3g. Se uso poco display, riesce a durare anche due giorni, con la connessione spenta durante la notte.
    Grazie per il feed
    Unico neo doverlo spegnere prima di staccare l'alimentazione dopo avere completato la carica.

Ecco, quello è un problema che può capitare. Cosa succede se non lo spegni?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Che l'autonomia è minore. Siccome prima di comprarlo avevo letto di questo difetto, che sembra sia su tutti i Fever, allora ho fatto sempre come ho detto prima. Spero che con qualche aggiornamento lo risolvano

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

12. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Biggiamp (10-04-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Facciamo un attimo chiarezza: quad-core, exa-core, octa-core non indicano quanto buono o non buono è un processore. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione, il numero di core da solo non indica la bontà o meno del processore.

Chiarito questo punto, elenco quelli che - per mia esperienza con gli smartphone da voi citati - sono i vari pro e contro:
    - Asus Zenfone 2 Laser: la versione da 5" (ZE500KL) è ottima al prezzo di circa 150€ (software ben ottimizzato, no lag e fluidità generale). Di contro, il display non mi fa impazzire e la fotocamera...è quella di uno smartphone da 150€, senza pregi o difetti particolari. La versione da 5,5" la scarterei: per un guadagno (minimo direi) nella qualità fotografica, il display non mi piace proprio!
    - Huawei P8 Lite: per quello che costa, non offre nulla di particolare.
    - Xiaomi RedMi 3: non mi piace il processore che monta, anche se su questo smartphone Sembra non dare problemi. Il display è nella media e la batteria è super. Insomma, lo consiglio o no? No, preferisco investire qualcosa in più per lo Xiaomi Mi4 3/16 - che reputo un best buy sotto i 200€.
    - Xiaomi RedMi Note 2: come hardware è forse il migliore del lotto. Mi piace io display (full HD), anche se non è il massimo (tra i vari full HD). Lo trovo troppo pesante (specie quando sto coricato su di un fianco e lo tengo con una mano sola).

io ho il RedMi Note 2 Prime e non noto alcun problema di peso, la cover in silicone che mi è arrivata con il dispositivo fornisce un ottimo grip oltre a proteggerlo dalle cadute, autonomia non è spettacolare ma la giornata la conclude quasi sempre. la ricarica è piuttosto veloce . I 32 GB fino ad ora mi hanno evitato di ricorrere alla sd esterna e le prestazioni sono pressochè costanti anche sotto sforzo ( ieri ho fatto cinque test antutu consecutivi con valori tutti compresi tra i 50.800 e i 49.600 punti nelle stesse condizioni altri dispositivi perdono anche il 30%)

Pagina 34 di 1312 primaprima ... 24323334353644841345341034 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio