CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 1312 primaprima ... 26343536373846861365361036 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Consiglio per smartphone budget 170 euo

Salve ragazzi, sono settimane ormai che giro su tutti i siti che trattano smartphone cinesi, ma non riesco ad arrivare ad una conclusione, avreste qualche modello da consigliarmi intorno a quella fascia di prezzo? Nonostante non stia cercando per forza uno smartphone "cinese" (mi va bene anche un samsung, per dire, ma tanto so che a questo prezzo non si trovano xD), metto un po' di "paletti" per restringere il campo:
    - Schermo 1920x1080 almeno
    - Buona fotocamera
    - Batteria 3000 mAh almeno
    - Tasto centrale (e magari i due laterali soft touch retroilluminati, ma non per forza)
    - Software STABILE (qualsiasi, non importa che sia android stock, ma se lo fosse direi almeno la 5.1), senza bug (per quanto possibile) e aggiornato con una buona cadenza
    - Memoria espandibile (magari con minimo 16 gb di rom)
    - 3gb di RAM
    - Materiali di costruzione non troppo "cheap", certo non voglio il telefono tutto in metallo con le rifiniture in oro, ma nemmeno la plastichetta.
    Un'ultima cosa, magari una marca di cui ci si possa "fidare", sia per costruzione dello smartphone, che per garanzia.
    Mi rendo conto che sono delle belle pretese per quella fascia di prezzo, che ovviamente può oscillare ancora un po' in base a quanto sia buono lo smartphone, ma spero possiate aiutarmi. Grazie mille!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    devo acquistare uno smartphone cinese con le caratteristiche in oggetto.
    SPESA MASSIMA: € 100,00
    BATTERIA: >2800 mha
    FOTOCAMERA: >8 megapixel

Va bene un 5 pollici, o anche un 5.5...

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    avrei bisogno di acquistare uno smartphone economico, diciamo 110€ al massimo.
    La cosa che più mi preme è che abbia l'assistenza, per eventuali problemi, agevole, nel senso che sarebbe preferibile che abbia centri di assistenza in Italia.
    Marche consigliate?
    Grazie ciao

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come da titolo sono indeciso sulla scelta di uno smartphone asiatico, budget massimo intorno a 160 euro, ho adocchiato i due terminali di casa meizu e xiaomi, il Mi4 e l'M2 Note. La cosa piu' importante per me è la fotocamera. Leggevo pero' nelle recensioni che entrambi hanno qualche problemino. Mi sapete consigliare voi qualche buon terminale, magari se ha anche la certificazione di impermeabilità meglio ancora.
    Grazie.
    Thread spostato nella discussione in rilievo!

Quote Originariamente inviato da dilamar90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono settimane ormai che giro su tutti i siti che trattano smartphone cinesi, ma non riesco ad arrivare ad una conclusione, avreste qualche modello da consigliarmi intorno a quella fascia di prezzo? Nonostante non stia cercando per forza uno smartphone "cinese" (mi va bene anche un samsung, per dire, ma tanto so che a questo prezzo non si trovano xD), metto un po' di "paletti" per restringere il campo:
    - Buona fotocamera
    - Tasto centrale (e magari i due laterali soft touch retroilluminati, ma non per forza)
    - Software STABILE (qualsiasi, non importa che sia android stock, ma se lo fosse direi almeno la 5.1), senza bug (per quanto possibile) e aggiornato con una buona cadenza
    - 3gb di RAM
    - Materiali di costruzione non troppo "cheap", certo non voglio il telefono tutto in metallo con le rifiniture in oro, ma nemmeno la plastichetta.
    Un'ultima cosa, magari una marca di cui ci si possa "fidare", sia per costruzione dello smartphone, che per garanzia.
    Mi rendo conto che sono delle belle pretese per quella fascia di prezzo, che ovviamente può oscillare ancora un po' in base a quanto sia buono lo smartphone, ma spero possiate aiutarmi. Grazie mille!!
    Thread spostato in discussione in rilievo, la prossima volta usa il tasto cerca!

Quote Originariamente inviato da tatovm2s Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avrei bisogno di acquistare uno smartphone economico, diciamo 110€ al massimo.
    La cosa che più mi preme è che abbia l'assistenza, per eventuali problemi, agevole, nel senso che sarebbe preferibile che abbia centri di assistenza in Italia.
    Marche consigliate?
    Grazie ciao
    thread spostato in discussione in rilievo, la prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire un thread!

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo acquistare uno smartphone cinese con le caratteristiche in oggetto.
    SPESA MASSIMA: € 100,00
    BATTERIA: >2800 mha
    FOTOCAMERA: >8 megapixel

Va bene un 5 pollici, o anche un 5.5...

Grazie!
    Thread spostato in discussione in rilievo, usa il tasto cerca la prossima volta!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 11-04-16 alle 20:05 - Motivo: pulizia thread

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dilamar90 Visualizza il messaggio
    - Buona fotocamera
    - 3gb di RAM
    Xiaomi RedMi Note 3 High edition ha tutto quello che cerchi tranne il tasto centrale e sta sui 200 euro, è appena uscito anche il Meizu M3 Note che ha pure quello
    Ultima modifica di lubemark; 12-04-16 alle 20:43

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Se posso, aggiungo a un ottimo prezzo si può trovare l'mx4pro, non ha la memoria espandibile ma si trova a meno di 200 euro ormai.

Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stefymilanista per il post:

Biggiamp (12-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Valuta anche il wiko fever. In Amazzonia si trova sui 180 euro ed è un ottimo terminale

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Biggiamp (12-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    dopo 5 anni di gioie, sono arrivato al punto di dover sostituire il mio vecchio Samsung Galaxy S2, ma... non so dove parare!
    Premetto che vorrei buttarmi su un cinafonino (visto che vorrei mantenere un budget basso), puntare su uno schermo max 5 pollici e cercare uno smartphone che sia fluido e con un'autonomia ottima, oltre che piacevole esteticamente.
    Vi premetto che il massimo delle app social che utilizzo, mail a parte, è whatsapp... non ho facebook, twitter e compagnia bella! Il gaming mi interessa marginalmente.
    Avevo pensato a UMI Touch, ma le opinioni lette qua e la e lo schermo da 5,5 mi hanno scoraggiato e adesso... chiedo il vostro autooooo!
    Grazie per le risposte e un saluto a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcerru Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    dopo 5 anni di gioie, sono arrivato al punto di dover sostituire il mio vecchio Samsung Galaxy S2, ma... non so dove parare!
    Premetto che vorrei buttarmi su un cinafonino (visto che vorrei mantenere un budget basso), puntare su uno schermo max 5 pollici e cercare uno smartphone che sia fluido e con un'autonomia ottima, oltre che piacevole esteticamente.
    Vi premetto che il massimo delle app social che utilizzo, mail a parte, è whatsapp... non ho facebook, twitter e compagnia bella! Il gaming mi interessa marginalmente.
    Avevo pensato a UMI Touch, ma le opinioni lette qua e la e lo schermo da 5,5 mi hanno scoraggiato e adesso... chiedo il vostro autooooo!
    Grazie per le risposte e un saluto a tutti!
    thread unito a discussione in rilievo! La prossima volta usa il tasto cerca, indica quante più info nel titolo e leggi anche il regolamento visto che sei un nuovo utente!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    Se posso, aggiungo a un ottimo prezzo si può trovare l'mx4pro, non ha la memoria espandibile ma si trova a meno di 200 euro ormai.

Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
    è sicuramente un gran bel dispositivo, l'unica cosa che 16 GB non espandibili possono essere una seria limitazione, considerando che il sistema operativo se ne beve 6 o 7 quindi dipende molto dall'uso che se ne vuole fare
    Ultima modifica di lubemark; 13-04-16 alle 11:46

Pagina 36 di 1312 primaprima ... 26343536373846861365361036 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio