CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 1312 primaprima ... 30383940414250901405401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ero intenzionato anch'io a buttarmi sul Fever, ma dopo aver sentito le recensioni sui tempi biblici di carica della batteria e le performance altalenanti in autonomia, penso che dirotterò la scelta su redmi 3 pro o redmi 3 note pro

2. Il seguente Utente ha ringraziato fcerru per il post:

cranio84 (15-04-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei un consiglio su quale smartphone scegliere, non riesco a decidermi, budget sui 150-60€
    Escludo smartphone con batteria non removibile, altrimenti avrei preso motorola e o g.

Principalmente sono interessato a uno schermo di qualità, 4,5+, con 4g e una buona autonomia.
    Diciamo che sto puntando lo zenfone 2 laser e lo xiaomi redmi2 pro - redmi note2. Lo xiaomi mi ferma per via della garanzia, non so se fidarmi. Il pro2 sta a 150 su mi-italia, ma è sicuro? Anche lo zenfone sta a 150€, non vale la pena prendere l'asus? non mi deciderò mai, accetto consigli, anche su altri dispositivi, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcerru Visualizza il messaggio
    Ero intenzionato anch'io a buttarmi sul Fever, ma dopo aver sentito le recensioni sui tempi biblici di carica della batteria e le performance altalenanti in autonomia, penso che dirotterò la scelta su redmi 3 pro o redmi 3 note pro
    Se non ti serve la banda 20 fai una scelta azzeccata.

Per il resto il fever resta una validissima alternativa, dimensioni un pò eccessive a parte.
    A parte il reparto cam è un ottimo dispositivo, con prestazioni tutt'altro che altalenanti e autonomia decisamente elevata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fcerru Visualizza il messaggio
    Se non ti serve la banda 20 fai una scelta azzeccata.

Per il resto il fever resta una validissima alternativa, dimensioni un pò eccessive a parte.
    A parte il reparto cam è un ottimo dispositivo, con prestazioni tutt'altro che altalenanti e autonomia decisamente elevata.
    Non saprei se la banda 20 possa essere un problema... ho Tim come operatore ed al momento viaggio in 3g, anche perché difficilmente sento la necessità di collegarmi ed a casa e in ufficio c'è il wifi!
    Più che altro, a ricezione xiaomi redmi 3 pro o note pro, come si comporta?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Wind necessita della banda 20 per l'LTE.

Tim e Vodafone la sfruttano solo in zone di scarsa copertura, per cui la questione dipende dalla zona.

Se poi ritieni di poter fare a meno del 4G perchè sfrutti essenzialmente il wifi (occhio a fare affidamento sul 3G perchè saresti fortemente limitato nella navigazione web) allora puoi tranquillamente prenderlo in considerazione.

Personalmente ritengo che per una questione di longevità e rivendibilità del prodotto, la banda 20 sia un requisito imprescindibile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La differenza tra la banda 20 lte ed il 3g è davvero minima quindi se navighi sempre in 3g non ti serve nemmeno se avessi Wind come operatore la famigerata banda 20,io anche in casa sono sempre sotto WiFi ed in giro benché il mio telefono prende sempre in 4g io lo blocco in 3g così risparmio batteria,tanto in 3g vado a 20 mega che sono più che sufficienti per fare una ricerca web,whatsapp, facebook e sincronizzazione in generale,infatti cosi riesco a fare anche oltre 9 ore di schermo acceso su 36 ore di accensione totale,te lo consiglio ad occhi chiusi il redmi note 3

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

fcerru (16-04-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Wind necessita della banda 20 per l'LTE.

Tim e Vodafone la sfruttano solo in zone di scarsa copertura, per cui la questione dipende dalla zona.

Se poi ritieni di poter fare a meno del 4G perchè sfrutti essenzialmente il wifi (occhio a fare affidamento sul 3G perchè saresti fortemente limitato nella navigazione web) allora puoi tranquillamente prenderlo in considerazione.

Personalmente ritengo che per una questione di longevità e rivendibilità del prodotto, la banda 20 sia un requisito imprescindibile.
    il 4G essenzialmente è piu reattivo perchè ha ping piu corti ma a livello di navigazione l' HDSPA+ e' tutt'ora piu che adeguato e se pensiamo al futuro H3G dovrà attivare presto anche la TDD38 perchè altrimenti perderebbe la relativa concessione... quindi si può vivere benissimo anche senza banda 20 in attesa che Xiaomi sbarchi sui mercati occidentali e la sblocchi

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, devo aiutare una persona a scegliere un nuovo smartphone e vorrei dei vostri pareri. La persona in questione possiede un moto G di prima generazione da 16GB e vuole cambiarlo per passare a qualcosa con uno schermo più grande e più prestante.
    Il budget è di 200 euro massimo ma se si può risparmiare qualcosa ben venga. Questi sono i maggiori candidati:

-Meizu m2 note (160-180€ su Amazon)
    -Wiko Fever (180€ circa su Amazon)
    -Acer Liquid Z630s (200€ circa su Amazon)
    -Moto G 2015 16GB (180-200€ su Amazon)
    -Zenfone 2 laser 5.5 (179€ su Stockisti)

I primi 3 sono equipaggiati con cpu mt6753 e gli altri 2 con snapdragon 410. Personalmente preferisco il mt6753 allo snapdragon 410 poiché assicura delle prestazioni molto più elevate. Inoltre lo snapdragon 410 non porta quasi alcun vantaggio rispetto allo snapdragon 400 del primo moto G e ho paura che fra 2 anni possa far fatica con varie applicazioni.
    Io sono propenso a consigliare l'm2 note perché ha davvero un bel display, piace alla persona dal punto di vista estetico, ho letto che ha una buona fotocamera e un ottima autonomia e attuamenete si trova a 160€.
    D'altra parte non vorrei che la piattaforma mediatek o il Meizu risultino instabili e Motorola e Asus sembrano molto affidabili dal punto di vista della stabilità e dall'esenza di bug gravi. Voi cosa mi consigliate tenendo in considerazione una maggiore longevità del mt6753 rispetto allo snapdragon 410? Scelgo la potenza(mt6753) o l'affidabilità (dello snapdragon 410)?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, devo aiutare una persona a scegliere un nuovo smartphone e vorrei dei vostri pareri. La persona in questione possiede un moto G di prima generazione da 16GB e vuole cambiarlo per passare a qualcosa con uno schermo più grande e più prestante.
    Il budget è di 200 euro massimo ma se si può risparmiare qualcosa ben venga. Questi sono i maggiori candidati:

I primi 3 sono equipaggiati con cpu mt6753 e gli altri 2 con snapdragon 410. Personalmente preferisco il mt6753 allo snapdragon 410 poiché assicura delle prestazioni molto più elevate. Inoltre lo snapdragon 410 non porta quasi alcun vantaggio rispetto allo snapdragon 400 del primo moto G e ho paura che fra 2 anni possa far fatica con varie applicazioni.
    Io sono propenso a consigliare l'm2 note perché ha davvero un bel display, piace alla persona dal punto di vista estetico, ho letto che ha una buona fotocamera e un ottima autonomia e attuamenete si trova a 160€.
    D'altra parte non vorrei che la piattaforma mediatek o il Meizu risultino instabili e Motorola e Asus sembrano molto affidabili dal punto di vista della stabilità e dall'esenza di bug gravi. Voi cosa mi consigliate tenendo in considerazione una maggiore longevità del mt6753 rispetto allo snapdragon 410? Scelgo la potenza(mt6753) o l'affidabilità (dello snapdragon 410)?
    thread spostato nella discussione in rilievo. La prossima volta prima di postare usa il tasto cerca per vedere se ci sono topic che trattano già il tuo argomento!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio

potresti anche considerare il nuovo meizu m3 note che è dotato del piu recente MT6755 e una batteria da 4100 mAh, ò in alternativa gli Xiaomi RedMi Note 3 e 3 pro

14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Meccanico94 (16-04-16)

Pagina 40 di 1312 primaprima ... 30383940414250901405401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio