CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 1294 primaprima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 12937
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta, allora il telefono è per la mia ragazza, ma nel frettempo ne approfitto per vedere qualcosa anche per me, non ho fretta di cambiare ma il mio fidato P1 mi sta abbandonando. Uso ragazza: uso ragazza . Niente di pesante
    Uso mio: uso smanettone, potente è meglio
    lo xiaomi è bello, non enorme e potente, ma per la mia ragazza non va bene, è un telefono "complicato", rom, importazioni ecc, per me non ha la banda 800mhz(sono wind) e non si può espandere la memoria (sull'attuale telefono ho una micro sd 32gb quasi tutta piena)
    Ahahah capisco. In quell'offerta che ho segnalato, il Mi4C arriva con l'ultima ROM stable e quindi aggiornamenti OTA, Play Store e GApps comprese.

    In alternativa, a 200€, c'è l'Honor 6 negli Unieuro: calza a pennello per una ragazza e con Android 6 è ancora migliorato. Basta che non decide di giocare a giochi pesantissimi.

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ahahah capisco. In quell'offerta che ho segnalato, il Mi4C arriva con l'ultima ROM stable e quindi aggiornamenti OTA, Play Store e GApps comprese.

    In alternativa, a 200€, c'è l'Honor 6 negli Unieuro: calza a pennello per una ragazza e con Android 6 è ancora migliorato. Basta che non decide di giocare a giochi pesantissimi.
    Honor 6 carino, magari più per me però, il suo budget è più basso, max 150€ (non l'avevo detto scusami), l'e4g si trova a 130 e mi sembra buono per lei, ma l'ho preso a mia madre a mio padre, anche alla ragazza? possibile non ci sia altro?

  4. #1203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Honor 6 carino, magari più per me però, il suo budget è più basso, max 150€ (non l'avevo detto scusami), l'e4g si trova a 130 e mi sembra buono per lei, ma l'ho preso a mia madre a mio padre, anche alla ragazza? possibile non ci sia altro?
    L'Honor 6 non l'ho consigliato a te perché, con il SoC proprietario di Huawei/Honor, c'è poco o nulla da moddare. Altrimenti si, può starci anche per te e per me!
    Sui 150€, direi Asus Zenfone 2 Laser 5" o Huawei P8 Lite. Magari sfori di 10/20€, ma ne vale la pena!

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    L'Honor 6 non l'ho consigliato a te perché, con il SoC proprietario di Huawei/Honor, c'è poco o nulla da moddare. Altrimenti si, può starci anche per te e per me!
    Sui 150€, direi Asus Zenfone 2 Laser 5" o Huawei P8 Lite. Magari sfori di 10/20€, ma ne vale la pena!
    Poco sopra il mentitore diceva che il P8 lite era uno dei peggiori telefoni, come mai? Comunque grazie, cominciano ad essere un po' troppo grandi ma lo riferirò alla capa

  6. #1205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Poco sopra il mentitore diceva che il P8 lite era uno dei peggiori telefoni, come mai? Comunque grazie, cominciano ad essere un po' troppo grandi ma lo riferirò alla capa
    Apprezzo il giudizio di tutti, però mi baso sul mio quando ho la fortuna di provare uno smartphone
    Il P8 Lite non è nulla di eclatante, ma per un uso standard non va male. A 200€ non lo consigliavo, a 150€ può aver senso... specie per una ragazza, visto il design che io trovo leggermente sopra la media (parlando di smartphone europei E sulli 150€).
    Poi che io preferisca altro, è un altro discorso

  7. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Del cugino del vecchio huawei g play mini che adesso sta sui 130€ cosa ne pensate? A parte la mancanza del 4g ci sono altre cose negative?

  8. #1207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Del cugino del vecchio huawei g play mini che adesso sta sui 130€ cosa ne pensate? A parte la mancanza del 4g ci sono altre cose negative?
    Io trovo negativi anche i soli 8GB di memoria interna

  9. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quali di questi 2 terminalli è il migliore secondo voi?
    Edit by mod!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 09-07-16 alle 13:14

  10. #1209
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    Ragazzi quali di questi 2 terminalli è il migliore secondo voi?
    Edit by mod!
    È vietato dal regolamento generale del forum postare Link a siti esterni. Posso capire Amazon e glistockisti, ma il terzo è assolutamente sconosciuto. Inoltre hai linkato a smartphone che superano la fascia di prezzo di questo thread.

    Inviato dal mio PRO 5

  11. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    È vietato dal regolamento generale del forum postare Link a siti esterni. Posso capire Amazon e glistockisti, ma il terzo è assolutamente sconosciuto. Inoltre hai linkato a smartphone che superano la fascia di prezzo di questo thread.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ah ho letto male il regolamento, meglio che apro una nuova dscussione?

Pagina 121 di 1294 primaprima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy