Si la versione 32 GB e' cara ma la 2/16 e la 3/16 le trovi su amazon attorno ai 200 euro!![]()
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Il paragone è lo Zenfone laser 32gb.
Mi sembra di averlo scritto sopra?
Dalle mie parti si trova a 190€ circa.
Io ho un N5 32gb, anche non avendo troppa roba residente in memoria ho 17gb circa liberi, se avessi avuto un 16gb avrei già cominciato ad avere problemi di memoria insufficiente.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Anche io mi trovo incontro alla stessa scelta. Eviterei redmi3S e vernee thor (secondo me non vale la pena preferirli al mi4c) mentre penserei anche al Letv X600 3/32 GB (attualmente a circa 120euro). Quest' ultimo dovrebbe avere un ottimo audio, stando alla recensione di gizchina.com
Io sceglierei Redmi Note 3 Pro che ti offre il miglior rapporto prestazioni/qualità/batteria tra tutti. Potresti guardare anche il Mi4 da 3/64Gb che è in offerta su GearBest a circa 135€ ed è ancora molto prestante e completissimo come caratteristiche.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
Mi4 in offerta non ha neanche il 4g. Tanti mi4c in vendita sono per la maggior parte con problemi al touch. Il letv non è male con la bb72,gran bel telefono per 104 (quanto l'avevo pagato io per mia madre qualche sett fa su gb,con bartolini in 7gg senza dogana). Il redmi 3s anche non è male ma non mi piace proprio di design e audio. Vernee thor muletto anonimo. Anche l'm3s non sarebbe male
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
Prima di postare a caso in una sezione ,guardate se c'è un regolamento e soprattutto una discussione in rilievo che tratti il vostro argomento.
Date una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/co...ari-perch.html
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Bartali66 (31-07-16)
torno alla carica, miglior telefono per sostituire un rainbow 4g? è una ragazza quindi uso all around compreso tanta monnezza, budget intorno ai 100 euro, cosa consigliate? schermo circa 5", va bene poco più piccolo o poco più grande. Stavo guardando il verne thor, che sulla carta ha caratteristiche che si trovano solo su device di almeno 30 euro superiori, che ne dite?
Nulla di meglio del thor se non puoi sforare i 120/130 euro.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
PhoenixFire (31-07-16)