Redmi 3s internazionale
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi sa che il vernee apollo lite è tra i prodotti della promozione amazon black friday, bisogna tenerlo d'occio potrebbe rientrare nelle cifre del thread,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ragazzi honor 5c a 149 euro com'è??? o meglio Redmi 3s internazionale che costa più o meno uguale?? hanno entrambi banda da 800mhz??
Vernee Thor o Lenovo K5, sono entrambi in offerta oggi a 108 euro in Amazzonia.
Ho visto che il primo è molto apprezzato su questo forum, del secondo come mai non se ne parla? Non è valido?
Migrante Digitale con Moto G
Valido ma praticamente è venduto con sconto inferiore al 5%/10%.
Costava 99 euro più di 3 mesi fa.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Bartali66 (25-11-16)
Io ho il Vernee Thor da 4 mesi e ne sono molto soddisfatto (tra l'altro siccome mi era venuta la scimmia leggendo la discussione qui sul forum ho avuto fretta di averlo tra le mani seppur non ero senza smartphone e l'ho pagato 128 euro)
Le uniche pecche (dipende dell'importanza che si da) sono la mancanza del led di notifica e le gesture, per il resto è una bomba secondo me,
I punti forti, la batteria e il display tondato a 2,5D oleofobico!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (25-11-16),DRPaolo (25-11-16),IlMentitore (25-11-16),Stahl (25-11-16)
Forse perchè è poco implementato in termini di update o forse perchè ha pochi utenti che lo usano. Infatti quì nella sezione Lenovo per il Vibe K5 ci sono pochissimi threads con pochissimi post al contrario del Thor che , confermo avendolo , è a detta di moltissimi utenti il best buy per quella fascia di prezzo...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ragazzi, cosa mi consigliate tra questi due che ho trovato sfrucugliando le offerte del black friday?:
CUBOT Cheetahphone 159€
HUAWEI P9 LITE 209€
Il cubot costa assai meno ed ha lo schermo più grande, è dual sim ed ha 32gb di rom anzichè 16, in più è venduto da amazon con tutti i vantaggi che ne scaturiscono in termini di garanzia... Ma non so se il soc è buono quanto quello del huawei, in più non conosco il marchio cubot e non vorrei che fosse un cesso, hanno entrambi android 6, ma non saprei quale dei due ha più chance di essere aggiornato poi al 7... Aiuto please!