Esattamente quello che dicevo io.
Per carità il prezzo è buono però...
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Certo sono scelte... Per ora sono soddisfatto
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Qualunque sp import ha pseudogaranzia, tranne rari casi, ad esempio Meizu comprato direttamente in ita.
Anche perché altrimenti costerebbe il doppio o ancor di più.
Ovvio che serva consapevolezza di ciò... ma per cifre attorno ai 100 euro può valere la pena.
Sempre che non siano incasinati per quel che riguarda ROM e software/firmware.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buongiorno ragazzi. Ho necessità di comprare uno smartphone nuovo (non per me) e e sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi, per questo chiedo gentilmente a voi una manoInnanzitutto vi dico che le pretese non sono elevate, ma neanche scarse.. sto cercando uno smartphone che sia fluido, performante, ma soprattutto affidabile e duraturo. Se possibile non vorrei spendere più di 180€. Proprio in base a questo prezzo, mi sono guardato in giro e ho "capito" che forse il miglior compromesso, il miglior rapporto qualità/prezzo, è dato dai cosiddetti "cinesoni". In particolare sono orientato verso Xiaomi, leeco e forse anche meizu. Sulla carta mi sembrano perfetti a quei prezzi, ma è davvero così? Ripeto, non sto parlando di prestazioni top, ma ci si può fidare di queste marche? Si può parlare di telefoni duraturi, almeno 2 anni? In attesa di una risposta, vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Raga moto g4 a 119 euro versione 2gb, ottimo!
Su amazon
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ciao a tutti, mi unisco a MicheleFG, anche io cerco un terminale Android 5" con budget max 150€. Per ora mi oriento su usato e ho due opzioni al momento: Mi4 LTE 3GB/16GB a 110€ o P9 Lite a 150€
Usati entrambi ma tenuti benissimo. Dato che sono usati ritengo secondaria la garanzia, Mi4 ha garanzia residua Grossoshop e P9 Lite non ho idea.
Voi guardando solo il costruttore, le performance sul comparto CPU e fotografico, cosa prendereste?
volendo alzare il tiro verso i 180€ potrei puntare al Redmi4 Prime/Pro appena uscito, ne varrebbe la pena?
Grazie a tutti