CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 1293 primaprima ... 357407447455456457458459467507557957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che Amazon rimborsa in caso di prodotti venduti e spediti da altri?
    ma certo ragazzi...possibile che non conoscete le regole di amazon?
    Ultima modifica di stefanocps; 03-04-17 alle 19:09

  2.  
  3. #4562
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comunque mi sto gia proiettando a pensare cosa prendere nell eventualita possibile che questo acquist non vad ain porto
    230 per l prendere l'honor 6x ..mi sembrano un po troppe..non sono proprio dell'idea
    Ho letto il suggerimento del Vernee Thor che pero e 5" e mi piacerebbe piu grande. che ne pensate del huawei y6 II che mi fa rimanere ampiamente sotto i 200?
    Ultima modifica di stefanocps; 03-04-17 alle 19:13

  4. #4563
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    ma certo ragazzi...possibile che non conoscete le regole di amazon?
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201819160
    Non mi pare così semplice però...

  5. #4564
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201819160
    Non mi pare così semplice però...
    basta telefonare per avere conferma di questo!amazon è responsabile al 100%, e ci mancherebbe che non lo fosse visto che io compro sul suo sito.ma scherziamo?
    poi che siano modalità diverse a seconda del tipo di venditore ok..ma sull esito finale non c'è alcuna discussione

  6. #4565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    anche io ho inviato una mail a angie04 e non è tronata indietro
    mi è arrivato un codice tracking con dhl pche al momento non da risultati..l ha mandato sabato..domani verifico
    in ogni caso, ripeto, non c'è assolutamente alcun problema. Amazon rimborsa, sia in caso di fregatura, sia nel caso non mi piacesse piu il prodotto!
    Ciao, il tracking ha preso vita?
    Sarei anch'io interessato all'acquisto
    Facci sapere

  7. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivoman Visualizza il messaggio
    Ciao, il tracking ha preso vita?
    Sarei anch'io interessato all'acquisto
    Facci sapere
    domani scadono le 48 ore di tempo per avre la risposta dal venditore.per ora il tracking non ha preso vita. vediamo domani..se non ci sono notizie parto la procedura di rimborso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stefanocps per il post:

    ivoman (03-04-17)

  9. #4567
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Volevo solo ringraziarvi.
    Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
    Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
    Grazie dei consigli.
    Come hai fatto a prenderlo a 80 euro???

  10. #4568
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, però voglio evitare cinafonini da comprare da gearbest e simili, con rischio dogana e garanzia dubbia... ecco perchè preferisco Amazon o cmq store rinomati che spediscono in italia e che garantiscono una garanzia che non prevede il dover mandare il terminale in Cina... Ho pensato al p9 lite e al moto G5 perchè sembrano i più confacenti alle mie richieste che sono comunque da uso normale: facebook, youtube, whatsapp, diverse caselle email, maps quando serve, qualche app, niente giochi e poco altro. Il dubbio principale che ho tra i 2 è appunto per quanto riguarda le prestazioni (essendo di fascia medio/bassa ho paura che alla lunga possano impantanarsi...).
    Il Thor lo trovi anche su Amazon, venduto da terzi ma spedito da Amazon.

    Piuttosto che il P9 Lite vedrei meglio il più nuovo P8 Lite 2017, trovi diversi commenti sul device 2/3 pagine indietro.
    Comunque per il tuo uso vanno benissimo entrambe, sia i due Huawei che il nuovo G5.
    Da quanto ho letto il Kirin del P8 è più prestante ma con l'Android quasi stock del G5 gira molto bene.
    Cadi in piedi comunque

    Quote Originariamente inviato da Pasi86 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto anche io cercando un telefono per sostituire il mio MOTO G 4G (2013), che a settembre fa 3 anni. A dire il vero, lo cambierei solamente perché ha la porta USB che da un po' non "collega" bene e si stacca sempre, per farvi capire è possibile caricarlo solamente fermo su un tavolo.
    Uso minimo, whatsapp, email, piccole app, a volte un gioco (ma niente che stia installato più di una settimana... e niente con supergrafiche). Lo schermo già da 5" mi sembra enorme abituato a quello di ora - e spero si usi bene con una mano comunque. Una buona autonomia è molto gradita.
    Se fa foto decenti non è un male (ma ho già la reflex per le foto impegnate).

    Dispostissimo a moddare / cambiare ROM, etc etc. Anzi, so che più di tanto non mi tratterrò

    Consigli?
    Nella prima pagina mi hanno incuriosito gli Xiaomi, e lo ZUK, anche se per quest'ultimo +vedo che è un po' salito di prezzo rispetto alle prime recensioni... mentre per gli Xiaomi, devo imparare a districarmi tra le sigle...
    Vai di Redmi Note 4 versione internazionale con banda 20, però sono 5,5% (ma ti assicuro che si fa presto l'abitudine e dopo difficile tornare indietro! Io venivo da un 4,3" e a distanza di un anno mi chiedo ancora come facessi prima....). Lo trovi su Gearbest intorno ai 150/160, anche meno con i vari coupon sconto che si trovano in rete, o su Honorbuy intorno ai 210 scarsi.
    La differenza la fa il discorso garanzia.

    Se vuoi rimanere sui 5", fratello minore Redmi 4 Pro o Prime che di si voglia....identico, stesso processore e tutto il resto, ma non ha la banda 20 per LTE nella frequenza degli 800 mHz (nelle zone poco coperte navigherai in H+ anzichè in 4G).
    Gli Xiaomi peccano un po' tutti lato fotocamera: buoni scatti con condizioni medio/buone di luce, calo evidente della qualità in notturna o con scarsa luce.
    Diciamo che non è all'altezza del resto del dispositivo ma comunque nella media per la fascia di prezzo.

    Altrimenti P8 Lite 2017, Moto G5 o Vernee Thor se vuoi risparmiare ma avendo comunque, a detta di molti sul forum (puoi leggere tanti commenti recenti), un ottimo device.

    Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a prenderlo a 80 euro???
    Su Gearbest con un flash sale....ma anche l'altro giorno stava a 89/90 spedito.
    Poi la garanzia è quella che è....
    Ultima modifica di Al77; 04-04-17 alle 01:52

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Pasi86 (04-04-17)

  12. #4569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Vernee Thor e OTG di fabbrica???

    Grazie

  13. #4570
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Il Vernee Thor e OTG di fabbrica???

    Grazie
    A quanto letto anche nelle varie recensioni, sì.

Pagina 457 di 1293 primaprima ... 357407447455456457458459467507557957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy