Sabato e domenica c’erano offerte sotto i 190! (finite in poche ore)
Cerca i coupon in rete![]()
DreamReaper (17-05-17)
Sapete se il Lenoko K6 ha bloatware e altre monnezze simili che escono fuori quando gli pare???
A rom cucinate come stiamo messi???
Buonasera, dagli ultimi post credo di aver desunto il mio prossimo smartphone dual sim ... se non erro, anche dual 3g sim , a una cifra di circa 160 eruo.
chi me lo saprebbe confermare questo dato? è dual 3g il redmi 4x global?
supporto alla banda 20 (che attualmente la tre non ha, ma ha wind che sta inglobando in queste settimane) a breve mi farà comodo. se no optavo per l'altro.
do un occhiata alla videorecensione piu pertinente nel frattempo. spero in un comparto multimediale soddisfacente (vengo da un p8 lite). grazie a chi mi risponderà
@simotdi se provieni dal p8 lite ti sembrerà di avere una Lamborghini tra le mani. 😬
Sent from Moto E2 using Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Occhio a prendere quello con banda 20, dal tuo post non ho capito se pensi che tutti i 4x ce l'abbiano
Molte volte gli Shop scrivono "Global" per dire che monta la rom internazionale.
Leggi sempre le caratteristiche
@muccapazzamucca non mi pare che il K6 abbia tutto questo supporto modding....
Magari dai un'occhiata alla sezione dedicata del terminale sul forum
Ultima modifica di Al77; 15-05-17 alle 21:51
Sicuramente non è DSFA (dual sim full active) ma DSDS (dual sim dual standby), resta da capire se quando una sim è impostata per la connessione dati l'altra riesce ad andare in 3G oppure, come nella stragrande maggioranza dei terminali dual sim dual standby, l'altra sim va solo in GSM.
Sicuramente i due slot sim, alternativamente, sono entrambi abilitati alla connessione 3G/4G.
Posso dirti che un mio conoscente ha la versione senza banda 20 e mi riferisce che con rom miui.it entrambe le sim sono contemporaneamente una in 3G/4G e l'altra in 3G.
Ho appena letto una recensione che conferma quanto detto sopra da @complicazio:
in stand by una sim va in 3g/4g mentre l'altra in 3g
unica cosa mi sadi aver letto male i prezzi.. 160 euro mica ci viene vero? Forse più sui 200