Perché dici questo? Lo dici per una questioni di aggiornamenti o cosa?
P.S. In tutto questo non ho capito se il Vernee Mars Pro arriverebbe con i servizi Google o meno. Lo chiedo perché sul forum non ho trovato guide per l'installazione.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Va bene, grazie @complicazio.
Alla fine - spaventato dal fatto di non avere supporto, di trovarmi con problemi relativi ROM pre-installate strane - ho deciso di tornare sullo Xiaomi; anche se mi piace molto di meno dal punto di vista estetico.
Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta:
Verne è superiore in tutto, tranne autonomia, aggiornamenti, supporto.
Sulla fotocamera non mi esprimo perché non ne sono riuscito a venire a capo.
Comunque ora sto vedendo le offerte per gli Xiaomi sui vari siti. Posterò qui dopo una panoramica così che mi aiutate a scegliere da dove acquistare. Preferisco risparmiare dato che ci affiancherò anche una Mi Band 2.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Quelli che per te è tranne, aggiornamenti, autonomia e supporto, per me sono la cosa più importante.
L'hardware più potente da solo non dice molto, l'importante è l'ottimizzazione che si riesce ad ottenere.
Comunque anche l'occhio vuole la sua parte, buona scelta.
Hai ragione. Basti pensare all'iPhone che ha specifiche penose rispetto a sti cinesi eppure, ovviamente, è un top di gamma.
EDIT
Ecco. Ho fatto l'indagine di mercato aggiornata ad adesso 13 luglio 2017. Voi cosa comprereste? Considerate che essendo per me questo un telefono di serie B ed essendo una ripetizione rispetto al precedente redmi note 3 pro che avevo... tenderei al risparmio assoluto, anche considerato la mi band che vorrei acquistare.
Diverso discorso, invece, se avessi preso qualcosa dal design più accattivante come il Vernee.
XIAOMI REDMI NOTE 4 (3/32)
nero = 145€
grigio = 160€
nero = 160€
nero = 145€
grigio = 130€
XIAOMI REDMI NOTE 4 (3/64)
grigio = 155€
grigio = 160€
grigio = 190€
XIAOMI REDMI NOTE 4 (4/64)
nero = 180€
XIAOMI REDMI NOTE 4X (3/32)
nero = 140€
nero = 160€
grigio = 145€
XIAOMI REDMI NOTE 4X (4/64)
nero = 135€
nero = 135€
nero = 170€
nero = 180€
Cosa prendereste?
Potete indicare "nome modello + numero".
Ultima modifica di Bacchinif; 13-07-17 alle 12:11
Bacchinif (13-07-17)
Modificato quello precedente. Perdonami, ma non me ne ero accorto.
Ho postato lì tutta l'indagine che ho fatto, con relativi prezzi.
EDIT: P.S. Non ho scritto i siti né messo i link perché suppongo che non si possa da regolamento. Dal momento che alcuni siti su cui ho visto le offerte non sono i classici siti conosciuti volevo sapere dove fosse possibile parlarne.
Ultima modifica di Bacchinif; 13-07-17 alle 12:27
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Attenzione a comprare i leeco ho letto in giro che in Cina hanno chiuso (si spera momentaneamente) riparazioni e ricambi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App