CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 1312 primaprima ... 1135135636036116126136146156236637131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[200€ Circa] Zuk Z2 Pro, Xiaomi Mi5, Honor 8 usato, Lg G5 usato, One plus 3 usato

Salve a tutti, sto cercando uno smartphone attorno ai 200€, stavo per acquistare lo Zuk Z2 pro a 224€ nuovo, poi ho letto che la Lenovo ha chiuso la casa quindi potrebbero esserci problemi di aggiornamenti. Non vorrei ritrovarmi un terminale "vecchio" appena comprato. Tra le possibili alternative, quelle nel titolo mi incuriosiscono particolarmente, preferirei un telefono compatto, attorno ai 5 pollici (5,5 troppo grande), con retro in vetro (per una questione estetica) e che faccia fotografie discrete (nella media).

Vi ringrazio per ogni eventuale suggerimento.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Sullo zuk effettivamente non si capisce la politica della casa, ad ogni modo una volta avuto l'update ad android 7 ormai non dovrebbe ricevere altri aggiornamenti di grande importanza a prescindere, e visto che il modello europeo non esiste, saresti comunque costretto al modding per avere l'italiano. Certo a quel prezzo b20 è 128gb di memoria nn si trova da nessuna parte, val bene chiudere un occhio sul supporto. Lato modding è abbastanza seguito, la lineage c'è e non è l'unica, quindi se hai voglia di approfondire prima dell'acquisto c'è zukfans oltre a xda. Il mi5 ovviamente ha le stesse problematiche, ma è ancora ben seguito da Xiaomi e dalla community, però non ha la b20. Quanto al resto dei terminali, usato io lascerei stare, il g5 o g5s si trova anche a 290, h8 a 299, conviene fare un piccolo sforzo x avere un terminale nuovo sotto ogni aspetto, anziché qualche seconda mano con la batteria da sostituire o qualche piccolo difetto, però è la.mia opinione personale
    ..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regorx2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando uno smartphone attorno ai 200€, stavo per acquistare lo Zuk Z2 pro a 224€ nuovo, poi ho letto che la Lenovo ha chiuso la casa quindi potrebbero esserci problemi di aggiornamenti. Non vorrei ritrovarmi un terminale "vecchio" appena comprato. Tra le possibili alternative, quelle nel titolo mi incuriosiscono particolarmente, preferirei un telefono compatto, attorno ai 5 pollici (5,5 troppo grande), con retro in vetro (per una questione estetica) e che faccia fotografie discrete (nella media).

Vi ringrazio per ogni eventuale suggerimento.
    Vista la cifra.....

Unisco a Thread in Rilievo dedicata ai terminali fino a €215

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sullo zuk effettivamente non si capisce la politica della casa, ad ogni modo una volta avuto l'update ad android 7 ormai non dovrebbe ricevere altri aggiornamenti di grande importanza a prescindere, e visto che il modello europeo non esiste, saresti comunque costretto al modding per avere l'italiano. Certo a quel prezzo b20 è 128gb di memoria nn si trova da nessuna parte, val bene chiudere un occhio sul supporto. Lato modding è abbastanza seguito, la lineage c'è e non è l'unica, quindi se hai voglia di approfondire prima dell'acquisto c'è zukfans oltre a xda. Il mi5 ovviamente ha le stesse problematiche, ma è ancora ben seguito da Xiaomi e dalla community, però non ha la b20. Quanto al resto dei terminali, usato io lascerei stare, il g5 o g5s si trova anche a 290, h8 a 299, conviene fare un piccolo sforzo x avere un terminale nuovo sotto ogni aspetto, anziché qualche seconda mano con la batteria da sostituire o qualche piccolo difetto, però è la.mia opinione personale
    ..

Grazie mille Ryouza, infatti stavo pensando comunque allo Zuk, è quello che riesce ad offrirmi di più a livello hardware a quel prezzo, purtroppo non posso fare "un piccolo sforzo" in più perché la mia idea iniziare era prendere uno Xiaomi redmi a circa 150€, quindi già così stavo alzando il budget. Per quanto riguarda la Rom, pensavo di tenerla in inglese. Che poi in realtà, oltre a fare qualche foto, cercare cose su internet o facebook, usare app tipo flixbus o postepay, con il cellulare non faccio altro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    ..

Usato si possono fare affari ottimi come prendere fregate.. Ma lo stesso ti può capitare comprando dalla cina.
    Io per esempio ho acquistato tantissimi usati e mi è sempre andata bene. Per esempio un g3 3/32 svalutatissimo come valore usato portato a casa con 150 euro e con 6 mesi di vita ... Ma terminale eccezzionale al tempo e ancora oggi migliore di tanti medio gamma di oggi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Usato si possono fare affari ottimi come prendere fregate.. Ma lo stesso ti può capitare comprando dalla cina.
    Io per esempio ho acquistato tantissimi usati e mi è sempre andata bene. Per esempio un g3 3/32 svalutatissimo come valore usato portato a casa con 150 euro e con 6 mesi di vita ... Ma terminale eccezzionale al tempo e ancora oggi migliore di tanti medio gamma di oggi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ora mi è venuto il pallino dell'Honor 8, si trova usato "quasi nuovo" allo stesso prezzo dello Zuk. Quale prendo?

224€ Zuk Z2 pro nuovo
    200-220€ Honor 8 usato in ottime condizioni (quasi nuovo)
    Ultima modifica di regorx2; 13-08-17 alle 15:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma il moto G5 esiste solo grigio e oro, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da titolo

Avevo un Meizu M2 di cui sono stato soddisfatto, ma mi chiedo cosa ci sia ora nel 2017

Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Si dovrebbe essere così... Anche se c sono diverse varianti, italiano con 2gb di ram e 16gb di memoria, Europa con 3gb di RAM ma sempre 16gb di memoria, e poi sta x uscire il moto g5s che dovrebbe migliorare la fotocamera mantenendo le caratteristiche invariate, ma finché non esce non saprei... Un bel caos in effetti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigadeath Visualizza il messaggio
    Come da titolo

Avevo un Meizu M2 di cui sono stato soddisfatto, ma mi chiedo cosa ci sia ora nel 2017

Grazie in anticipo!

Unisco a Thread dedicato in Rilievo per i telefono sotto i 215 Euro....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 613 di 1312 primaprima ... 1135135636036116126136146156236637131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio