CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 1292 primaprima ... 1035035535936016026036046056136537031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prova su ebay, ma la garanzia Amazon è un'altra cosa

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  2.  
  3. #6022
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le caratteristiche le sto vedendo su puntocellulare, è un buon sito?ad esempio del moto g5 dice che la batteria non è rimovibile mentre in una video recensione ho visto che lo è...

    ci sono alcune cose che non capisco e che mi rendono difficile il confronto

    dovendo escludere honor e xiaomi se guardo solo su amazon, sto confrontando 6 tipi di cellulari
    Thor - Thor E per scendere di prezzo: 125-135 euro (circa 45-55 euro in meno)
    un lenovo k6 francese che sembra essere migliori di altri lenovo k6 a 136 euro
    Moto g5- Lenovo k6 Note - P8 Lite 2017 per tenermi sul prezzo del volantino, circa 175-180 euro (in realtà c'è un'offerta per il moto g5 a 167 comprese spedizione ma è una pagina un pò scarna con 1 sola disponibilità)

    prima, se possibile, vorrei farvi una serie di domande preliminari, anche perchè questo smartphone dovrebbe durare parecchio e tornare utile anche in futuro

    1) ma la batteria NON removibile... non è un problema? se la batteria si rovina... bisogna poi buttare il cellulare? non è un pò limitante, specie per chi non cambia di frequente il telefono. tra questi 6 solo il thor (normale, non E) ce l'ha removibile, quindi solo il più economico.
    2) quanto è importante la versione android? leggendo un pò di articoli sembra sia poco importante e che già da tempo si è raggiunto l'apice, l'unica cosa che mi sembra valida tra le novità del 7 è il multi window. che dicono nel 6 non funzioni benissimo, mentre tra le novità della versione android 0 non leggo niente di rilevante.
    3) la fotocamera è difficile da capire, l'HDR è molto importante, incide sulla qualità più dei megapixel?
    ad esempio il lenovo k6 note ha 16 megapixel, Flash led DuoTone, Autofocus PDAF, Zoom normale e niente HDR.
    mentre il lenovo k6 ha 13 megapixel, le stesse caratteristiche ma in più l'HDR.
    il moto g5 ha 13 megapixel, Flash led duotone, autofocus pdfa, Zoom 8x e HDR.
    del P8 lite 2017 dice Flash Led, niente sull'autofocus nè sull'HDR.
    chi fa le foto meglio tra questi?
    4) sono importanti le frequenze del 3g e del 4g?
    5) le velocità di HSDPA e HSUPA incidono sul 3g, sul 4g, sul wi-fi, su tutto?
    6) tutti questi cellulari hanno un processore octacore da 1,3-1,4 mentre il p8 lite 2017 arriva a 2,1 ghz; cosa genere questo salto?
    7) la durata della batteria; oltre alle specifiche ho cercato i test su internet, molto variabili, difficile valutare per me
    8) per alcuni cellulari viene indicato WAP 2.0, per altri solo WAP.... ma possibile che non hanno il 2.0?
    9) per "luce ambiente" si intende il sensore che regola automaticamente la luminosità negli spazi interni-esterni?

  4. #6023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo per le mie esperienze.
    1 se si rovina non si butta si cambia ma in un centro assistenza o con un Po di manualità e youtube si fa tutto. Per me è limitante preferisco batt removibile e una di scorta dietro.
    La versione di Android alla fine è utile solo per le patch di sicurezza. Multiwindows sul mio 5.5 pollici per me è inutile troppo piccolo ci vuole almeno un tablet da 10.
    4 le frequenze sarebbe meglio averle tutte sopratutto la banda 20 per lte. Io pere sempio tengo solo 3g perché 4g consuma molta più batteria è la velocità mi basta.
    5 si è la velocità del solo 3g. 4g è lte
    6 anche qui il discorso è lungo. I soc sono tanti e tutti diversi i ghz sono solo 1 parametro dei tanti ma è quello che fa più scena pubblicitaria.
    7 durata della batteria dipende come usi il telefono, quali app e mille altri fattori. Android è un os molto complicato
    8 si usa ancora il wap ?
    9 di solito si

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    ciaoragazzi (02-08-17)

  6. #6024
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    le caratteristiche le sto vedendo su puntocellulare, è un buon sito?ad esempio del moto g5 dice che la batteria non è rimovibile mentre in una video recensione ho visto che lo è...

    ci sono alcune cose che non capisco e che mi rendono difficile il confronto

    dovendo escludere honor e xiaomi se guardo solo su amazon, sto confrontando 6 tipi di cellulari
    Thor - Thor E per scendere di prezzo: 125-135 euro (circa 45-55 euro in meno)
    un lenovo k6 francese che sembra essere migliori di altri lenovo k6 a 136 euro
    Moto g5- Lenovo k6 Note - P8 Lite 2017 per tenermi sul prezzo del volantino, circa 175-180 euro (in realtà c'è un'offerta per il moto g5 a 167 comprese spedizione ma è una pagina un pò scarna con 1 sola disponibilità)

    prima, se possibile, vorrei farvi una serie di domande preliminari, anche perchè questo smartphone dovrebbe durare parecchio e tornare utile anche in futuro

    1) ma la batteria NON removibile... non è un problema? se la batteria si rovina... bisogna poi buttare il cellulare? non è un pò limitante, specie per chi non cambia di frequente il telefono. tra questi 6 solo il thor (normale, non E) ce l'ha removibile, quindi solo il più economico.
    2) quanto è importante la versione android? leggendo un pò di articoli sembra sia poco importante e che già da tempo si è raggiunto l'apice, l'unica cosa che mi sembra valida tra le novità del 7 è il multi window. che dicono nel 6 non funzioni benissimo, mentre tra le novità della versione android 0 non leggo niente di rilevante.
    3) la fotocamera è difficile da capire, l'HDR è molto importante, incide sulla qualità più dei megapixel?
    ad esempio il lenovo k6 note ha 16 megapixel, Flash led DuoTone, Autofocus PDAF, Zoom normale e niente HDR.
    mentre il lenovo k6 ha 13 megapixel, le stesse caratteristiche ma in più l'HDR.
    il moto g5 ha 13 megapixel, Flash led duotone, autofocus pdfa, Zoom 8x e HDR.
    del P8 lited 2017 dice Flash Led, niente sull'autofocus nè sull'HDR.
    chi fa le foto meglio tra questi?
    4) sono importanti le frequenze del 3g e del 4g?
    5) le velocità di HSDPA e HSUPA incidono sul 3g, sul 4g, sul wi-fi, su tutto?
    6) tutti questi cellulari hanno un processore octacore da 1,3-1,4 mentre il p8 lite 2017 arriva a 2,1 ghz; cosa genere questo salto?
    7) la durata della batteria; oltre alle specifiche ho cercato i test su internet, molto variabili, difficile valutare per me
    8) per alcuni cellulari viene indicato WAP 2.0, per altri solo WAP.... ma possibile che non hanno il 2.0?
    9) per "luce ambiente" si intende il sensore che regola automaticamente la luminosità negli spazi interni-esterni?
    Lascia perdere certi siti per le caratteristiche perché ti fanno diventare scemo, la batteria del thor 2016 e anche del thor E non sono removibili, ci sono le guide su YouTube e sembra abbastanza semplice, c'è da togliere un coperchietto e da staccare un connettore presumo (la mia dopo un anno di uso intenso, avrà perso si e no un 5% di autonomia, di solito arrivo sempre verso le 23 con ancora il 20% e lo carico di notte, staccandolo al mattino, quindi 365 cariche si è preso...
    Mi ricordo che guardavo su quel sito per un'altro mio telefono, Doogee X6 pro e diceva che aveva otg funzionante quando non lo era, e cosi per altro,
    Ps le fotocamere non vanno in base ai megapixel, ma alla qualità della fotocamera che ci montano...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    ciaoragazzi (02-08-17)

  8. #6025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per le mie esperienze.
    1 se si rovina non si butta si cambia ma in un centro assistenza o con un Po di manualità e youtube si fa tutto. Per me è limitante preferisco batt removibile e una di scorta dietro.
    La versione di Android alla fine è utile solo per le patch di sicurezza. Multiwindows sul mio 5.5 pollici per me è inutile troppo piccolo ci vuole almeno un tablet da 10.
    4 le frequenze sarebbe meglio averle tutte sopratutto la banda 20 per lte. Io pere sempio tengo solo 3g perché 4g consuma molta più batteria è la velocità mi basta.
    5 si è la velocità del solo 3g. 4g è lte
    6 anche qui il discorso è lungo. I soc sono tanti e tutti diversi i ghz sono solo 1 parametro dei tanti ma è quello che fa più scena pubblicitaria.
    7 durata della batteria dipende come usi il telefono, quali app e mille altri fattori. Android è un os molto complicato
    8 si usa ancora il wap ?
    9 di solito si
    grazie.
    ma in assistenza in garanzia? a che costo, non è che poi ci si trova di fronte al "è meglio comprarne uno nuovo"?

    tra l'altro sarò incapace io ma google non è che mi dà buoni risultati se prova a cercare le batterie da comprare di questi modelli

    per la durata della batteria ci sono vari siti di test o siti che riportano i consumi, quali sono affidabili? kimovil che riporta direttamente i dati in stand by, navigazione, musica, telefonate e registrazione video?
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere certi siti per le caratteristiche perché ti fanno diventare scemo

    Ps le fotocamere non vanno in base ai megapixel, ma alla qualità della fotocamera che ci montano...
    quindi dove devo vedere le caratteristiche?
    dove si vede la qualità della fotocamera?
    Ultima modifica di ciaoragazzi; 02-08-17 alle 14:00

  9. #6026
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sto cominciando seriamente ad avere bisogno di un dual sim, ma non voglio rinunciare ad un'ottima fotocamera, come quella attuale del mio LG G4.
    Esiste un dual-sim sui 170/200 euro che potrebbe non farmela rimpiangere?
    Ho visto l'honor 6x ma non mi convince molto..

    Grazie!

  10. #6027
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Salve
    Sto cominciando seriamente ad avere bisogno di un dual sim, ma non voglio rinunciare ad un'ottima fotocamera, come quella attuale del mio LG G4.
    Esiste un dual-sim sui 170/200 euro che potrebbe non farmela rimpiangere?
    Ho visto l'honor 6x ma non mi convince molto..

    Grazie!
    Titolo non conforme al Regolamento...
    .... ma visto che il budget è sui 200 euro... unisco al Thread in Rilievo per i Budget entro i 215 Euro..


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #6028
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Salve
    Sto cominciando seriamente ad avere bisogno di un dual sim, ma non voglio rinunciare ad un'ottima fotocamera, come quella attuale del mio LG G4.
    Esiste un dual-sim sui 170/200 euro che potrebbe non farmela rimpiangere?
    Ho visto l'honor 6x ma non mi convince molto..

    Grazie!
    Cosa non ti convince molto dell'honor 6x?

  12. #6029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    @ciaoragazzi difficile dare un costo alla sostituzione di batterie perché son tutte diverse. Io avevo un Sony e me la sono cambiato da solo in 10 minuti e con un Po di biadesivo. Però volendo un centro Sony lo trovavo con i cinesi o ti arrangi o ti arrangi ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. #6030
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Honor 6x 194€ garanzia italia come vi sembra?

Pagina 603 di 1292 primaprima ... 1035035535936016026036046056136537031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy