CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 1312 primaprima ... 1385385886286366376386396406486887381138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Smartphone performante con Batteria Rimovibile

Ciao a tutti, non sapendo la sezione specifica posto qui (rimando ai moderatori eventuali spostamenti in altre sezioni)..

Come da oggetto mi servirebbe trovare (urgentemente) uno smartphone che abbia necessariamente le seguenti caratteristiche:

• Memoria interna di 32Gb
    • Ram almeno 2GB
    • Batteria rimovibile
    • Prezzo non superiore alle 220 euro c.a.

Qualcuno può aiutarmi?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sapendo la sezione specifica posto qui (rimando ai moderatori eventuali spostamenti in altre sezioni)..

Come da oggetto mi servirebbe trovare (urgentemente) uno smartphone che abbia necessariamente le seguenti caratteristiche:

• Ram almeno 2GB
    • Batteria rimovibile

Qualcuno può aiutarmi?
    Ti Sposto in Sezione Consigli e Confronto Terminali.... e poi unisco al Thread dedicato ai telefoni entro 215 Euro (ok... il tuo budget è 220€....ma direi che non c'è differenza)

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

Sposto e Unisco...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, purtroppo non ho tempo di leggere tutte le pagine della discussione, se qualcuno conosce qualche modello con le suddette caratteristiche cortesemente me lo indichi al più presto

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Grazie, purtroppo non ho tempo di leggere tutte le pagine della discussione, se qualcuno conosce qualche modello con le suddette caratteristiche cortesemente me lo indichi al più presto

Non devi leggerle tutte.....

Magari 2 o 3 non fanno male
    Comunque attendi suggerimenti...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

• Ram almeno 2GB
    • Batteria rimovibile

Qualcuno può aiutarmi?
    La batteria removibile è un problema, nei nuovi non esiste proprio... L'unico recente che ho visto e il moto g5, che però ha 16gb, se ti accontenti dell'adopted storage con una microSD veloce e capiente ci stai dentro quella cifra ed hai tutto quel che chiedi... Anche se non è la stessa cosa che avere 32gb veri ci si avvicina moltissimo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie per la risposta, purtroppo mi servirebbe di 32 interni e batteria rimovibile, sono le 2 conditio sine qua non.. posso chiudere un occhio su ram/processore/fotocamera (sempre entro certi limiti ovviamente, deve cmq essere fluido)..
    Ultima modifica di bibbolo; 09-09-17 alle 19:21

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, purtroppo mi servirebbe di 32 interni e memoria rimovibili, sono le 2 conditio sine qua non.. posso chiudere un occhio su ram/processore/fotocamera (sempre entro certi limiti ovviamente, deve cmq essere fluido)..
    Posso chiedere come mai deve proprio avere la batteria removibile?
    I modelli con tale prerogativa ormai sono pochi,
    Il mio telefono in firma ha batteria non removibile, è il primo anche per me,
    Guardando i tutorial, nel caso ci fosse bisogno di sostituirla, mi sembra abbastanza alla portata di tutti o quasi,
    Detto questo, dopo 13 mesi la batteria tiene ancora alla grande, quindi lo ritengo un non problema...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Guardando i tutorial, nel caso ci fosse bisogno di sostituirla, mi sembra abbastanza alla portata di tutti o quasi,
    Detto questo, dopo 13 mesi la batteria tiene ancora alla grande, quindi lo ritengo un non problema...
    Certo te lo dico subito, in primis perché si sa che col tempo le batterie perdono in prestazioni, e anche se per un annetto può non dare problemi vorrei essere libero di sostituirla anche con batterie non originali, economiche e facilmente reperibili; ho letto un pò di articoli su internet e non sempre ho trovato riscontro in ciò che tu dici, sostituire una batteria integrata il più delle volte significa mandare il telefono in assistenza, e nella fattispecie è destinato ad un'utenza non troppo hi-tech da poter operare settaggi o riparazioni in autonomia..

In secondo luogo ci si può sempre trovare, anche con modelli performanti e sebbene sia un'eventualità sempre più rara, di fronte a blocchi del telefono che richiedono un riavvio, se tale operazione non funge alla pressione dei tasti l'unico modo è staccare l'energia alias la batteria. Se è integrata la vedo difficile..

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Certo te lo dico subito, in primis perché si sa che col tempo le batterie perdono in prestazioni, e anche se per un annetto può non dare problemi vorrei essere libero di sostituirla anche con batterie non originali, economiche e facilmente reperibili; ho letto un pò di articoli su internet e non sempre ho trovato riscontro in ciò che tu dici, sostituire una batteria integrata il più delle volte significa mandare il telefono in assistenza, e nella fattispecie è destinato ad un'utenza non troppo hi-tech da poter operare settaggi o riparazioni in autonomia..

In secondo luogo ci si può sempre trovare, anche con modelli performanti e sebbene sia un'eventualità sempre più rara, di fronte a blocchi del telefono che richiedono un riavvio, se tale operazione non funge alla pressione dei tasti l'unico modo è staccare l'energia alias la batteria. Se è integrata la vedo difficile..
    Quella per il mio Vernee thor se non sbaglio viene sui 15 euro, da siti come GearBest o Aliexpress ecc,
    Per quanto riguarda i blocchi, la regola è tenere premuto a lungo il tasto power finché non riavvia,
    Mi è capitato una volta in 13 mesi, touch imballato, risolto così,
    Comunque ti conviene stilare una lista dei telefoni con batteria removibile (ormai saranno pochi perché anche i cinesi si sono adeguati)
    A quel punto da li scegli...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    Lg V20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nell'usato puoi trovare l'lg g5se a quel prezzo, io ho da poco venduto il mio a 200€

• Ram almeno 2GB
    • Batteria rimovibile

Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 638 di 1312 primaprima ... 1385385886286366376386396406486887381138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio