Originariamente inviato da
goth

Originariamente inviato da
KOLTESOO
Ebay forse si, Amazon è insuperabile, ma purtroppo si ostina a non vendere gli Xiaomi, perciò bisogna rifarsi a siti esterni essendo smartphone d'importazione come appunto Honorbuy, che però spediscono dall'Italia ed offrono assistenza 24 Mesi sul territorio italiano. I coupon invece sono dei codici reperibili con una semplice ricerca su Google che permettono di risparmiare (solitamente) 5€ sul prezzo di acquisto.
P.S. Riguardo all'affermazione fatta da autop, il modello precedente non può essere utilizzato per farsi un'idea sul successivo visto che, apparte il nome, sono due device totalmente differenti. Sia il P8 Lite 2017/P9 lite che l'Honor 6x sono ottimi su questa fascia di prezzo, ma il Redmi Note 4 resta ancora imbattuto

Vado leggermente OT anche se la questione è Xiaomi redmi note 4.
Avevo voglia di provare Xiaomi redmi note 4 cosicchè ho dato una chance a Gearbest visto che in molti ne parlano ed i prezzi sembrano essere concorrenziali.
Francamente non ho voglia di aspettare con l'ansia un prodotto che ordinato il 28 settembre purtroppo non è ancora stato spedito. Tra una chiacchiera e l'altra, mi chiedono prima se ho voglia di riceverlo con spedizione "express" invece che DHL per evitare dogana. Rispondo che va bene: colta la palla al balzo la customer service mi chiede il giorno dopo se ho voglia di aspettare ancora una settimana o 10 gg perchè è stato fatto l'ordine dalla Xiaomi che tende a farli aspettare. Così ho detto va bene, non più di una settimana.
Ieri sera ho perso la pazienza visto che nell'area login diceva ancora processing e ho chiesto il rimborso: chiaramente nessuna risposta, sembrano dileguati; cosicchè ho dato ordine a Paypal di risolvere la questione.
Non capisco a che gli serve vendere prodotti che non hanno ancora acquisito e fare attendere i clienti di oltreoceano tanto tempo: e di recensioni negative ce ne sono tantissime (poi non so quante persone pagano per stare dietro trustpilot e quanto altro)
Ho provato a dare un'occhiata ad honorbuy...ma (almeno loro lo scrivono) hanno il prodotto esaurito.
Dove altro si potrebbe vedere? (di affidabile gentilmente)
Grazie
P.s. quali altri telefoni suggerireste che abbiano al momento:
dual sim, processore decente, ottima batteria (fast charging) buona ram e 64gb rom?
thanks again